Rivalutando Ricapil Rapido

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Roger Rabbit ha scritto:

kakaroth86
Dovrebbe essere il CAPSICUM ANNUUM, cioè il peperoncino
guarda qui http://www.ricapilrapido.it/comefunziona.asp

perfetto grazie :) .
Ora la domanda che vorrei porre è la seguente... c'è qualche studio relativo al CAPSICUM ANNUUM usato sui capelli? studio che però non sia relativo al ricapil?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ce ne sono alcuni di studi sul peperoncino relativamente ai capelli e uno sui topi che addirittura mostrava un peggioramento per quanto riguarda i loro peli (e ce ne vuole perché di solito anche l'acqua li fa ricrescere....[:D]).

Ciao

MA - r l i n

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Ragazzi ho deciso di provare anch'io con ricapil su metà testa per vedere la differenza, ma non voglio sospendere, se possibile, l'usu della mia lozione: kerium ac con aggiunta di melatonina, 17 alfa estradiolo e triamcinolone acetonide. Secondo voi le due lozioni sono compatibili?? posso usarle contemporaneamente??

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
wave
L'univerità di padova esiste ed è li che sono stati fatti gli studi di 3 anni sul ricapil.

conni demello
Ti direi prima di tutto di aspettare che effetto farà su di me.[8D]
ma.. ovviamente una testimonianza in più fa solo bene.
Cmq contemporaneamente penso proprio di no, forse uno la mattina e uno la sera.
Però devi mettere in conto che già il ricapil pizzica un pò.

Questa è la farmacia online dove ho comprato il ricapil. Adesso costa meno e c'è in regalo una bomboletta da 50ml: http://www.ebay.it/itm/110838796944?_trksid=p5197.c0.m619
Ma non potevano abbassare il prezzo e regalare la bomboletta prima???? mmm vabbè[^]

Aggiungo 2 cose:
1) se la bomboletta viene aggitata bene cmq c'è bisogno sempre di aspettare più di 5-10 minuti per farlo assorbire\asciugare..
2)Non va spruzzata prima sulla mano come ha fatto Max Laudaddio nel servizio di striscia la notizia ma direttamente sul cuoio capelluto.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
io fatto di più ,ho mandato 10 mail a dieci persone trovate sulla pagina FB di ricapil ,in cui dichiaravano di iniziare il trattamento mesi orsono ,per sapere come è andata .... mi ha risposto solo uno che dice di sentirsi i capelli più forti ?? boo aspetto altre mail e vi dirò ...saluti

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
wave ha scritto:
io fatto di più ,ho mandato 10 mail a dieci persone trovate sulla pagina FB di ricapil ,in cui dichiaravano di iniziare il trattamento mesi orsono ,per sapere come è andata .... mi ha risposto solo uno che dice di sentirsi i capelli più forti ?? boo aspetto altre mail e vi dirò ...saluti

grazie a nome di tutti wave tienici aggiornati ;)

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Bene wave grazie.
e grazie a chi sta contribuendo in un modo o nell'altro!

Intanto ho mandato un emal all'assistenza clienti chiedendo informazioni sui due dottori(Katia e Candiani) che hanno fatto parte alla pubblicità.
MI hanno risposto che inoltreranno la mia domanda al reparto di competenza.
Così sapremo in cosa sono specializzati, dove lavorano e soprattutto se sono realmente dottori!

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
delle 10 mail su FB ha risposto solo una persona qualche miglioramento ma poi ha abbandonato... 4 mesi di cura ...saluti

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Solo una persona ha risposto?
forse o sono fake, quindi la stessa persona ha aperto le pagine solo per scrivere che lo sta usando e quindi non rientrerà mai con quell'account, oppure sono persone che non hanno semplicemente voglia di rispondere.
Ad esempio i ragazzi sicuri, che esistono fisicamente, sono:
La Pigno** Barto** e Matt Prince(che aveva messo una foto)
Mentre Gig* Velluc** ha scritto che ha avuti buoni risultati.
Dei 10 che hai contattato ci sono loro??

Ma apparte questo...
RETTIFICO
il ricapil rapido mi dura 27 giorni.
Forse le prime volte lo usavo troppo poco
adesso lo uso 2 3 secondi per tempia...
e aggiorno la situazione.
Dopo questi mesi posso Asserire con certezza che con il ricapil non sono peggiorato
attenderò altri mesi prima di trarre altre conclusioni

PEr quanto riguarda l'email che aspettavo dopo 5 giorni ancora non mi hanno fatto sapere niente.

p.s. i nomi non li ho riportati tutti per privacy e dal ricapil mi aspetto miglioramenti almeno dove ci sono i diradamenti [xx(]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
la cosa più sorprendente sono che per questo topic ci siano 32 risposte.....inclusa la mia......[V]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
NO LUPO! La cosa più sorprendente in assoluto è che dopo 7 anni che scrivo sul forum, di fina, duta, flutamide, minox, keto, 2 trapianti di cui uno con Acell, L'HO COMPRATO! AHAHAHHA! AHHAHAH![:D][:D][:D]

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ma così all'improvviso?? Mi lasciate spiazzati.... non molto tempo fa venne spu***nato su un servizio di striscia! Ma in cosa consiste la formula soddisfatti o rimborsati?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
weber ha scritto:
Ma così all'improvviso?? Mi lasciate spiazzati.... non molto tempo fa venne spu***nato su un servizio di striscia! Ma in cosa consiste la formula soddisfatti o rimborsati?

in verità a striscia la notizia non hanno mai detto che il prodotto fosse una sola... semplicemente si sono limitati a dire che non funziona ENTRO le tempistiche che sostenevano loro (ovvero un mese).
poi vabbè quasi tutti siamo scettici su questo prodotto ma è giusto dar fiducia anche a chi lo sta provando a nome nostro.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
questo post è stato letto 1648 volte !!! siamo fantastici o per megliO dire ALLA FRUTTA ...con tutto il resto .Provare è lecito [:)]