Rogaine FOAM

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Come ti ho detto se ti decidi di curare lo devi fare seriamente,con costanza e anche i sistemici.
Io uso fina da 20 anni o non ho nulla di scombussolato.
Se parti con questi pregiudizi non vai da nessuna parte.
Prp non è la salvezza,non è per tutti ed è un integrazione alle cure tradizionali.
Attualmente non c'è nulla di definitivo,devi sempre curarti fino a che vuoi i capelli.

attrito88

Utente
13 Settembre 2016
9
0
5
hai perfettamente ragione ,comunque forse mi sono espresso male ,non sono pregiudizi , mi curo da solo da parecchi anni ormai , leggo molto i forum compreso il vostro ovviamente e le varie sezioni , oltre a cercare quasi ossessivamente di essere sempre aggiornato e non posso negarti che ne ho provate davvero tanti rimedi (G.F,dermaroller,integratori,vari topici naturali e non ,senza nessun risultato degno di nota sicuramente )questo per cercare di evitare fina e minox ,continuo ad usare derma roller parecchio con dei topici per favorirne l'assorbimento, ma ora sono qui a cercare consigli appunto s un eventuale scelta , il minox foam come detto penso di acquistarlo a breve , vediamo! tanto ripeto ne ho provate tante come parecchi qui immagino ;ognuno ha la sua storia come sappiamo quindi bisogna provare[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Si ma a te manca la base ecce perche' non hai avuto risultati

attrito88

Utente
13 Settembre 2016
9
0
5
Ok , ci abbiano girato intorno ma il succo è sempre quello la base della cura è questa ,senza fina e minox contro l'androgenetica e difficile avere risultati degni di nota .
Io dal primo messaggio volevo sapere esattamente questo
Ti ringrazio

Kekko__00

Utente
29 Gennaio 2020
63
17
65
Bologna
Ciao a tutti , io taglio i capelli a 17 mm , secondo voi usare rogaine foam può andare bene per me ? O devono essere più corti?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Non saprei, io li taglio sopra poco di più, 21 mm, e mi sembrano troppo lunghi . Devono essere proprio tipo 5 massimo 10 mm