ROGAINE FOAM..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,036
8,278
2,015
Su quel sito fino ad adesso non si sono verificati problemi,poi sai come vanno le cose,tutto e' possibile !!

ciauzzz[8D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Koalino nell'aviso che ti mandano c'è scritto di mandarli via fax OPPURE tramite raccomandata...nn entrambi[;)]

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
se vuoi essere sicuro manda la documentazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno....anche perchè oltre ad essere dei LADRI sn anche molto sbadati..
alla fine di tutto si arriva a spendere più di 20 euro,se avessi soldi da buttare prenderei un avvocato e li querelerei tutti quei **strad*

michael911

Utente
24 Giugno 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da koalino74
se vuoi essere sicuro manda la documentazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno....anche perchè oltre ad essere dei LADRI sn anche molto sbadati..
alla fine di tutto si arriva a spendere più di 20 euro,se avessi soldi da buttare prenderei un avvocato e li querelerei tutti quei **strad*

Per cosa di grazia?[:eek:)]
Per fare il loro lavoro?=[|)]

mbion

Utente
4 Giugno 2007
19
0
5
Ciao,
scusate...il mio rogaine foam è in dogana...
mi hanno inviato una raccomandata arrivata oggi con
- dichiarazione di responsabilità, dove dice che non necessita di Nulla osta saniotario
- e un altro foglio che dice che necessita del nulla osta e mi chiede il valore e cosa è.

oggi è anche il giorno in cui scade la giacenza in dogana (grazie poste x la celerità del servizio raccomandate!!! ) e sinceramente non so cosa fare...

compilo e invio..sperando che non mi richiedano altro se non i soldi?? dei soldi non me ne frag molto...l'importante è che il prodotto arrivi senza prob e senza ulteriori richieste di docuemnti e cose particolari!!!

ciao e grazie

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ciao ragazzi, io rivendo pari pari la confezione di rogaine foam (4 mesi) che mi è arrivata dagli usa ,inquanto preferisco per il momento sperimentare il nanomix ....e poi vorrei far allungare i capelli... se interessati contattami ALOHA[:D] p.s.già sdoganato!!!

juric

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5
Qualcuno sa dirmi quale dei due siti seguenti é più affidabile per comprare il Foam?
- http://www.shopinprivate.com/
- http://www.minoxidilshop.com/exstrenrog4p.html

dite che é sicuro pagare con la carta di credito?

sassolino

Utente
17 Marzo 2008
46
0
15
mi e' arrivato proprio oggi il foam da shopinprivate.com
L'ho applicato per la prima volta, devo dire che e' incredibile, abituato al kirkland...
Ha un buon profumo, si applica facilmente (io ho i capelli corti), non irrita e si asciuga immediatamente! Si asciuga cosi' veloce che quasi mi preoccupo di non aver messo niente....

juric

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5
ok, allora ordinerò da shopinprivate.com....sperando che la dogana svizzera non lo blocchi..

mbion

Utente
4 Giugno 2007
19
0
5
ciao, da shopinprivate a me è arrivato dagli USA...non è la dogana svizzera a fermarlo ma quella italiana (Genova)...

per il resto buon prodotto, byuon profumo...lascia i capelli un pò strani ma molto meglio di altri prodotti...io lo uso con capelli molto lunghi e mi sparo direttamente la schiuma sul cuoio capelluto...forse non ottimale ma meglio che mettermelo nelle mani.

per ora un mese di terapia...ma non so dire i risultati...

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
mi è arrivato ieri ..cosa dire ottimo prodotto,anche a me la prima cosa che mi ha colpito e la profumazione molto buona,sembra quella di un cosmetico.asciuga velocemente.sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.peccato che sta la giu' negli USA.

pola

Utente
19 Maggio 2008
3
0
5
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO MI CHIAMO CRISTIAN E SONO NUOVO SU QUESTO FORUM.
VI VOLEVO CHIEDERE SE A QUALQUNO INTERESSANO 3 BARATTOLI NUOVI ANCORA IMBALLATI DI MINOXIDIL CREMA INGREDIENTI: MINOXIDIL 5% ACIDO RETINOLO CAFFEINA LI VENDO PER 40 EURO TUTTE E TRE NATURALMENTE PAGAMENTO COME VOLETE VOI. ASPETTO CHI E' INTERESSATO

bu_ska

Utente
12 Novembre 2007
7
0
5
ma è vero che: Gli studi attuali indicano che il trattamento con minoxidil al 5% è utile solo nella calvizie del vertice mentre non nella calvizie della regione frontale.
Se è vero sto sprecando il mio tempo :(

...va bè un'altra domanda...posso mettere il gel dopo che si è asciugata la schiuma???

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
lo shop di ieson non può far qualcosa x far da intermediario con qualche azienda americana e averlo qui?

bu_ska

Utente
12 Novembre 2007
7
0
5
avevo intenzione di comprarlo da shopinprivate ...
quanto tempo ci vuole dall'ordine alla consegna???
Sapevo che c'erano delle limitazioni sulle quantità per l'importazione di questi prodotti, voui quanto ne ordinate alla volta???

grazie

Ciaoo