ROGAINE FOAM..

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
abiti in svizzera? perchè la dogana italiana è una grande pu***na, forse quella svizzera no. ormai penso che la mia foam se la sta mettendo un doganiere[:(!] e gli ho anche dato i 6 euro che volevano[:(!]

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
abito a milano...sigh
pensavo che magari spedissero prima in svizzera e successivamente in italia!
oltre ai 6 euro prepariamoci anche ai 14 euro quando consegnano il pacco..

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
comprato 3 volte da ebay ed arrivato dagli Stati Uniti.
applicazione pratica e rapida, non lascia residuo, ovvio con i capelli corti e' piu' semplice farlo arrivare alla cute.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
ragazzi comprare sul sito http://www.minoxidil-direct.co.uk/ è un rischio io ho sempre comperato su http://www.shopinprivate.com/ ed è arrivato sempre tutto!!!C'è tra l'altro la garanzia che se bloccano per caso il pacco alla dogana ne rispediscono un altro a loro spese...+ di così!!!!!
La confezione è di 4 bombolette durata 4 mesi e il costo si aggira sui 60 euro a seconda dell'oscillazione del dollaro comprese spedizioni.Lo spediscono dalla Nuova Zelanda con l'indicizzazione di oggetti personali!;-)

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
proveremo anche questo...
augurando a coloro che sequestrano di spendere i soldi che si rubano in medicine...

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
14 euro perchè?

oltre a pagare le famose 6,33 euro,poi quando arriva il corriere ti chiede anche 14 euro per lo sdoganamento...

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
gibbson dimenticavo...te per caso hai fatto arrivare anche il progaine? generalmente quanto ci impiegavano?
cmq provando a fare l'ordine le spese di spedizione sn di 16$...

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
ma io ve lo sconsiglio essendo in schiuma si disperdera' un sacco e poi sporchera' i capelli...

spo*ca molto meno di quello schifo oleoso del minox normale e poi puoi uscire senza che si noti nulla, mentre col normale lasciamo perdere!...sulla sua efficacia, bò a me non fà niente la foam e non fà niente l'olio per motori..[V]

michael911

Utente
24 Giugno 2007
36
0
15
Citazione:abito a milano...sigh
pensavo che magari spedissero prima in svizzera e successivamente in italia!
oltre ai 6 euro prepariamoci anche ai 14 euro quando consegnano il pacco..

ma come fate a sapere che è in dogana? da quanto lo aspettate?

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
ti mandano una lettera a casa dicendoti che il pacco è in giacenza da loro,devi pagare 6,33 euro e in più devi compilare il nulla osta sanitario,prima devi mandargli tutto via fax(nulla osta e ricevuto del bollettino) e poi spedirglieli tramite busta o raccomandata.
poi devi sperare...
a me un pacco una volta mi è arrivato dopo 8 mesi..

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
il sito è lo stesso, non gliel'hanno spedito DALLA svizzera, ma IN svizzera

Esatto intendevo che il sito è uguale ma abitando in Svizzera arriva senza problemi

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
ma se compro da biovea il kirkland rischio casini con la dogana?

Giacché mi trovo, esiste un sito europeo che vende una lozione allo spironolattone industriale?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,036
8,278
2,015
Qualcuno vuole acquistare una confezione(2 bombolette a testa) di Foam con me,dividendo le spese?

Fatemi sapere,acquisterei qui:http://www.shopinprivate.com/rogclubpacno.html
usando il metodo piu' veloce di spedizione(costo 20$),il tutto al cambio attuale circa 62 euro,da dividere in due.

fatemi sapere

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,036
8,278
2,015
Non e' che su Ebay si trovi tanto di meno,le offerte che ho visto,parlano di confezioni da 3 bombolette,non 4 a circa 42 euro.Se si dividono le spese,aquistando le 4 bombolette,si va a spendere circa 31 euro a testa.

ciauzzz[8D]