ronaldo infame ti auguro ogni male

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
Inserito il - 26 gennaio 2007 : 21:12:10
--------------------------------------------------------------------------------

guarda hai scritto talmente tanto ke sinceramente non mi va di leggere, poi magari quando ne ho voglia lo leggo, ma siccome riguarda un argomento palloso non mi va di leggerlo tutto..


eheh a parte che mi pare tu abbia letto, ma poi..non è che mi fai un piacere o un dispetto..
Confermo quello che ho detto, ad altissimi livelli funziona cosi e basta, poi per carità, che ognuno resti delle sue opinioni e amen, penso si riesca entrambi a dormire ben più che sodo.Anzi, notte a tutti.
 

max64

Utente
21 Gennaio 2007
3
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
piu che altro a me scoccia il fatto che il milan deve fare ste ca**ate per attirare l'attenzione,ossia ingaggiare tutti questi ex interisti ,vedi anche Vieri.
D'altronde è un modo per salvare la stagione,l'ennesima fallimentare (ricordiamo che son gia passati due anni senza alcun trofeo vinto).

Più che altro consiglio agli interisti di non pensarci proprio.Il grande acquisto l'ha fatto l'inter con crespo piu che il milan con ronaldo..inoltre c'e un certo ibrahimovic,un certo Adriano..insomma all'inter non manca niente.
SPERIAMO KE STECCA ALLA GRANDE , E L'INTER FACCIA IL GRANDE SLAM ( SCUDETTO,COPPA iTALIa, Coppa Campioni)
 

max64

Utente
21 Gennaio 2007
3
0
5
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Gli interisti ancora incazzati con Ronaldo?
Ma non capite che ai giocatori (salvo rarissime eccezioni) non frega niente di Inter Milan, Juve etc etc.
Considerano i tifosi come voi che credono nella bandiera come degli idioti da spremere a colpi di abbonamenti, pay per view etc etc.

La vostra delusione è la giusta ricompensa per la vostra ingenuità [X]
un Traditore