Marlin ha scritto:
Beh, crea molti più sides un antiandrogeno recettoriale che un semplice inibitore della 5 AR. Se, p.es, il ciproterone entrasse in circolo si avrebbe la cosiddetta castrazione chimica (per la quale si usa appunto l'Androcur).
Ciao
MA - r l i n
Pensa che a me lo spiro causa l effetto opposto allo 0,5, mi fa aumentare il testo talmente tanto, dopo due mesi di uso continuo peró, che nel primo mese ho avuto caduta indotta e successiva crescita con anagen piu lungo, ma dopo all aumentare del testo mi sono spariti metà risultati, e ho avuto gli stessi sides di quando ho fatto 6 mesi di duta tutti i giorni, cioé tachicardia perenne, insonnia, semi priapismo continuo...non sto scherzando....é stato pazzesco...e se il testo aumenta tanto non tocca solo le tempie, perlomeno su di me, ma tutta la testa si era fermata.Di sicuro di mezzo ci sono le tre compresse di duta che prendo che non devono andare molto daccordo su di me con gli anti androgeni, ma vorrei capire Marlin, come fanno appunto gli antiandrogeni a far aumentare il testo cioé bloccando i recettori, una parte di testo non venendo usata si va ad aggiungere alla quota già alta, alzata da duta e quindi dando sides? Chiedo perché non ne ho idea...