Sabato sera e differenza d'età..

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Khil,
dovresti regalare a Bat un contenitore di Nutella simil Bianca di Nanni Moretti, così la fai felice...
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Mah...Bat deve avere un metabolismo prodigioso se riesce ancora a muoversi tra nutella e coca cola...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
.... BatGirl,ha ragione.....
non vedo perchè ci debbano per forza essere degli interessi, infatti spesso ci sono il contrario degli interessi eppure rimane solo la passione e il volersi bene...poi come ha detto qualcuno ogni storia è un caso a se..
...farsi troppe domande in Amore non va bene,soprattutto se si è giovani....l'unica cosa di irrazionale la vogliamo trasformare in razionale....così non è bello.....
(per me)

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ci sono uomini a 40 che sono dei bambinoni e farebbero annoiare pure non so chi...e viceversa....
ci sono donne di 30 anni che sono molto ma molto più divertenti spensierate (seppur hanno delle responsabilità) di quelle di 20...e viceversa...

Cioè fare categorie non è il massimo perchè ogni persona è diversa indipendentemente dall'età....l'importante è vivere le esperienze che vogliamo,senza troppe paranoie....se no meglio lasciar stare....

...sono proprio tutte queste domande che vanno contro la vera essenza dell'amore.... e lo vediamo con tutte le separazioni che avvengono proprio fra coetanei....tutti i giorni nel mondo....


 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
no,forse non posso dire che abbia una conoscenza di se uguale
(anche se poi è tutto da vedere)...e anche se fosse,questo non impedirebbe certo una storia....certo maggiore è la differenza più è improbabile....
poi vedi c'è gente che commette gli stessi errori per tutta la vita e gente che invece trae insegnamento dagli errori, quindi il numero di anni che si vive non sempre è proporzionale alla saggezza o alla profondità di una persona....come anche tu evidenzi...
Spesso sento dire che negli anziani c'è più saggezza, io non ne sono mica convinto....cioè dipende...
...poi alla fine meglio vivire bene il presente,la morte si sa è sempre dietro l'angolo sia per il 20-enne (e quanti ne muoino ogni giorno) che per il 70-enne....

P.s non sapevo avessi 30 anni Cloud (buono a sapersi [:p] )
....sto scherzando [;)]

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Salvy tu scegli me per due motivi (a) perchè sono figo e (b) perchè sei un buongustaio: ma ti garantisco che ci sono dei ragazzi GERONTOFILI.
Esistono!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da the cure
non so come sei abituato te ma io le mie cose le faccio da solo e non aspetto che ci sia una donna che domini la cucina e tutto il resto. E perchè mai?


Parole sante fratello! Da quando hanno inventato i piattini e le posate di plastica mi chiedo sempre io: ma a cosa servono le donne?[|)]


 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
brasi perchè i giapponesi ce l hanno piccolo piccolo...
e quando quelle cinesine vedono il tuo gli sembra d aver trovato il paradiso capisci perchè hanno occhi solo per gli occidentali è una cosa comune un po a tutte le orientali...è il mondo che gira...ad est tramonta prima il sole...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..ragazzi non è una cavolata :
c'era un articolo sul giornale della mia città...ehm diciamo una ricerca un pò particolare che evidenziava che gli Indiani
(India non America)
hanno le dimensioni minori rispetto ad una media...ora non ricordo...
si parlava anche di 5 cm meno rispetto agli europei....adesso i dati con precisione....mi sfuggono...
Comunque penso che gli Indiani della mia città si saranno incazz. parekkio...[:D] ....sti giornali eh eh eh.....

vabè dai si scherza.....

P.s bisogna anche saperlo usare....
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
brasi perchè i giapponesi ce l hanno piccolo piccolo...
e quando quelle cinesine vedono il tuo gli sembra d aver trovato il paradiso capisci perchè hanno occhi solo per gli occidentali è una cosa comune un po a tutte le orientali...è il mondo che gira...ad est tramonta prima il sole...


Brian è anche questo (risaputo) ma non è solo questo...la concorrenza nazionale in Giappone è inesistente...non ci sanno proprio fare e le trattano malissimo...

 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Salvy tu scegli me per due motivi (a) perchè sono figo e (b) perchè sei un buongustaio: ma ti garantisco che ci sono dei ragazzi GERONTOFILI.
Esistono!



Ivo, dovresti scrivere un libro delle tue esperienze ed osservazioni...secondo me sei uno psicanalista o psichiatra...ecchecazz li becchi tutti tu i matti, gli spostati ed i pervertiti....[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Khil: inginocchiati e forse ti nominerò Cavaliere!!![:246][:261]
X Brasi: lui ha uno scorpione nella tasca, non regala neppure sorrisi, che dire di Nutella!!![:(]
X Cleo: amica, aro ormai preoccupata con la tua scomparsa!!! Ti sei ricordata della Coca-cola?![:p]
X Arrhenius: no,forse non posso dire che abbia una conoscenza di se uguale
(anche se poi è tutto da vedere)...e anche se fosse,questo non impedirebbe certo una storia....certo maggiore è la differenza più è improbabile....
poi vedi c'è gente che commette gli stessi errori per tutta la vita e gente che invece trae insegnamento dagli errori, quindi il numero di anni che si vive non sempre è proporzionale alla saggezza o alla profondità di una persona....come anche tu evidenzi...
Spesso sento dire che negli anziani c'è più saggezza, io non ne sono mica convinto....cioè dipende...
...poi alla fine meglio vivire bene il presente,la morte si sa è sempre dietro l'angolo sia per il 20-enne (e quanti ne muoino ogni giorno) che per il 70-enne...
Quoto al 100%!!![;)]
X Klaus: le donne servono a leggere le perle[xx(] che tu scrivi. Quelle che leggono, ovviamente, perché probabilmente quelle che ti frequentano non devono sapere la differenza fra l'A e la B!!![B)]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Domani pomeriggio la vedo,e andiamo a prenderci un caffè, tanto per conoscerci un pò.
anche se ammetto che mi dà fastidio che faccia tutto lei...
insomma se ci penso : a)è lei che si è avvicinata per conoscermi.Perchè?in fondo sono un estraneo..
b)perchè ha chiesto lei di scambiarci i num.di cell.? Eppure qualsiasi ragazza sa che un ragazzo glielo chiederà sicuramente.
c)mi fa piacere sentirla ma nel solo giorno di domenica trovare 9 sms e 11 chiamate perse mi fà un po paura...
 

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Vabbè cmq io ho 21 anni... se tu per problemi di età non vuoi uscirci, passami il numero![sp][sp]

Sto scherzando ovviamente![tp]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Probabilmente sei il suo trip attuale, anche per questo è meglio non farsi troppe aspettative. Magari è solo il suo modo di fare per farti capire che le piaci ma è anche possibile che come è partita in quarta, si spegnerà altrettanto in fretta. Quindi nessun pensiero eccessivo. Ti fai molte più domande di quante se ne sta ponendo lei, è solo un caffè e lei avrà la spensieratezza dei suoi 19 anni ad influenzare le sue azioni. Approfittane per viverla serenamente. Inutile vivere male prima ancora che sia iniziato alcunchè. [;)]