ciao a tutti a breve vorrei acquistare il minox foam , dopo mille tentativi mille peripezie e tanti fallimenti , ho provato parecchie cose e sicuramente nn ho MAI avuto risultati estetici decenti , quindi avendo un androgenetica vorrei vedere se il minox almeno possa smuovere qualcosa.. fina e cose varie nn ho minimamente intenzione di assumerle sistematicamente per ovvi motivi;
vorrei chiedere una cosa ai più esperti:
se ho ben capito il minox o cose analoghe lo fanno usare anche post HT e addirittura a me hanno detto che anche dopo una sessione di 'MEDICINA RIGENERATIVA' che la vendono come un PRP moltiplicato per 30 è necessario post sessione giornalmente applicare un vasodilatatore che presumo sia minox o surrogati ,o anti dht sempre topici ; quindi praticamente correggetemi se sbaglio, una persona anche se ricorre ad altre tecniche per provare ad arginare la calvizie , dovrà cmq farsi aiutare da questi 'revitalizzanti del capello' giornalmente per tutta la vita , quindi tanto vale usarlo da subito anche alla cieca tanto vuoi o non vuoi te lo ripresenterà qualcuno a cui ti sei affidato proprio per nn usare questi farmaci a vita e provare su altri fronti quali , prp,infiltrazioni di qualsiasi genere nel cuoio capelluto e chirurgia , tanto sempre la torniamo queste cose te le fanno usare comunque , quindi è tutta una presa in giro senza questi unici farmaci anti androgenetica nn si va da nessuna parte
grazie in anticipo