RUBEFACENTI:MICROCIRCOLO E RICRESCITA.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Bat, io in tutti questi anni questa cosa me la sono tenuta per me, di recente volevo sperimentarla su di me (come sto facendo con altre cose) per poi eventualmente parlare dei risultati nel caso ci fossero.

Tuttavia essendo stato coinvolto nella discussione ho detto il mio parere e ho dato le informazioni di cui disponevo, aggiungendo sempre prudenza.
Non posso negare però di aver visto in azione quel martelletto per ben due volte in vita mia, sul cuoio capelluto di una donna di una certa età che ha, in seguito ai due interventi, recuperato la sua capigliatura piuttosto folta nelle parti diradate (vertex).

Sapevo da sempre che dire questo sul Forum poteva portare a critiche ed ironie, ma visto che ci sono cascato, ribadisco i fatti ai quali ho assistito e le informazioni che ho acquisito. Lungi da me pensare che sia stato trovato il rimedio contro l'a.a., reputando questo metodo di qualche utilità per le perdite di capelli dovute a stress, psico-fisico e aggiungendo che non ho prove a contrario che la situazione in questi casi si sarebbe evoluta nell'identica maniera senza questo tipo d'interventi.

Saluti.

MA - r l i n
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Non vedo la minima controinformazione Bat,le cose sono state esposte con i toni giusti e tutte le precisazioni del caso,precedute da un'ampia trattazione del meccanismo che porta il microcircolo,molto probabilmente,ad avere almeno una certa funzione nel destino del follicolo.

p.s.
che io non sia Apollo è tutto da dimostrare,ma,forse è vero,tu non sei la mia sacerdotessa!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Marlin, mai userei di ironia con te(con Khil, forse). Neppure critico la tecnica perché so che l'agopuntura è fantastica e anch'io ho già postato vari post sull'argomento. Da me, infatti, hanno riso perché volendo o no, il forum è ancora un po misogino(Ecco perché,neppure si pronunciano quando parliamo di integratori femminili).
Ritornando alla vostra esperimentazione,cmq, quello che mi colpisce è il fatto che siete consapevoli che, qui, esiste chi ammazzerebbe la madre pur aver più capelli. Nel sentirvi, possono comprare questi attrezzi che nelle mani giuste possono produrre benefici;ma, nelle mani sbagliate, possono portare a suicidi[xx(].
Mi capite?

X Khil:mi hai detto che non avevi cloni, quindi, non sei Apollo;così essendo, non posso essere la tua sacerdotessa.[;)]