Non capisco la logica Brasileiro...non so come sei abituato te ma io le mie cose le faccio da solo e non aspetto che ci sia una donna che domini la cucina e tutto il resto. E perchè mai? Usciamo dalla logica dei compartimenti stagni che è quanto di più limitato ci sia. Io lo chiamo semplicemente badare a se stessi e la cosa al giorno d'oggi tocca tutti, sesso a parte. E' questa la chiave.
Che poi ci sia una generazione che è meno pratica in certe cose, è un altro paio di maniche ma sono mille le cose diverse rispetto ad una volte, in meglio ed in peggio.
Il resto è solo retorica dei tempi che furono.
In ogni caso, e mi ripeto, citandomi come esempio, io non vorrei mai essere lavato e stirato da altri, non più di quanto possa farlo io per l'altra persona. E ci mancherebbe il contrario....Sarà che ho un carattere strano io...
Che poi ci sia una generazione che è meno pratica in certe cose, è un altro paio di maniche ma sono mille le cose diverse rispetto ad una volte, in meglio ed in peggio.
Il resto è solo retorica dei tempi che furono.
In ogni caso, e mi ripeto, citandomi come esempio, io non vorrei mai essere lavato e stirato da altri, non più di quanto possa farlo io per l'altra persona. E ci mancherebbe il contrario....Sarà che ho un carattere strano io...