ronaldo infame ti auguro ogni male

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
sono interista sfegatato, e ok, ma al di là del tifo e del calcio vorrei esprimere tutto il mio disgusto e il mio odio verso questo disgustoso bambolotto viziato capriccioso e grassoccio come un maiale, qualè.
Lo abbiamo amato, coccolato, sostenuto, gli siamo stati vicini quando si era fatto male, moratti lo ha pagato e viziato per tre anni senza che lui giocasse, ha fatto sognare e innamorare bambini, anziani, appassionati e sportivi legando la sua storia, la sua immagine, la sua vita sportiva migliore e più intensa ai nostri colori, diventando una specie di re, di mito, di idolo incontrastato..e poi..se ne va come un ladro, come un vigliacco, come un bandito arrogante e irriconoscente, passa gli anni a rimpinzarsi di cibo, di belle donne, belle discoteche promettendo più volte ai suoi vecchi tifosi di ritornare un giorno nella squdra del suo cuore..e poi torna con la maglia del milan..
ahahahahah, poveretto, povero omuncolo da 4soldi, spero che tornare a milano per lui sarà un inferno, il suo inferno personale, spero che tutto gli vada storto, e che quando lo incontreremo nel derby, se esiste un minimo di giustizia, tutto andrà come deve, tripudio per noi, delusione per lui..e magari anche un po' di smorfie di dolore per i tacchetti del mitico matrix sul suo ginocchio, magari quello che per tre anni massimo moratti gli ha curato per tre anni a peso d'oro..
Ma si, è andato a giocare nella squadra giusta, degna di lui..questo di sicuro..
RONALDO INFAME TI AUGURO OGNI MALE
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
sono interista sfegatato, e ok, ma al di là del tifo e del calcio vorrei esprimere tutto il mio disgusto e il mio odio verso questo disgustoso bambolotto viziato capriccioso e grassoccio come un maiale, qualè.
Lo abbiamo amato, coccolato, sostenuto, gli siamo stati vicini quando si era fatto male, moratti lo ha pagato e viziato per tre anni senza che lui giocasse, ha fatto sognare e innamorare bambini, anziani, appassionati e sportivi legando la sua storia, la sua immagine, la sua vita sportiva migliore e più intensa ai nostri colori, diventando una specie di re, di mito, di idolo incontrastato..e poi..se ne va come un ladro, come un vigliacco, come un bandito arrogante e irriconoscente, passa gli anni a rimpinzarsi di cibo, di belle donne, belle discoteche promettendo più volte ai suoi vecchi tifosi di ritornare un giorno nella squdra del suo cuore..e poi torna con la maglia del milan..
ahahahahah, poveretto, povero omuncolo da 4soldi, spero che tornare a milano per lui sarà un inferno, il suo inferno personale, spero che tutto gli vada storto, e che quando lo incontreremo nel derby, se esiste un minimo di giustizia, tutto andrà come deve, tripudio per noi, delusione per lui..e magari anche un po' di smorfie di dolore per i tacchetti del mitico matrix sul suo ginocchio, magari quello che per tre anni massimo moratti gli ha curato per tre anni a peso d'oro..
Ma si, è andato a giocare nella squadra giusta, degna di lui..questo di sicuro..
RONALDO INFAME TI AUGURO OGNI MALE
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
sono interista sfegatato, e ok, ma al di là del tifo e del calcio vorrei esprimere tutto il mio disgusto e il mio odio verso questo disgustoso bambolotto viziato capriccioso e grassoccio come un maiale, qualè.
Lo abbiamo amato, coccolato, sostenuto, gli siamo stati vicini quando si era fatto male, moratti lo ha pagato e viziato per tre anni senza che lui giocasse, ha fatto sognare e innamorare bambini, anziani, appassionati e sportivi legando la sua storia, la sua immagine, la sua vita sportiva migliore e più intensa ai nostri colori, diventando una specie di re, di mito, di idolo incontrastato..e poi..se ne va come un ladro, come un vigliacco, come un bandito arrogante e irriconoscente, passa gli anni a rimpinzarsi di cibo, di belle donne, belle discoteche promettendo più volte ai suoi vecchi tifosi di ritornare un giorno nella squdra del suo cuore..e poi torna con la maglia del milan..
ahahahahah, poveretto, povero omuncolo da 4soldi, spero che tornare a milano per lui sarà un inferno, il suo inferno personale, spero che tutto gli vada storto, e che quando lo incontreremo nel derby, se esiste un minimo di giustizia, tutto andrà come deve, tripudio per noi, delusione per lui..e magari anche un po' di smorfie di dolore per i tacchetti del mitico matrix sul suo ginocchio, magari quello che per tre anni massimo moratti gli ha curato per tre anni a peso d'oro..
Ma si, è andato a giocare nella squadra giusta, degna di lui..questo di sicuro..
RONALDO INFAME TI AUGURO OGNI MALE
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
piu che altro a me scoccia il fatto che il milan deve fare ste ca**ate per attirare l'attenzione,ossia ingaggiare tutti questi ex interisti ,vedi anche Vieri.
D'altronde è un modo per salvare la stagione,l'ennesima fallimentare (ricordiamo che son gia passati due anni senza alcun trofeo vinto).

Più che altro consiglio agli interisti di non pensarci proprio.Il grande acquisto l'ha fatto l'inter con crespo piu che il milan con ronaldo..inoltre c'e un certo ibrahimovic,un certo Adriano..insomma all'inter non manca niente.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ronaldo ormai è finito, si cerca la squadra che gli dà più soldi(giustamente)tanto dopo questa stagione sfanculerà in usa o negli emirati arabi anche lui, semplicemente perchè....è FINITO.

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Mi aspettavo un topic del genere prima o poi!
Che dire? Da interista non posso che essere dispiaciuto, mai avrei voluto vedere il vecchio ex fenomeno con la maglia del milan. Ronaldo putroppo non ci deve nulla ed è libero di far ciò che vuole. Ha già dimostrato altre volte quale poteva essere la sua considerazione per i colori nerazzurri. Inutile dispiacersi troppo. E' vero, per tutti noi è stato qualcosa più di un semplice giocatore interista. Solo noi sappiamo quante volte San Siro l'ha inneggiato cercando di trasmetteregli un immenso affetto nei suoi momenti no e sono stati tanti. Io ne ricordo diversi. Non dovrei dirlo ma il desiderio che si dimostri soltanto un ex calciatore, è forte. Vorrei tanto che svelasse un abilità calcistica proporzionale alla sua correttezza! Eccome. E questo nonostante tutto quello che ho scritto prima sul suo non deverci nulla. Sono umano anch'io, insomma! Ecco se potessi, farei di tutto per portarmi a casa Sheva!!!! Tanto per vedere come reagirebbero i cugini poveri!

La mia paura da interista è pensare che vivrà nella stessa città di Adriano....non oso pensare cosa potrebbe accadere per due signori come loro che avessero la possibilità di frequentarsi con continuità!!! Tutte le sere in C.so Como a far baldoria, altro che allenamenti!!! Speriamo bene!!![X] Il suo arrivo a Milano, rischia di rovinare il nostro ritrovato Imperatore![X]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Gli interisti ancora incazzati con Ronaldo?
Ma non capite che ai giocatori (salvo rarissime eccezioni) non frega niente di Inter Milan, Juve etc etc.
Considerano i tifosi come voi che credono nella bandiera come degli idioti da spremere a colpi di abbonamenti, pay per view etc etc.

La vostra delusione è la giusta ricompensa per la vostra ingenuità [X]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Ecco se potessi, farei di tutto per portarmi a casa Sheva!!!! Tanto per vedere come reagirebbero i cugini poveri!


chiamare quelli del Milan i cugini poveri uauauhuahuhauhauh sei uno spasso..potresti andare al cabaret[:p]

Sicuramente tu non sei povero di immaginazione [:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ma si dai! essere interista mi ha insegnato ad essere autoironico. dovrebbero esserlo anche i cugini...spesso poveri di spirito!
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
sheva all'inter non sa rebbe male.
il punto è che all'inter adesso non serve nessun innesto_O cmq con quest'inter qualsiasi giocatore gioca bene..dateci oliveira e giocherà bene pure lui.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure
ma si dai! essere interista mi ha insegnato ad essere autoironico. dovrebbero esserlo anche i cugini...spesso poveri di spirito!


ma si dai...è giusto anche sforzarsi per trovare motivi al fine di rinsaldarsi nelle proprie convinzioni[X]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:
sheva all'inter non sa rebbe male.
il punto è che all'inter adesso non serve nessun innesto_O cmq con quest'inter qualsiasi giocatore gioca bene..dateci oliveira e giocherà bene pure lui.


insomma...è come dire che Sheva se ne è andato dal Milan perchè il figlio deve imparare l'inglese...non so chi è più scemo...lui che lo dice o chi ci crede....[cc]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
premetto non sono milanista.

leggendo alcuni interventi penso: ma siete veramente delle persone fustrate dalla vita se vi fate il fegato amaro per ronaldo che va giocare da una parte o dall altra.......

ps e non mettete in mezzo l amore per la squadra di calcio........perche se nella vita avete bisogno di fissarvi a tal punto da odiare un calciatore o una squadra avversaria state messi veramente male.........o si è vittima di qualche problema affettivo o di fustrazione latente o di grande una grande ignoranza che supera i confini della grammatica.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Citazione:Messaggio inserito da the cure
ma si dai! essere interista mi ha insegnato ad essere autoironico. dovrebbero esserlo anche i cugini...spesso poveri di spirito!


ma si dai...è giusto anche sforzarsi per trovare motivi al fine di rinsaldarsi nelle proprie convinzioni[X]


ma che convinzioni??? i questi anni è stato meglio seguire poco questa squadra per ovvi motivi...ehheeh! ora poi si è scoperto che trucchiamo mmaldestramente i bilanci....effettivamente fa ridere, non so gli altri ma a me fa ridere. Certe stagioni fallimentari non sono certo state un caso...ma anche qto si sapeva già!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
allora quoto brasileiro....
ma perke se te eri giocatore e una squadra ti offriva 5 milioni di euro invece ke so di 1 non te ne saresti andato?
be io non sono ipocrita e me ne sarei andato, l attaccamento alla maglia? tutte kazzate, uno su mille di giocatori è attaccato alla squadra ormai son tutti soldi e basta, al massimo un giocatore che è cresciuto in quella squadra puo esserci attaccato ( e non so fino a ke punto) vedi un totti un del piero o un lucarelli, anke questi pero sarebbero andati via se ci fossero state molte volte le condizioni ne son sicuro...

cmq dove sono gli interisti che parlavano tanto di onesta? li voglio sentire tutti...ho sempre detto ke in questo mondo del calcio non c era niente di pulito, e loro invece dikiaravano la loro onesta...come se non lo sapevano che gli impicci li facevano in un modo o nell altro pure loro...

per il resto il calcio mi ha deluso profondamente non lo seguo piu da tempo...tranne vedere i risultati della mia squadra del cuore e vedere l andamento delle classifike sono mesi ke non vedo una partita...
ciao
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
Diciamo che secondo me è giusto che il tifoso interista non sia contento di vedere ronaldo al milan.
Perchè è la squadra avversaria della città,la rivalità tra i cugini non è nuova a nessuno.
Inoltre ronaldo era un'idolo dei tifosi...lo amavano proprio (vieri ad esempio nn è mai stato amato cosi,infatti non ha fatto tanto scalpore il passaggio al milan..non è che ogni giocatore che passa dall'inter al milan fa automaticamente scalpore).

Se sheva venisse da noi,darebbe fastidio enorme ai milanisti perchè sheva era un idolo delle folle.

Tutto qui.
Non è stato facile separarsi da ronaldi quando andò a madrid..vederlo tornare,ma nella sponda sbagliata,non è piacevole.tutto qui.
Ci sono tanti mercenari,ma il calcio nn funzion sempre cosi..ci sono giocatori che non fanno ste ca**ate,vedi totti o del piero.

Cmq spero che Ronaldo faccia la fine che ha fatto Vieri al milan,perchè anche se l'inter dovesse vincere tutto per anni,cmq non farebbe piacere veddere un super Ronaldo fare montagne di goal con la maglia del Milan.....magari in un derby.

Da tifoso interista,ad esempio mi fa fastidio aver visto inzaghi passare al milan....L'avrei preferito ancora ai gobbi piuttosto che vederlo con quei coloracci...Se veniva da noi era ancora meglio..
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Titolo del post inaccettabile, spero che qlcuno lo corregga.
Tra emozionarsi per la propria squadra e augurare il male ai giocatori che cambiano maglia corre un abisso.Affermare che Ronaldo non sarebbe mai dovuto approdare al Milan per questioni di bandiera significa davvero inabissarsi.

Ronaldo, grasso come è, rimane uno dei primi 5 attaccanti al mondo, bastano i gol segnati quando è andato via dall'Inter e le sue medie gol rispetto a quelle di...
sheva o trezeguet, tanto per cambiare.Ronaldo ha segnato più di loro con 7/8 kg in più al peso forma rispetto a loro.

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...mà non vi capisco proprio a voi....
Ma come diavolo fate a dire che un ragazzino così fresco e snello come Ronaldo sia grasso ????!!! :

ronaldsu5.jpg


Cristiano è un ragazzo molto in forma...altro chè,
ma roba da matti !!!