condivido con Metal Carter e con jari, e sono contento del fatto che jari ha capito molte cose che gli resteranno utili al momento del bisogno, ti consiglio anche di tenere un diario per valutare meglio le cose utili che noti e che sperimenti sulla tua pelle.
condivido anche i vari trapianti, l'importante è che il risultato sia buono e che porti la persona a stare meglio con se stesso alla fine qualche capello in più è sempre meglio, non ho mai detto che l'estetica non conta nulla.
altair90
dove se nn hai le caratteristiche di una persona normale vieni deriso
bisogna vedere sempre da chi vieni deriso, e se vale veramente la pena di restarci male più di tanto...
calcola che è stato valutato che più o meno quando ti metti in gioco, qualsiasi cosa tu faccia, il 50% (o giù di lì) delle persone non approva... questo per farti capire che ognuno la vede a modo suo, e che la critica è il prezzo che si deve pagare per mettersi in gioco e per vivere al meglio la propria vita, e non solo per quanto riguarda i capelli...
altrimenti te nè stai lì da una parte, in un angoletto, e non vieni deriso da nessuno (quello che fanno più o meno la maggior parte di persone che hanno problemi estetici o cavoli vari).
tra l'altro le persone più forti e che hanno più valore sono tutte umili, prendi i professionisti di qualsiasi settore (e quando dico professionisti dico PROFESSIONISTI), non criticano perchè lo sanno che la vita te la devi guadagnare e ti devi mettere in gioco, come sanno che le cose importanti non sono certo quelle superficiali che si vedono ad occhio e per le quali ti criticano.
ai vari coattelli che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo non ci devi proprio fare caso, i loro atteggiamenti sono la dimostrazione di quello che sono. Non mollare.