Rivalutando Ricapil Rapido

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
weber ha scritto:
Ma così all'improvviso?? Mi lasciate spiazzati.... non molto tempo fa venne spu***nato su un servizio di striscia! Ma in cosa consiste la formula soddisfatti o rimborsati?
c'è scritto sul sito:
http://www.ricapilrapido.it/garanzia.asp
Così se è realmente una sola loro si difenderanno con il rimborso .. ma lo sappiamo benissimo che la maggior parte lo usa per mesi quindi ci guadagnano sempre.

Quel signore che non ha risposto a Max Laudaddio nel servizio di striscia e lo stesso **strard* che vende quella Xxxxxx della SMART PEN(scratch free) ! L'ho visto alle iene.
Insomma se questa persona vende il prodotto Xxxxxx Smart Pen non posso non pensare che anche il ricapil.......................
porca puzzana!!! [:(!]

@spike08 anche a me interessa come sta procedendo il trapianto di Joy. MA QUA SI PARLA DEL RICAPIL RAPIDO -->GRAZIE [8)] [8)]

us1981

Utente
5 Luglio 2011
42
0
15
su youtube ci sono svariati video-testimonianza su ricapil tra cui questo che sembrerebbe credibile a primo acchitto: http://www.youtube.com/watch?v=OPjCqi4VcVs
ora se è tutta una bufala sembra essere orchestrata diligentemente,io che sto sempre in cerca di soluzione alternativa alla propecia e al minox sono quasi tentato...boh

ps:il tizio nel video è presente anche nel sito ufficiale da dove si può comprare il prodotto..

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
michele è già la seconda volta che usi questi termini su un forum pubblico
te lo dico per l'ultima volta: evita, è meglio

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
US1981 ha scritto:
su youtube ci sono svariati video-testimonianza su ricapil tra cui questo che sembrerebbe credibile a primo acchitto: http://www.youtube.com/watch?v=OPjCqi4VcVs
ora se è tutta una bufala sembra essere orchestrata diligentemente,io che sto sempre in cerca di soluzione alternativa alla propecia e al minox sono quasi tentato...boh

ps:il tizio nel video è presente anche nel sito ufficiale da dove si può comprare il prodotto..
i video che ci sono su youtube sono spezzoni della pubblicità televisiva.

Per quanto rigurda l'email che ho mandato alla ricapil, per sapere se esistono quei due dottori,
STRANAMENTE DOPO SETTIMANE ANCORA NON MI HANNO RISPOSTO! STO PENSANDO CHE SIANO REALMENTE ATTORI![:eek:)]
se qualcuno glielo vuole domandare su facebook... almeno vediamo cosa dicono li...........

MENTRE SUI RISULTATI SUI MIEI CAPELLI, E' ANCORA PRESTO PER TIRARE CONCLUSIONI..

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
andate sulla pagina facebook e leggete la risposta a Massim* Cozz*
NON SANNO RISPONDERE CHE FIGURA!!!

TROVATA ALTRA FARMACIA CHE VENDE RICAPIL A SOLI 22€:
http://www.ebay.it/itm/RICAPIL-RAPIDO-SCHIUMA-ANTICADUTA-200ML-3-IN-1-UOMO-DONNA-OMAGGIO-DA-50ML-/320876780278?pt=Cura_dei_Capelli&hash=item4ab5bf1af6
LE SPESE DI SPEDIZIONE DOVREBBERO RIMANERE INVARIATE...

Comunque anni fa lo vendevano a 100€ circa
dopo qualche anno a 69€
adesso si trova praticamente a prezzi stracciati

NON RIESCO ANCORA A DIRE CHE E' UNA SOLA LASCIATEMI QUALCHE ALTRO MESE DAI....
POI VADO A SAN MARINO [:185][:189][:189][:189][:189]

us1981

Utente
5 Luglio 2011
42
0
15
Roger Rabbit ha scritto:
andate sulla pagina facebook e leggete la risposta a Massim* Cozz*
NON SANNO RISPONDERE CHE FIGURA!!!

TROVATA ALTRA FARMACIA CHE VENDE RICAPIL A SOLI 22€:
http://www.ebay.it/itm/RICAPIL-RAPIDO-SCHIUMA-ANTICADUTA-200ML-3-IN-1-UOMO-DONNA-OMAGGIO-DA-50ML-/320876780278?pt=Cura_dei_Capelli&hash=item4ab5bf1af6
LE SPESE DI SPEDIZIONE DOVREBBERO RIMANERE INVARIATE...

Comunque anni fa lo vendevano a 100€ circa
dopo qualche anno a 69€
adesso si trova praticamente a prezzi stracciati

NON RIESCO ANCORA A DIRE CHE E' UNA SOLA LASCIATEMI QUALCHE ALTRO MESE DAI....
POI VADO A SAN MARINO [:185][:189][:189][:189][:189]

ma la tua situazione qual'è?
hai visto qualche miglioramento? non dico ricrescita ma almeno un qualcosa come fusto del capello più spesso, caduta rallentata etc inzomma come un buon cosmetico per i capelli dovrebbe fare..niente di niente?

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
ciao , l' ho detto nei messaggi precedenti qual'è la mia situazione.
Difficile dire se il fusto del capello sia migliorato, fatto sta che i diradamenti e le tempie non sono migliorate.

Ora o rasato a 3 millimetri per farlo assorbire meglio [:67]

Per chi lo utilizza e lo acquista da internet, questa farmacia lo vende al prezzo più basso del web: comprese spedizioni 48€ 2 bombolette + 50ml gratis
http://www.ebay.it/itm/RICAPIL-RAPIDO-2-CONFEZIONI-SCHIUMA-ANTICADUTA-200ML-3-IN-1-OMAGGIO-DA-50ML-/320877434386?pt=Cura_dei_Capelli&hash=item4ab5c91612
(che ovviamente è la stessa farmacia di prima ma qui ho la conferma che le spedizioni rimangono invariate [:)] )

Lo uso per qualche altro mese va [:0]

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Roger Rabbit ha scritto:
ciao , l' ho detto nei messaggi precedenti qual'è la mia situazione.
Difficile dire se il fusto del capello sia migliorato, fatto sta che i diradamenti e le tempie non sono migliorate.

Ma davvero ci credete,Roger secondo me dai false speranze.

us1981

Utente
5 Luglio 2011
42
0
15
Turop88 ha scritto:
RogerRabbit: foto ne hai fatte? Mi piacerebbe vedere che tipo di miglioramento hai avuto.

Alla fine l'ho acquistato anch'io, credo di aver fatto la boiata del secolo ma va bene, provare non costa nulla..anzi a dire il vero il costo ce l'ha ma pazienza [;)]
ora aspetto che arriva poi faccio le foto e le posto...
e vediamo cosa succede....[|)]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Turop88 mi spiace ma non ho avuto miglioramenti in 4 mesi!!!
lo userò per altri 2 mesi almeno , sperando che funzioni ma ho forti dubbi.
Ma ormai ci sono dentro e sarebbe un peccato interrompere adesso perchè, come tutti sappiamo, il ciclo del capello è lungo e ci vuole più tempo per tirare conclusioni.
I peletti neri su una tempia non sono cresciuti, sono rimasti sempre di quella lunghezza. Vorrei tanto capire se mai cresceranno.[:0]
Mentre sull'altra tempia ci sono sempre i vellus. QUando applico il ricapil ho l'impressione che i vellus si alzino e questo è l'unico effetto che ho notato, ma nessun miglioramento.

US1981 tienici aggiornati. Ricorda che c'è la garanzia se non sei convinto richiedi i soldi entro il tempo previsto. ciao

Ci risentiamo.[:)]

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Avevo aperto una discussione a parte per renderla di facile consultazioe, ma non la trovo più.
Comunque riguardava l'utilizzo del ricapil.
L'ho usato per circa un mese. Il mio problema è effluvio cronico, ma quando ho iniziato ad usare ricapil si era già arrestato l'effluvio, ma i capelli sono rimasti sottili, quindi volevo riacquistare corposità del fusto.
Per vedere meglio l'efficacia, l'ho usato solo sul lato sinistro della testa.
Ora sono dinuovo in effluvio ( molto probabilmente causato dalla sospensione della pillola).
Proprio laddove ho applicato ricapil ho notato un diradamento sicuramente più evidente, rispetto alla zona in cui non l'ho applicato.
Specifico che non ho diradamenti evidenti agli altri, io però noto le differenze.
Con l'effluvio il ciclo del capello è instabile, almeno nel mio caso i capelli si diradano in specifici punti, ma periodicamente si rinfoltiscono. Questa volta, almeno per ora, il diradamento è più evidente nelle zone in cui ho applicato ricapil.
Ho smesso.

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
boh... ke addirittura possa dare peggioramento.. nn credo, magari è solo un'impressione, o il fatto ke ti lascia i capelli meno belli esteticamente.

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
belli esteticamente dopo l'applicazione dici??
io non lo sto più applicando ma la tempia sinistra è più diradata della destra.
Non penso sia impressione, sicuramente può essere coincidenza. Questa è la mia esperienza, ed io ho deciso di non usarlo più.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Probabilmente il peggioramento c'è stato perchè su quella parte hai interrotto il minoxidil (?)
Ma non avevi detto che volevi provare il ricapil continuando sempre con la lozione che già utilizzavi??

poi può essere che il ricapil abbia peggiorato la situazione, ma penso che anche qualche esperto può ipotizzare qullo che ti ho detto prima..

COMUNQUE RAGAZZI CI SONO GRANDI NOVITA'(non tanto sui miei capelli [:(])
INTANTO CHI NON UTILIZZA IL RICAPIL RAPIDO NON LO INVITO AD UTILIZZARLO.
E RINGRAZIO TUTTI PER AVER ACCOLTO IL MIO INVITO NEL PRIMO MESSAGGIO A NON LASCIARE MESSAGGI INUTILI COME: IL RICAPIL FA SCHIFO, E' UNA SOLA ECC. ECC.
MA SIETE STATI GENTILI A FARE DOMANDE E A CAPIRE CON ME QUALCOSA IN PIU' DI QUESTO TOPICO.( LO DICO SINCERAMENTE)

DETTO QUESTO STATE CONNESSI PER LE NOVITA' CI RISENTIAMO!!

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Roger infatti è quello che ho fatto.
Preciso che non ho mai utilizzato minox. e non ho sospeso l'utilizzo della mia lozione ( kerium ac + 17 alfa estradiolo e non ricordo cos'altro). E' comunque una lozione che non da effluvio da sospensione.
No Roger non puoi lasciarci così[:109]
Di quali novità stai parlandooooo??????? [:22]

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Roger Rabbit ha scritto:
Probabilmente il peggioramento c'è stato perchè su quella parte hai interrotto il minoxidil (?)
Ma non avevi detto che volevi provare il ricapil continuando sempre con la lozione che già utilizzavi??

poi può essere che il ricapil abbia peggiorato la situazione, ma penso che anche qualche esperto può ipotizzare qullo che ti ho detto prima..

COMUNQUE RAGAZZI CI SONO GRANDI NOVITA'(non tanto sui miei capelli [:(])
INTANTO CHI NON UTILIZZA IL RICAPIL RAPIDO NON LO INVITO AD UTILIZZARLO.
E RINGRAZIO TUTTI PER AVER ACCOLTO IL MIO INVITO NEL PRIMO MESSAGGIO A NON LASCIARE MESSAGGI INUTILI COME: IL RICAPIL FA SCHIFO, E' UNA SOLA ECC. ECC.
MA SIETE STATI GENTILI A FARE DOMANDE E A CAPIRE CON ME QUALCOSA IN PIU' DI QUESTO TOPICO.( LO DICO SINCERAMENTE)

DETTO QUESTO STATE CONNESSI PER LE NOVITA' CI RISENTIAMO!!

non tenerci sulle spine :) !!