ronaldo infame ti auguro ogni male

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
il motivo per cui Ronaldo è tornato è semplice.
Il Milan è l'unica squadra di un certo peso che lo voleva e gli offriva lo stesso contratto di Madrid, gli sponsor gli hanno detto che non era ancora il momento di raschiare il fondo del barile negli USA o in Arabia Saudita e a lui Milano piace molto, si è sempre divertito li e non gliene frega niente di ricominciare da un'altra parte a 30 anni .

Gioca con il Milan 1 anno e mezzo e poi torna al Flamengo

tutto qui.

anzi..
se capiste come ragione un carioca (che è l'abitante di Rio) vi sorprendereste mooolto meno...
sao malandros..
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Amo il bel calcio e spero che Ronaldo possa ancora regalarcelo, per questo sono felice che torni a giocare in Italia....il resto per quanto mi riguarda sono solo 1000 chiacchiere inutili e polemiche che come al solito oramai fanno parte del calcio che si gioca più a parole che sul campo.[V][V]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a me di calcio non interessa proprio ma vorrei solo dire che dovreste essere contenti che ronaldo e' al milan nel derby il milan giochera' in 10
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Hai scoperto l'acqua calda, amico mio. Che il calcio sia in mano ad affaristi, che l'unico motore sia il denaro l'abbiamo capito molti anni fa. [cc] L'attaccamento alla bandiera non esiste: persone come Rivera o Facchetti che hanno trascorso una vita nella loro squadra non esistono più. Tutto è dominato dalle pay-tv e dall'immoralità. Di cui calciopoli (dell'ottimo Moggi) è solo un epifenomeno. E' abbastanza triste che anche ragazzi di squadre minori si facciamo prendere da questa fregola cosi' poco olimpica; ormai il doping attraversa le giovanili e i semi-pro. [cc] La gente non va più allo stadio. E' un vero disastro. Personalmente ritengo Ronaldo un bambinone immaturo, che in fin dei conti ha fatto solo una stagione ottima e il resto si è perso fra Gossip, malesseri ed altre amenità.
Sull'augurargli del male rappresento solo due cose:
a) gli auguri nefasti cosi' come quelli favorevoli non hanno alcun effetto;
b) non sta bene augurare il male alla gente (ama i tuoi nemici e prega per coloro che ti perseguitano).
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:modem
ma a te non va bene mai niente eh..sempre da ridire
l'amore per una squaadra è ok finchè non sfocia in fanatismo,credo che qui stiano discutendo e basta. per te ogni emozione è frutto di ignoranza e problemi psicologici..non esagererai un tantino? o magari è che tu nn sai emozionarti per nulla

la discussione invece è iniziata proprio con fanatismo la prova è proprio il titolo.il problema non sono le emozioni ma da cosa o chi vengono scaturite e in che modo le controlliamo invece di alimentare con fare distruttivo.

simpatizzare per una squadra di calcio è cosa normale e bella,rimanerci male per una sconfitta è sacrosanto,gioire per una vittoria e avere un senso di appartenza è normale ma se da queste emozioni ci si fa condizionare a tal punto che si odia un giocatore o una squadra avversaria al pari di una ragazza che ci ha tradito o di un amico che ci ha abbandonato significa che proiettiamo dei sentimenti reali su cose inesistenti.

è sempre il discorso delle illusioni che ci servono per far sembrare meno brutto il mondo.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
se vogliamo parlare di calcio in quanto gioco dico la mia: a me fa piacere che ronaldo sia tornato in italia a prescindere in quale squadra sia andato perchè gioco a pallone e se devo vedere una partita sono quasi sicuro che se ce ronaldo in campo mi addormento piu difficilmente da se vedo a inzaghi gilardino o oliveira.

 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
...mà non vi capisco proprio a voi....
Ma come diavolo fate a dire che un ragazzino così fresco e snello come Ronaldo sia grasso ????!!! :

ronaldsu5.jpg


Cristiano è un ragazzo molto in forma...altro chè,
ma roba da matti !!!







questo è cristiano ronaldo,che è tutt'altro giocatore..e a dirla tutta se deve arrivare un ronaldo all'inter,preferirei cristiano di gran lunga...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ho semplicemente detto la mia.se per te è piu normale odiare un estraneo è il tuo punto di vista.il mio è diverso.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Raiden...l'immagine di Cristiano Ronaldo era solo un passaggio ironico di Arrhenius...


xModem:

credo che per quanto riguarda il titolo del post,..tutti i mali...., l'autore intendesse in senso calcistico.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:vorrei esprimere tutto il mio disgusto e il mio odio verso questo disgustoso bambolotto viziato capriccioso e grassoccio come un maiale, qualè.
se ne va come un ladro, come un vigliacco, come un bandito arrogante e irriconoscente, passa gli anni a rimpinzarsi di cibo, di belle donne, belle discoteche.
ahahahahah, poveretto, povero omuncolo da 4soldi, spero che tornare a milano per lui sarà un inferno, il suo inferno personale, spero che tutto gli vada storto,

DEGNA CONCLUSIONE :
magari anche un po' di smorfie di dolore per i tacchetti del mitico matrix sul suo ginocchio, magari quello che per tre anni massimo moratti gli ha curato per tre anni a peso d'oro..

RONALDO INFAME TI AUGURO OGNI MALE

scusa che divevi sal ?
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ps la cosa divertente è poi vedere le persone prendersela con un giocatore perche è grasso(ma saranno cazzi suoi se vuole essere obeso)o perche si circonda di belle donne o va in discoteca(e di nuovo.......saranno cazzi suoi se vuole godersi la vita nel modo che piu lo aggrada)

ma pensate a fare qualcosa di decente nella vita invece di criticare un altra persona che non conoscete con cui non avete nulla a che fare e che non danneggia nessuno anzi su cui molti speculano e si arrichiscono(lui stesso si arrichisce specifico perche se no qualcuno di poco cervello pensa che voglia farlo passare come una vittima del sistema).ma se proprio dovete sfogarvi scendete di casa tamponate a uno con la macchina e se protesta avete la scusa per picchiarlo.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ps su questo forum ci sta gente che si fa delle mega pippe mentali per i capelli che si fa condizionare la vita a tal punto che non va piu a mare o che non esce di casa quando ci sta il vento e poi sullo stesso forum si permette liberamente di criticare la maturita di uno sconosciuto di deriderlo e di offenderlo............vedere di crescere un po.
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Secondo me Ronaldo, se vuole, è ancora uno dei primi 5 attacanti al mondo e il Milan ha fatto bene a prenderlo visto che aveva la necessità di rinforzare l'attacco...


 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
comunque sia ronaldo rimane sempre uno che ha fatto una marea di gol, ha vinto due campionati del mondo la champions league la coppa uefa la liga e due palloni d oro, e anke per qualke anno puo dire la sua, seppur con molti kili di troppo...

sono contento che un campione anke al finire della carriera ( che poi a trentanni mica è ancora finito) venga a giocare in Italia dato che i vari fenomeni sono tuttiscappati via, il risultato è vedere arrivare quarto il catania o l empoli con giocatori che per carita non possono neanke allacciare i scarpini a giocatori seri...

qualke anno fa lo scudetto se lo giocava la juve il milan l inter la roma e la lazio dei grandi campioni, questo è un campionato di serie b percio meglio se cominciano a tornare campioni...

anke zidane è andato via dalla juve a 30 anni...ricordate per caso quello ke ha fatto??? vi lascio soltanto il gol al bayer leverkusen in finale di coppa dei campioni...fidatevi ronaldo fara una valanga di gol...perchè il suo gioco è molto europeo cosi come lo stesso kaka non è come quei giocatori che all estero fanno bene e in Italia non riuscirebbero a far nulla, ke so per esempio lo stesso Raul in italia non so quanti gol farebbe...

per quanto riguarda Cristiano ronaldo al momento dopo Ronaldinho e Ibra c è lui, uno ke a 19 anni ti fa un europeo a quei livelli è un campione senza dubbio...
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
capperi ragazzi non mi aspettavo tutto sto interesse per sta cosa..[8D]

MODEM
frustrato sarai tu scusa..ovvio che nella vita si vive di altre cose e che per tifare non ci paga nessuno, ma se si è appassionati di qcsa, e in questo caso di calcio, uno gioisce o rimane deluso, tanto o poco, ma succede, poi ovvio che nella vita c'è di meglio, però cosa vuol dire?
Se nn sei interista nn sai cosa ha significato per noi tifosi vederlo cn la nostra maglia fare certe magie.
Cavolo ragazzi questo è stato uno dei più forti giocatori del mondo di tutti i tempi, DI TUTTI I TEMPI, e ce l'avevamo noi...miiii se penso a quel derby vinto 3-o quando ha fatto impazzire ed ha ridicolizzato maldini con quel giochetto sulla fascia, e costacurta poi!!!
o quel 4gennaio '98 contro i gobbi che ero in curva, quando dopo aver messo a sedere montero e iuliano (maledetto), assist per djorkaeff, 1-0 e tutti a casa!
è stato un Dio, è stato il nostro Maradona, il nostro Van Basten, e vederlo indossare quella maglia è un sacrilegio, una bestemmia, è come rompere il vetro di una cattedrale, è come sputare su un dipinto di inestimabile valore, come imprecare ad alta voce in chiesa, come sfigurare il viso di Monica Bellucci, insomma...è unop scempio.

Ma del resto i poveri cugini sanno fare solo cosi, sanno comprare solo le vecchie glorie, i trentenni sul viale del tramonto agli ultimi calci, solo i riciclim gli scarti, qualche volta gli va pure bene, ma ronaldo, quello vero, il migliore, il campione, il fe-no-me-no come lo cantavamo noi in curva..quello non lo possono avere, è stato solo nostro, per quanto potrà fare bene al milan sarà sempre la copia sbiadita, grassa, infame, vecchia, ingrata e goffa di quel genio, quella macchina, quel gioiello, quel invincibile e inarrivabile monumento del calcio mondiale che ha fatto conoscere l'inter in tutto il mondo, si aggiungerà ai vari Simic, pirlo, favalli, seedorf, brocchi..AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAH sti impiastri di cuginastri, aspettano noi per farsi la squadra e prendere i giocatori perchè da soli nn sono capaci, spero solo che nel derby di ritorno li pialliamo e li umiliamo di nuovo come l'ultima volta, e spero che matrix con ronni faccia il suo dovere, non deve farlo a pezzi, no, lealtà sportiva, ma deve ridicolizzarlo, e magari un paio di vecchie su quel ginocchio che quel bombolone alla crema si è fatto curare per tre anni da babbo natale moratti...perchè no?
non troppo forte però, deve arrivare al 90esimo in piedi e guardare la nord che festeggia alla faccia sua.

THE CURE
pensa se davvero moratti a giugno ci compra sheva??
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH galliani mi sa che ce lo perdiamo, gli viene un crepacuore a quel poveraccio..spero solo nn venga Mourinho come pare o siamo rovinati

FORZA RAGA, FORZA FRATELLI NERAZZURRI, E ANCHE FORZA MILAN, SPERO CHE CON RONALDO RAGGIUNGIATE IN FRETTA LA SALVEZZA CHE SENZA DI VOI SAREBBE UN INFERNO..
IHIH

(MODEM avevi ragione tu, sono messo male...ahahahahahah)
p.s. cmq si scherza, io amo il calcio e amo l'inter, mi rode per sta cosa di ronaldo però alla fine al diavolo, siamo primi, siamo una squadra di fenomeni..se tutto va bene a giugno mi laureo..che si vuole di piu dalla vita??..

..i capelli
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
sal 77, modem

ma si ovvio dai, per GLI AUGURO OGNI MALE, scherzi e ironie a parte da tifoso, gli auguro ogni male in senso calcistico, gli auguro di scoppiare di salute fino a 125anni, ma gli auguro di non combinare piu nulla di buono col palllone tra i piedi

cmq m pare che di saluti scoppi di sicuro, avete visto che faccione paffuto?? sembrava il faccione di pavarotti..
in effetti scegliendo il milan ha dimostrato di essere un vero..buongustaio..in tutti i sensi..
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
BRIAN MAY

si però c'è una differenza sostanziale tra zidane e ronaldo
il primo è un professionista SERIO ed esemplare che si è sempre allenato da campione ed ha sempre fatto una vita da atleta, ronaldo invece da 4-5anni non ha piu fatto una vita da atleta, pensando a divertirsi, uscire fino a tardi, party, carnevali brasiliani, donne, vita mondana a go go, non a casa quando era all'inter questo ti pesava 83 kg, 83!!! l'anno scorso ne pesava 91!!, quest'anno dicono sia arrivato a 95 addirittura.
Ora, io ho giocato a calcio e vado tutt'ora in palestra e ti assicuro che per un atleta anche solo due chili, 2 di numero, possono influire in modo determinante sulle prestazioni, figurati metere su 10 chili in più. Se ha continuato ogni tanto a fare bene e a segnare cmq tanti gol è perchè cmq al di là del peso resta cmq un giocatore dalla classe e dalla qualità superiore, per cui anche al 50% di quella che era quando era al top resta un giocatore di prima fascia, e poi cmq, giocando in una squadra come il real che in questi anni ha avuto campioni su campioni che gli giocavano dietro come appunto zidane, forse qualche gol l'avrei fatto pure io..
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si l avresti fatti pure te...
come dire che al posto di paolo rossi i gol li avresti fatti te...o di inzaghi...o trezeguet...

gioco a calcio da quando avevo 5 anni e ci gioco tutt ora, se sei un campione gli altri non li vedi proprio, 2 chili nn sono nulla...
certo 5 o 10 si ma due chili no...
ci sono molti giocatori che con campioni dietro non fanno neanke un gol...


a comunque sia noi stiamo qui a discutere cosi, intanto lui ha vinto palloni d oro e campionati mondiali, voglio essere sincero al suo posto a voglia a te ad andare a puttane e a mangiare ormai a 30 anni dopo aver vinto tutto...ha fatto bene, è un grande giocatore nonostante i chili di troppo ( e vedi che anke te hai detto la stessa cosa mia che nonostante il peso faceva gol lo stesso, perchè aveva una classe superiore?)
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
ma infatti vedo che non hai capito cosa ho detto
Ovvio che sia un grande giocatore, ha una classe e delle capacità superiori che compensano i chili di troppo e la sua vita non proprio da atleta e da professionista esemplare.
Dire qualche gol li avrei fatti pure io è un semplice modo di dire, non mi sembra difficile da intuire, per dire che giocando con dietro raul, zidane, beckam, figo, guti ecc ecc ecc che giocano tutti in progondità proprio come piace a lui e sono grandi giocatori che con o senza ronaldo avrebbero fatto bene lo stesso...beh, è un po' diverso che giocare con dietro ze elias, simeone, branca o zamorano, come aveva all'inter..
nn vedo cosa c'entri paolo rossi, inzaghi, trezeguet..
il punto è che da quando è andato al real, piano piano ha smesso di essere quel formidabile giocatore e soprattutto atleta e professionista che era e si è adagiato sul suo talento, grandissimo, trascurando il fisico e la forma, e pur rimanendo fortissimo inevitabilmente non è più però lo stesso fenomeno di uan volta.Poi magari ora al milan farà 30 gol in dieci partite, amen, però con dieci chili in più e due operazioni al ginocchio e la testa più alle donne a ai chupitos che al pallone è chiaro che non è più il giocatore di 8anni fa.
Per quanto riguarda i chili in più, evidentemente giochi da quando avevi 5 anni ma a livelli amatoriali, perchè ti assicuro che a livelli seri, a certi ritmi e velocità di gioco 2 chili, non dico tre nè 4, ma 2 chili DUE possono fare la differenza, possono influire nel rendimento, ovvio che non è che diventi un brocco per 2 chili, ma non ti fanno rendere al massimo.
Non a caso ,se non lo sai, in ogni squadra professionistica (le più serie anche a livello di serie D) per ogni giocatore calcolano il peso.forma ideale da mantenere, calcolando muscolatura e massa grassa, e a quel peso il giocatore deve attenersi, per cui se è per esempio 82, 82 deve essere, e se è in eccesso si dà un tot di tempo al giocatore per perdere peso con diete specifiche ed esercizi vari, se è carente si dà un tot di tempo per mettere su peso sotto forma di muscoli con la palestra, e se il giocatore non mantiene il peso forma alla lunga iniziano a partire pure le multe.
In serie A poi, ad altissimi livelli, non è che uno può pesare quello che gli pare, e questo vale per il calcio come per tutti gli sport a livelli altissimi, il peso è fondamentale, FONDAMENTALE per delle prestazioni ottimali, le società spendono miliardi e li pagano miliardi, allenamenti e preparazioni atletiche sono all'avanguardia e un giocatore deve essere asciutto e al massimo della forma, il peso a volte, anzi, diventa una vera ossessione, altro che due chili in più o in meno..non sono mica dei cioccolatai, non devi guardare alle terze categorie, seconde o prime dei campionati amatoriali, quella è tutta un altra cosa...
Poi è chiaro che per quanto riguarda i campionissimi affermati, come nel caso di ronaldo, se fisiologicamente è portato ad ingrassare mica lo possono cacciare, più che altro perchè poi anche grassottello può essere lo stesso decisivo, e come lui pochi altri, ma sono casi rari, non tutti si chiamano ronaldo..
Basti pensare a cassano, è andato al real in sovrappeso e se hai seguito la vicenda gli fu detto chiaramento che o perdeva quei 4-5chili di sovrappeso che aveva (e non è che cn quei 4-5chili fosse obeso, era normalissimo, ma erano quei 4-5 chili che a certi livelli in base a parametri medico-sportivi sono considerati inaccettabili), oppure nn sarebbe stato integrato in rosa. Risultato? conta quante partite ha giocato cassano e quante è stato fuori.
Il calcio a quei livelli nn è come il calcio amatoriale dove puoi aver giocato tu, o anche io alla fine che sono arrivato in eccellenza. A certi livelli si fa sul serio, non esiste il discorso dei 2 chili in più due in meno, si esige la perfezione.
Poi se ti chiami ronaldo, hai mille sponsor miliardari e appna muovi un dito ti ritrovi troupe televisive di tutto il mondo sotto casa, grazie al piffero..
ma non si chiamano tutti ronaldo..
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
guarda hai scritto talmente tanto ke sinceramente non mi va di leggere, poi magari quando ne ho voglia lo leggo, ma siccome riguarda un argomento palloso non mi va di leggerlo tutto..

nelle squadre professionistike se fai la differenza in campo e pesi 90 invece di 87 non gliene frega un kazzo( se invece il peso pregiudica le tue prestazioni si)...e nelle squadre della serie D se gioca un pupillo uno ke è di un altra categoria ed ha la panza non gliene frega un kazzo...lo so gioco in una juniores di serie D dove in prima squadra gioca Olivares ex giocatore di Bari e Bologna...ed ha la panza ma la differenza la fa lo stesso, è ovvio che un fisico atletico permette di giocare al meglio..
vabbe basta.

di certo el gordo sta meglio di noi con la panza che noi qua a parlare di lui...tutto qui un campione e dovunque avrebbe fatto quei gol c è poco da scrivere post lunghissimi..il concetto è quello...