Rogain foam o kirkland foam

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Ragazzi ho visto che gli ingredienti sono identici.
Sto per comprare online..quale mi consigliate?
Qualche esperienza?
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Sono praticamente identici, io ho usato fino a poco tempo fa il rogaine, adesso ho acquistato il kirkland, ed è molto piu' economico. E' come il farmaco di marca e il generico, sono identici come efficacia, solo che il generico costa molto meno.
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Io usavo l'industriale ma l'ho mollato proprio oggi
per via dell'irritazione e squame!
Ho ordinato da jonny, spero che questi giorno senza applicare
nulla non comporti problemi
 

_just a sec_

Utente
8 Gennaio 2013
31
0
15
Ma io avevo visto le spese di spedizione da Amazon.com e mi erano sembrate decisamente proibitive.. Conviene ordinare da Jonny.
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
2 conf. Di lirkland foam (12 bombolette) ho pagato, convertito in euro, 115euro, sfortunatamente bloccato in dogana ho pagato 30 euro. Tot 145 euro. Arrivato in 9 giorni. Guarda jonny a quanto li vende. Ho risparmiato circa 80 euro. Se sei fortunato niente dogana risparmi di piu'
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Io ho appena ordinato da jonny,si risparmia fidatevi.
Speriamo che arrivino presto peró!
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Natura ha scritto:
Io ho appena ordinato da jonny,si risparmia fidatevi.
Speriamo che arrivino presto peró!

lo so, ma mai quanto acquistarlo in usa!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Se sei sfortunato e ti aprono il pacco risparmi ancora di piu'[:D]
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Proxy ha scritto:
Se sei sfortunato e ti aprono il pacco risparmi ancora di piu'[:D]

Ma non leggi i miei messaggi!!! Ho detto che la dogana l'ha fermato il pacco, quindi l'hanno aperto, e per questo ho dovuto pagare circa 30 euro di tasse doganali. Riepilogando, x 2 confezioni di kirkland foam di 6mesi di trattamento ognuna, ho pagato circa 115 euro (Convertendo dollaro/euro) incluse spese postali, + 30 euro di tasse doganali, fanno 145 euro x 12 bombolette.Vedi quanto le vende jonny, ho risparmiato circa 80 euro, con tutte le tasse doganali. Quindi come vedi caro proxy, male che vada si risparmia acquistando negli USA! Dimenticavo, il pacco dopo aperto per verifica doganale lo hanno richiuso per bene, e le confezioni di kirkland in perfetto stato sigillate!
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Scusa ma a quanto lo compreresti? Jonny ti vende il kit da 4 confezioni Regaine a circa 60 euro, direttamente dall'Europa, attento ad ogni esigenza del cliente, anche per le cose più insigificanti, ed inoltre compri un marchio affermato da oltre 20 anni. Ha ragione Proxy a dirti tutta questa mala vita per cosa? Poi contento tu...
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Domanda...premetto che non ho ancora ricevuto il foam..
Ma come ci si regola con la quantità da applicare?
Io vorrei fare una applicazione giornaliera
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ci si regola ad occhio a seconda della grandezza della zona da trattare, per cui il dosaggio giornaliere è q.b.
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
EvilEye ha scritto:
Scusa ma a quanto lo compreresti? Jonny ti vende il kit da 4 confezioni Regaine a circa 60 euro, direttamente dall'Europa, attento ad ogni esigenza del cliente, anche per le cose più insigificanti, ed inoltre compri un marchio affermato da oltre 20 anni. Ha ragione Proxy a dirti tutta questa mala vita per cosa? Poi contento tu...

malavita?!? Io ho fatto un semplice ordine su amazon, ho pagato ed im circa 9 giorni mi e' arrivato. Ed aggiungo che ho risparmiato un bel po guardando i ptezzi che fanno gli altri.
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
LucArs ha scritto:
Ci si regola ad occhio a seconda della grandezza della zona da trattare, per cui il dosaggio giornaliere è q.b.


Quindi la durata della boccetta di foam può durare anche un mese e mezzo volendo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ma non leggi i miei messaggi!!! Ho detto che la dogana l'ha fermato il pacco, quindi l'hanno aperto, e per questo ho dovuto pagare circa 30 euro di tasse doganali.

Funziona cosi,la dogana blocca a campioni dei pacchi,poi ti chiede cosa c'e' dentro ed il valore.
Dopo la dichiarazione,il pacco puo' essere sbloccato(come nel tuo caso)con il pagamento del dazio,oppure puo' essere aperto nel caso quanto dichiarato non convinca.
Quindi purtroppo il rischio c'e' sempre,a me era capitata anni fa' con una fornitura di minox da 12 mesi,la dichiarazione non era convincente pacco aperto e rispedito al mittente[;)]
Quindi e' sempre una questione di xxxx !!

Per Natura:io lo applicavo solo sulle tempie e mi durava quasi 3 mesi[;)]
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
3 mesi?! [:)]
In teoria lo dovrei applicare pure io solo sulle tempie..vediamo un po' come va..mi regolerò un
po' ad occhio pure io..
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Proxy ha scritto:
Ma non leggi i miei messaggi!!! Ho detto che la dogana l'ha fermato il pacco, quindi l'hanno aperto, e per questo ho dovuto pagare circa 30 euro di tasse doganali.

Funziona cosi,la dogana blocca a campioni dei pacchi,poi ti chiede cosa c'e' dentro ed il valore.
Dopo la dichiarazione,il pacco puo' essere sbloccato(come nel tuo caso)con il pagamento del dazio,oppure puo' essere aperto nel caso quanto dichiarato non convinca.
Quindi purtroppo il rischio c'e' sempre,a me era capitata anni fa' con una fornitura di minox da 12 mesi,la dichiarazione non era convincente pacco aperto e rispedito al mittente[;)]
Quindi e' sempre una questione di xxxx !!

Per Natura:io lo applicavo solo sulle tempie e mi durava quasi 3 mesi[;)]

A me 2 volte è capitato che mi hanno fermato il pacco in dogana e lo hanno aperto per verifica, conteneva sempre minox, subito me lo hanno rispedito pagando la dovuta tassa, e cmq si risparmia con tutte le spese doganali, rispetto se acquistassi in italia. E poi non capisco, la legge è sempre uguale, se a me il minox lo hanno fatto passare, vuol dire che è lecito. E deve essere sempre cosi'. Non puo' essere che una volta un articolo lo bloccano, un'altra volta lo stesso articolo lo fanno passare. E' assurdo!!