RU58841

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Qualcuno mi spiega come fa un antiandrogeno recettoriale come il ru a emulare finasteride che è un inibitore della 5 alfa reduttasi ? Intendi a livello di potenza yepes ? Perchè anche in questo caso dovrebbe esserlo un tantino di piu, efficace, rispetto a fina...
 

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
boybergamo intendevo dire che emula fina per quanto riguarda alcuni sides.
comunque una volta nel sangue, perchè è ovvio che una parte va nel sangue, non so come agisca e se inibisca la 5 alfa reduttasi ma credo proprio di si. gli effetti del calo del dht e dell'impennata di testo dei primi giorni erano evidenti. che la ru sia molto più potente di fina è cosa risaputa.

magico26
la % non conta, se ne usano in genere dai 50mg ai 150mg al giorno dissolti nella soluzione necessaria a coprire la zona interessata.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,532
3,313
2,015
Milano
Beh, crea molti più sides un antiandrogeno recettoriale che un semplice inibitore della 5 AR. Se, p.es, il ciproterone entrasse in circolo si avrebbe la cosiddetta castrazione chimica (per la quale si usa appunto l'Androcur).

Ciao

MA - r l i n
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
ciao ragazzi mi sono iscritto da poco io l'ho provata la famigerata RU e come già scritto nella pagina di presentazione penso che sarò costretto a buttarla via
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
nonlosoaaa ha scritto:
ciao ragazzi mi sono iscritto da poco io l'ho provata la famigerata RU e come già scritto nella pagina di presentazione penso che sarò costretto a buttarla via


Come mai?
Dove l'hai presa?
Sei sicuro che non sia un fake? E se si, perché?
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
l'ho ordinata su mpb quindi penso proprio sia vera
non avevo letto questa cosa che dev essere molto recente la mia prova risale a qualche settimana fa
semplicemente doveva essere un topico con meno effetti collaterali ma da gli stessi problemi del sistemico magari un pò meno ora non so valutare bene
per chi è interessato la può ordinare lì arriva dopo un mesetto secondo me funziona anche se è per quello
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
anche gli antiandrogeni topici a dosi elevate o comunque in soggetti predisposti danno sides, di certo non si scopre l'acqua calda, l'amico jackson ne è la prova
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
yepes ha scritto:
boybergamo intendevo dire che emula fina per quanto riguarda alcuni sides.
comunque una volta nel sangue, perchè è ovvio che una parte va nel sangue, non so come agisca e se inibisca la 5 alfa reduttasi ma credo proprio di si. gli effetti del calo del dht e dell'impennata di testo dei primi giorni erano evidenti. che la ru sia molto più potente di fina è cosa risaputa.

magico26
la % non conta, se ne usano in genere dai 50mg ai 150mg al giorno dissolti nella soluzione necessaria a coprire la zona interessata.


Non inibisce la 5 alfa reduttasi, ma blocca i recettori a cui si legano gli androgeni, é ben diverso il meccanismo di azione...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Beh, crea molti più sides un antiandrogeno recettoriale che un semplice inibitore della 5 AR. Se, p.es, il ciproterone entrasse in circolo si avrebbe la cosiddetta castrazione chimica (per la quale si usa appunto l'Androcur).

Ciao

MA - r l i n


Pensa che a me lo spiro causa l effetto opposto allo 0,5, mi fa aumentare il testo talmente tanto, dopo due mesi di uso continuo peró, che nel primo mese ho avuto caduta indotta e successiva crescita con anagen piu lungo, ma dopo all aumentare del testo mi sono spariti metà risultati, e ho avuto gli stessi sides di quando ho fatto 6 mesi di duta tutti i giorni, cioé tachicardia perenne, insonnia, semi priapismo continuo...non sto scherzando....é stato pazzesco...e se il testo aumenta tanto non tocca solo le tempie, perlomeno su di me, ma tutta la testa si era fermata.Di sicuro di mezzo ci sono le tre compresse di duta che prendo che non devono andare molto daccordo su di me con gli anti androgeni, ma vorrei capire Marlin, come fanno appunto gli antiandrogeni a far aumentare il testo cioé bloccando i recettori, una parte di testo non venendo usata si va ad aggiungere alla quota già alta, alzata da duta e quindi dando sides? Chiedo perché non ne ho idea...
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
ma lo spiro che dicono che è un sintetico steroideo non dovrebbe significare il contrario di antiandrogeno??
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
boybergamo76 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Beh, crea molti più sides un antiandrogeno recettoriale che un semplice inibitore della 5 AR. Se, p.es, il ciproterone entrasse in circolo si avrebbe la cosiddetta castrazione chimica (per la quale si usa appunto l'Androcur).

Ciao

MA - r l i n


Pensa che a me lo spiro causa l effetto opposto allo 0,5, mi fa aumentare il testo talmente tanto, dopo due mesi di uso continuo peró, che nel primo mese ho avuto caduta indotta e successiva crescita con anagen piu lungo, ma dopo all aumentare del testo mi sono spariti metà risultati, e ho avuto gli stessi sides di quando ho fatto 6 mesi di duta tutti i giorni, cioé tachicardia perenne, insonnia, semi priapismo continuo...non sto scherzando....é stato pazzesco...e se il testo aumenta tanto non tocca solo le tempie, perlomeno su di me, ma tutta la testa si era fermata.Di sicuro di mezzo ci sono le tre compresse di duta che prendo che non devono andare molto daccordo su di me con gli anti androgeni, ma vorrei capire Marlin, come fanno appunto gli antiandrogeni a far aumentare il testo cioé bloccando i recettori, una parte di testo non venendo usata si va ad aggiungere alla quota già alta, alzata da duta e quindi dando sides? Chiedo perché non ne ho idea...


scusa ma non ho capito se a te l'aumento di T abbia portato benifici o peggioramenti in generale ai capelli :)
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Peggioramento quando é aumentato troppo, sparita mezza testa, effetto paglia su tutta la testa, ma su di me deve aumentare veramente tanto prima di soffocare i capelli, e quindi ancor prima sides sistemici che erano un chiaro indizio dell'innalzamento del testo.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
boybergamo76 ha scritto:
Peggioramento quando é aumentato troppo, sparita mezza testa, effetto paglia su tutta la testa, ma su di me deve aumentare veramente tanto prima di soffocare i capelli, e quindi ancor prima sides sistemici che erano un chiaro indizio dell'innalzamento del testo.



scusa ma allora chi dice che il T fa bene (o comunque alla peggio non peggiora ) alla stato di salute dei capelli ha sempre sbagliato finora?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Non é ho idea, io parlo per me, e altre persone che hanno usato duta tutti i giorni ti possono confermare l effetto del testo eccessivo sui capelli, effetto paglia in primis....