Ru58841 caduta capelli iniziale?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
16 Aprile 2020
46
6
15
Srocazzo
Salve ho cominciato a usare ru58841 da 3-4 giorni 50mg sul frontale. Per applicarlo dato che ho i capelli ricci li bagno e li pettino all'indietro (l'applicazione mi risulta complicatissima), ho applicato ru58841 di sera e quando la mattina ho fatto lo shampoo ho notato di aver perso in tutto 80-90~ capelli, è normale? Come mai succede? Se qualcuno e in grado di aiutarmi grazie. (16 anni norwood 1) effetti collaterali nessuno per ora
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Leggendo le varie esperienze sembra normale, è il farmaco che fa effetto, i capelli riscresceranno più forti. Hai preso foto del pre? Stai tenendo la lozione in frigo? Se avverti side di qualunque tipo smetti subito
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Leggendo le varie esperienze sembra normale, è il farmaco che fa effetto, i capelli riscresceranno più forti. Hai preso foto del pre? Stai tenendo la lozione in frigo? Se avverti side di qualunque tipo smetti subito
Che sides dà questo farmaco? Da come hai detto "smetti subito" sembra una cosa seria....
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Ah ma quindi non sei manco del 92, se sapevo che avevi 16 anni ti avrei risposto diversamente sull'altro thread.

Iniziare a 16 anni con ru senza ne visite ne aga diagnosticata è a dir poco azzardato. A mio avviso prima dei 20 anni non si dovrebbe iniziare con finasteride figuriamoci gli sperimentali.
RU potrebbe influire sul tuo sviluppo fisico non ancora ultimato e forse anche in quello sessuale, non rischierei fossi al tuo posto.
Fai una visita da un tricologo quanto prima, dammi retta, può darsi anche che tu non abbia aga, senti cosa ti dice lui.

Qualcuno lamenta caduta iniziale con RU, ma è abbastanza raro rispetto ai report degli utilizzatori, in assenza di aga potrebbe essere addirittura deleteria.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ah ma quindi non sei manco del 92, se sapevo che avevi 16 anni ti avrei risposto diversamente sull'altro thread.

Iniziare a 16 anni con ru senza ne visite ne aga diagnosticata è a dir poco azzardato. A mio avviso prima dei 20 anni non si dovrebbe iniziare con finasteride figuriamoci gli sperimentali.
RU potrebbe influire sul tuo sviluppo fisico non ancora ultimato e forse anche in quello sessuale, non rischierei fossi al tuo posto.
Fai una visita da un tricologo quanto prima, dammi retta, può darsi anche che tu non abbia aga, senti cosa ti dice lui.

Qualcuno lamenta caduta iniziale con RU, ma è abbastanza raro rispetto ai report degli utilizzatori, in assenza di aga potrebbe essere addirittura deleteria.
Come ha fatto ad avere questo farmaco a 16 anni?
 
16 Aprile 2020
46
6
15
Srocazzo
Ragazzi non ho sides di alcun tipo e sessualmente sono già maturato, l'aga non c e davvero bisogno di diagnosticarla ho le stesse tipo di stempiature di mio padre prima di diventare calvo
 
16 Aprile 2020
46
6
15
Srocazzo
Leggendo le varie esperienze sembra normale, è il farmaco che fa effetto, i capelli riscresceranno più forti. Hai preso foto del pre? Stai tenendo la lozione in frigo? Se avverti side di qualunque tipo smetti subito
Non ho sides ragazzi, sinceramente queste storie terrificanti di gente che ha sides sembrano stronzate perche io l'ho usato e non ho riscontrato per ora nulla neanche un po di mal di testa. Comunque sto perdendo abbastanza capelli ora non so se e normale oppure no
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Che sides dà questo farmaco? Da come hai detto "smetti subito" sembra una cosa seria....
Ad una non quantificata cerchia di persone sembra dare dolori al petto e palpitazioni, poi c'è la famosa storia del ragazzo che ha avuto un'insufficenza cardiaca dopo una settimana di utilizzo anche se è un pò controversa come storia, era già malato e il suo medico non ha attibuito l'insufficenza al Ru. È sempre una molecola non approvata dall'fda.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Non ho sides ragazzi, sinceramente queste storie terrificanti di gente che ha sides sembrano stronzate perche io l'ho usato e non ho riscontrato per ora nulla neanche un po di mal di testa. Comunque sto perdendo abbastanza capelli ora non so se e normale oppure no
Prova a caricare una foto della tua situazione
 
16 Aprile 2020
46
6
15
Srocazzo

Allegati

  • IMG_20200723_113156_199.jpg
    IMG_20200723_113156_199.jpg
    413.9 KB · Vista: 36

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Sei riuscito a confrontare la tua attaccatura nel corso degli anni tramite foto? Quando hai notato l'inizio dell'arretramento?
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Compà, sono passati 4 giorni, pensavi di svegliarti coi capelli di gattuso dopo il primo giorno di applicazione? :LOL:
Il mio consiglio è smetti col ru e prenota una visita da un bravo tricologo, il ru lo terrei come ultima spiaggia.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Si ma in quattro giorni con nessuna cura puoi avere risultati visibili, il capello ha bisogno di tempo per crescere. Poi col Ru i risultati di solito arrivano prima rispetto a fina.
Ripeto prenota una visita da un bravo tricologo
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.