RU58841

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
I diritti sono stati acquistati RU58841 da una società scozzese chiamato ProStrakan. Il farmaco è ora ufficialmente denominato PSK3841. Purtroppo, PSK3841 rimasto bloccato in studi di fase II a causa di alcuni di sicurezza e di efficacia problemi con il veicolo originale che consisteva di etanolo ed acqua.

RU58841 sono stati disponibili per molti anni, ma solo poche persone lo utilizza per diverse ragioni. Per una sua tecnologia brevettata ed è difficile trovare una fonte che lo produce comunque. Alcuni laboratori cinesi sono state vendendo per un paio di anni, ma la qualità del RU sono state diverse molto. Solo di recente sono stata disponibile per ottenere da fonti americane. Inoltre è discusso molto su quale veicolo da utilizzare come vechicle è necessario per essere al meglio per la sostanza possa penetrare la pelle.

Le persone hanno sperimentato con un sacco di veicoli diversi con risultati diversi, ma ci sono due veicoli consigliati:
ProStrakan di soluzione al 5%
Kraemer & soluzione al 5% di Bohn

La prima soluzione è stata utilizzata da ProStrakan durante le prove PSK3841. Purtroppo, ha avuto alcuni problemi in materia di sicurezza ed efficacia, e ProStrakan ha deciso di porre fine alla ricerca e sviluppo. Tuttavia, altri scienziati continuato a studiare il farmaco e nel novembre 2010 Karl Theodor Kraemer e Manfred Bohn da Germania, ha presentato un nuovo tipo di veicolo che sarebbe sicuro da usare! Il Kraemer & Bohn di 5% (KB5) soluzione è una versione migliorata di soluzione al 5% ProStrakan, e secondo il brevetto, i problemi già noti sono stati risolti.

Quindi, se si può mettere le mani su una soluzione al 5% Kraemer & Bohn o soluzione al 5% ProStrakan, poi usarlo. In caso contrario, si avrà alcuna garanzia che il veicolo funziona per lo scopo ed è anche la voce che il RU58841 perderà la sua efficacia molto veloce nella maggior parte dei veicoli e quindi le persone che non utilizzano ProStrakan o KB5 si mescolano nuove patch ogni settimana.

Il dosaggio raccomandato è di 50 mg / ml al giorno, ma alcuni usano tanto quanto 100mg/ml un giorno.

La data di scadenza RU58841 polvere è di 2 anni dalla data di produzione. La polvere deve essere conservato in freezer, ma è stabile a temperatura ambiente per 6 mesi se miscelato con i veicoli raccomandati. Conservare la RU58841 soluzione a temperatura ambiente.

La maggior parte delle persone vede un aumento significativo dello spessore dei capelli entro un mese, ma 6 - 12 mesi, saranno probabilmente necessarie per una prestazione completa.

La soluzione deve essere stabile a temperatura ambiente per 6 mesi. Conservare la RU58841 soluzione a temperatura ambiente.


Prostrakan ha avuto alcuni problemi in materia di sicurezza ed efficacia, e ProStrakan ha deciso di porre fine alla ricerca e sviluppo. Tuttavia, altri scienziati continuato a studiare il farmaco e nel novembre 2010 Karl Theodor Kraemer e Manfred Bohn da Germania, ha presentato un nuovo tipo di veicolo che sarebbe sicuro da usare! Il Kraemer & Bohn di 5% (KB5) soluzione è una versione migliorata di soluzione al 5% ProStrakan, e secondo il brevetto, i problemi già noti sono stati risolti.

Ecco le ricette per il 2 - 5% e soluzione. Queste soluzioni contiene esattamente gli stessi ingredienti, ma in rapporti differenti. Si comincia con l'acqua e aggiungere tutto il resto ad esso. Il farmaco dovrebbe essere aggiunto per ultimo. Le percentuali sono basate sul peso totale della soluzione, quindi la soluzione al 5% contiene circa 45 mg per ml RU58841. Non ho mai fatto la soluzione al 2%, in modo da avere per calcolare l'importo da soli.

La soluzione deve essere stabile a temperatura ambiente per 6 mesi. Conservare la RU58841 soluzione a temperatura ambiente.

Kraemer & Bohn a 5% RU58841 soluzione (KB5)
- 27% di acqua demineralizzata
- 63% di etanolo (96%)
- 2,5% BASF Cremophor RH 410
- 2,5% BASF Luviquat FC 550
- 5% RU58841

Kraemer & Bohn del 2% RU58841 soluzione (KB2)
- 54% di acqua demineralizzata
- 40% di etanolo (96%)
- 2% BASF Cremophor RH 410
- 2% BASF Luviquat FC 550
- 2% RU58841

È possibile utilizzare BASF Cremophor RH 40 invece di RH 410. Il seguito può essere difficile ottenere, e l'unica differenza è che contiene 10% di acqua. Se si sta utilizzando BASF Cremophor RH 40 e vuole fare il KB5 soluzione, aggiungere acqua demineralizzata più 0,25%, e al 2,25% BASF Cremophor RH 40 invece del 2,5%.

I capelli devono essere lavati e puliti prima di applicare la soluzione. Si dovrebbe lasciare sul cuoio capelluto per atleast 7 ore. La soluzione KB crea un film protettivo sul cuoio capelluto per motivi di sicurezza. Il film sarà proteggere qualcuno o qualcosa entrare in contatto con i vostri capelli. Sarà anche proect altro di entrare nel vostro cuoio capelluto quindi se vi piace aggiungere altri trattamenti per il cuoio capelluto è necessario lavare la pellicola protettiva prima.

http://www.hairlossbuddha.com/ru58841-and-...bohn-solutions/
www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=8839&page=48
 

biohazard83

Utente
9 Marzo 2011
18
0
5
bene magico direi un resoconto completo, siamo sempre però in attesa che qualcuno (anche nei forum esteri)riesca a reperirlo e testarlo per un bel periodo per poi tirare le somme
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
CIAO bio, cè anche il sito riportato e ci sono testimonianze positive.

www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=8839&page=48
 

biohazard83

Utente
9 Marzo 2011
18
0
5
certo ho visto, una cosa ho appreso che non conoscevo, non sapevo fossero arrivati in fase 2 quindi vuol dire che si dovrebbero conoscere quantomeno i sides e sarebbe bello poter capire quali potrebbero essere sono stati comunicati o no? non credo di aver mai letto qualcosa a riguardo, il fatto che non ci siano studi a lungo termine è preoccupante in maniera relativa dal momento che nemmeno per la fina ci sono è importante capire il rapporto benefici/sides e purtroppo ci vogliono solo dei report dettagliati di utilizzatori
 

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
quoto.
la questione side è fondamentale. qualcuno ne sa di +?

biohazard83 ha scritto:
certo ho visto, una cosa ho appreso che non conoscevo, non sapevo fossero arrivati in fase 2 quindi vuol dire che si dovrebbero conoscere quantomeno i sides e sarebbe bello poter capire quali potrebbero essere sono stati comunicati o no? non credo di aver mai letto qualcosa a riguardo, il fatto che non ci siano studi a lungo termine è preoccupante in maniera relativa dal momento che nemmeno per la fina ci sono è importante capire il rapporto benefici/sides e purtroppo ci vogliono solo dei report dettagliati di utilizzatori
 

biohazard83

Utente
9 Marzo 2011
18
0
5
purtroppo nessuno ne sà nulla spike non essendoci studi a supporto (quantomeno pubblicati) in linea teorica se ci fossero dovrebbero essere i sides della finasteride ma molto più blandi..
Il problema è che se per finasteride esiste un bugiardino (incompleto e bugiardo a mio avviso :D) quì non c'è pertanto vorrebbe dire usare una sostanza alla cieca non sapendo nemmeno quali problemi potrebbe dare..
Credo che l'unica sia contattare chi ha effettuato quei pochi studi e chiedere quali sides si sono riscontrati.. non mi sembra così facile ipotizzo inoltre che non direbbero nulla
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
ok.vi dico essendo forse più vecchio di voi nel forum che ci fù uno studio effettuato in gran bretagna doppio cieco,contro minoxidil 5% i risultati furono leggermente superiori al minoxidil,comunque non tali da spingere la casa madre a continuare gli studi,il brevetto venne passata ad un'altra società che vedo che non ha proseguito negli studi.Morale.credo che non valga la pena e poi non fidatevi di quello che vi dicono alcuni sui forum esteri ne delle foto postate.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
lupo: (o chiunque altro che sappia rispondermi con precisione), ma quindi il RU stimola la ricrescita? Io fin'ora avevo capito che servisse più che altro bloccasse l'avanzamento dell'AGA (tipo finasteride e antiandrogeni vari).
Mi sta incuriosendo sempre di più...
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Lupo: e'vero sei un utente più esperto di noi ma dire che la ru non funziona o funziona poco piu del minox mi pare una cosa ridicola. Sei vai su hairloss help vedrai i risultati con ru di gente tipo irishpride e el duterino (gente che ha provato sia fina che dut)..non si parla di miracoli ma risultati simil fina con molti meno side. Dire che non ci si puo' fidare degli utenti e delle loro foto non mi pare la migliore strategia..capisco se fosse un caso sporadico ma qui si parla di più utenti..certo e' che ci sono persone che non rispondono..e cmq uno studio non fa primavera. Ci sono studi che dicono che il saw palmetto e' acqua fresca eppure gigli, tesauro etc la prescrivono vedendo i risultati sui pazienti..
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
era uno studio doppio cieco,con minoxidil,comunque siete liberi di pensare quello che volete,anche l'altra lozione che adesso non ricordo il nome e che la commercia una società ceca alle spalle aveva diversi studi fasullila realtà li ha smentiti inesorabilmente!!
 

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
soliti sides. usata per troppo poco tempo per darvi un parere sull'efficacia ma dati i sides direi che funge e non poco.
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Dove lo hai reperito Yepes? i sides sono i soliti, cioè calo della libido, sperma liquido e dolori ai seni?

Thanks!
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
JACKSON ha scritto:
Dove lo hai reperito Yepes? i sides sono i soliti, cioè calo della libido, sperma liquido e dolori ai seni?

Thanks!


quoto... quali sides>? e per quanto l'hai usato?
 

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
il link non posso passarvelo per ovvie ragioni. se seguite un pò hair loss help vi sarà facile risalire al contatto di un produttore di ru. vi prego di non inondarmi di messaggi privati.
per i sides già ho risposto; i soliti che da la fina. dopo un 3-4 giorni di dolori testicolari ho mollato. se andando avanti magari si attenuavano, come credo, non so. la molecola è sicuramente molto potente ed emula fina.
vista la brevità dell'utilizzo non posso certo fare considerazioni sull'efficacia a livello di capelli.