Credi veramente che in 4 giorni succede il miracolo? Guarda che è impossibile! Devi aspettare mesi e mesi...
Esatto!Comunque dovresti farti seguire da un medico per queste cose. Autodiagnosi e automedicazione sono pratiche sbagliate a qualsiasi età. Figuriamoci se minorenni.
Si possono acquistare anche da internet questi farmaci?I misteri di internet... ?
Io sinceramente non sapevo nemmeno fosse uscito questo RU, nè ho sentito parlare, sono anni che nè parlano su tutti i forum, qualcuno già nè parlava male, non sò su quali basi ma cosi è.Non ne ho proprio idea, onestamente.
Ma da ali babbà ci vai tu, l ho comprato da anagenic 100% legit ma che Xxxxxx di forum è questo, io ho chiesto un aiuto non di essere rotto i coglioni perche ho 16 anni e comunque la hair loss prevention si inizia il prima possibile alcuni dermatologi prescrivono finasteride anche a ragazzi di 16 anni HL’avrà comprato su alibaba e si sarà fatto la lozione da solo
Ragazzi col tutto il rispetto voi dormite... Il ru58 si puo comprare da anni online mio dio....Si possono acquistare anche da internet questi farmaci?
Allora hai ragione, comunque in 4 giorni non si vede nulla, ci vuole tempo, molto tempo...e quasi tutti in questo periodo stiamo avendo una caduta di capelli fuori dall'ordinario.Ma da ali babbà ci vai tu, l ho comprato da anagenic 100% legit ma che Xxxxxx di forum è questo, io ho chiesto un aiuto non di essere rotto i coglioni perche ho 16 anni e comunque la hair loss prevention si inizia il prima possibile alcuni dermatologi prescrivono finasteride anche a ragazzi di 16 anni H
Non lo sapevo. Non sapevo nemmeno si potessero vendere senza ricetta medica, quì parliamo di farmaci non di caramelle.Ragazzi col tutto il rispetto voi dormite... Il ru58 si puo comprare da anni online mio dio....
Ci vuole tempo. Le cure per i capelli richiedono tanto tempo e tanta pazienza.Io non ho riscontrato nessun effetto collaterale sto anche usando il derma roller figurati che aumenta il rischio di Sides (è originale il ru58 non è tarocco)
Cosa intendi?Il fatto e che la parola giusta dovrevve essere prevenzione, non cura
L' aga non è prevedibile in nessuna maniera, te ne accorgi quando incominci a vedere meno capelli, finasteride non si prende in fase cautelativa prima della diagnosi del dermatologo.Si dovrebbe usare finasteride ru58841 ecc. prima che il processo di calvizia inizi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: