Riunione sindacale con gatto morto

romolo

Utente
30 Luglio 2004
40
0
15
Messaggio inserito da Geko
è tutto completamente anonimo romolo, a parte l'ip che la gran parte delle volte non è statico, e l'indirizzo mail per la registrazione (che al 99% utilizza nomi fittizzi).

Con l'ip e l'indirizzo anonimo si ha un nome,comunque c'e' un responsabile
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ripeto che mi viene da vomitare(

MA TE NN TI ERI AUTOSOSPESO...PER PIACERE SE DEVI VOMITARE VAI ALTROVE..KE TANTO GIA VOMITI PRESUNZIONE

sn d accordo cn ivo..nn lo fa cn cattiveria...
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay



sn d accordo cn ivo..nn lo fa cn cattiveria...


A volte penso che in questo forum l'imbecillità non abbia freni.
COME ca**o FAI A DIRE CHE NON LO DICE CON CATTIVERIA!!!!
Il topic iniziato da ivo è offensivo contro tutti coloro i quali soffrono per ogni tipi di malattia e, provati e depressi non per loro volontà, sono costretti a reagire.
Ognuno poi fa le sue scelte (da condividere sempre, se non ledono altre persone) ovvero se rasarsi definitivamente oppure ricorrerere ad una protesi.
Brian May: dopo avere letto tanti tuoi post interssanti sei davvero caduto in basso.
x Geko: ma non ti vergogni. Accetta il fatto di aver commesso una colossale cazzata nel pararti il c**o difendendo Pastore, hai peggiorato con il controsenso Cesare Ragazzi (cui non capisco la diversità di trattamento tra lui e Pastore) ed anzichè chiedere di scusarsi ad un deficiente come ivobernardini ti inserisce nel puerile polemicume. Ed il tuo ruolo sarebbe quello di moderare... ma se non sei nemmeno in grado di moderare te stesso!
Siccome ti ho sempre ritenuto una persona valida, gentile e corretta nell'informare ed aiutare gli utenti meno esperti, quello da tu scritto sopra mi intristisce infinitamente.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
sinceramente non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Ivo, che ha semplicemente espresso una sua opinione, legittima come quella di altri.
ma qual è l'origine di questo livore?
che avra' mai detto poi...
noi tutti conosciamo bene il problema aga e cosa implica psicologicamente, ma che c'è di male ad esprimere contrarietà all'uso del copertone?
ripeto, opinioni.
e poi Ivo ha un grandissimo avatar!
vai IVO![^]
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
LA DEMENZA SENILE COLLETTIVA HA FATTO UN'ALTRA VITTIMA...METTI ANCHE TU L'AVATAR DI BERNARDINI...ANZI PER ESSERE CORRETTO DOVRESTI USARE QUELLO DI GIRAUDO, POI VE LO STAMPATE SULLA MAGLIETTA E FATE IL GIRO DELLE CURVE NEGLI STADI ITALIANI. SE QUALCUNO VI PICCHIA AVETE OTTIMI AVVOCATI COME CLAUDIA E GEKO CHE BLOCCHERANNO SUBITO I VILI AGGRESSORI.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
dali', non raccolgo gli insulti.
comunque se vuoi ingrandire un po' i caratteri perche' sebbene siano maiuscoli faccio fatica a leggere!
ognuno ha il diritto di esprimere le sue opinioni in democrazia, come ha fatto Ivo, nessuno ha il diritto di insultare come hai fatto tu e altri, basta leggere certi termini da voi utilizzati sopra!
certo a qualcuno danno fastidio le idee altrui se non collimano con le proprie e, in mancanza di altri argomenti, si passa all'insulto.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sono d'accordo sulla pochezza qualitativa dei CNC pero' Ivo.. prendere cosi' platealmente x il cu.lo un poveraccio che, oltre alla calvizie, ha anche avuto la sfortuna di riporre la sua fiducia nelle mani del diavolo coi baffi.. dai... un po' di pieta' [tp][X]
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Non è la grandezza dei caratteri ma la piccolezza delle tue argomentazioni che faccio fatica a leggere.
OGNUNO HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE PROPPRIE OPINIONI: anche gli idioti olandesi delle vignette satiriche contro l'islam, anche Hitler nel Mein kampf, anche i co***oni che allo stadio fischiano i giocatori di colore ed espongono simboli nazisti, anche Moggi che attacca con menzogne ed infanga il nome altrui, anche gli juventini che hanno fischiato il minuto di silenzio per Facchetti, anche Calderoli quando espose la magliette contro gli islamici, anche Bin Laden quando minaccia noi e l'America, amche wanna Marchi quando mentiva intribunale...
ed anche i deficienti che scrivono sui forum vigliaccherie e cattiverie offendendo i portatori di protesi ed anche i co***oni che gli danno ragione e si complimentano per avatar amenamente imbecilli.
ADESSO CI SENTIAMO TUTTI DAVVERI LIBERI!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
anche gli arroganti come te, che continuano ad insultare, credi sempre di essere meglio degli altri, questo è il problema... continua continua ad insultare dali'!
io ti ho forse insultato?
non mi sembra, tu continua ad insultare... 30 e lode!
eh già solo te hai le argomentazioni, grazie di avermi illuminato!
a proposito: ho cambiato il mio avatar per solidarietà con Ivo Bernardini!
bello sto avatar con la triade che ho messo, grazie del suggerimento![^]

p.s.: idioti olandesi dici tu... a parte che sono state pubblicate da un giornale danese. in danimarca c'è liberta' di stampa e di satira, quindi anche di pubblicare delle vignette.
nel dire idioti tu hai dato un giudizio di valore su un popolo, generalizzando ed insultando, come evidentemente è tuo costume.
fa piacere che ci siano delle persone che hanno sempre la verità in tasca e si permettono di dispensare la luce al prossimo!

pp.ss.: mai sentito i cori allo stadio sui morti dell'Heysel (io si, parecchie volte, visto che allo stadio a vedere la Juve ci sono andato per 10 anni)?

ergo, prima di parlare documentati!
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Con quell'avatar ti sei risposto da solo, dandoti dell'idiota, senza nemmeno farmi perdere tempo... non che ne avessi dubbi.
Se non dicessi che sei co***one sarei ipocrita e bugiardo, essendo tu co***one nel più ampio senso del termine
Solo che io non sarei mai arrivato ad insultarti tanto, come invece tu sei riuscito fin troppo bene da solo. Anzi hai superato ogni aspettativa
Complimenti...magari eri anche tu a Rimini a fischiare il minuto di silenzio per la morte di Facchetti.
VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi pure, io chiudi qui. Ai co***oni è giusto replicare, ma non sprecare tempo per loro.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
evidentemente non mi conosci, eppure dispensi giudizi!
non si fischiano i morti, nessuno dovrebbe farlo!
non ti replicherò oltre, non discuto con i prepotenti e gli arroganti.
continua pure ad insultare, tanto ti qualifichi da solo!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
nn vedo dali perke devi alterarti cosi primo...
secondo nn vedo perke ivo dovrebbe apostrofare cn cattiveria una cosa nella quale è cascato anke lui, percio è uno dei tanti, ke fa si predne per il kulo da solo?
terzo imbecillita lo tieni per te...anzi se ti fa piacere diremlo fai pure nn mi interessa basta ke stai bene te mentre lo scrivi...
quarto secondo me ivo lo fa piu per emttere al corrente e ci skerza su....magari sbagliera anke secondo il vostro punto di vista ma nn potete attaccarlo cosi..

in ultimo caro dali nn è poco ke sn caduto in basso....ma forse perke l alto nn lo conosco...ke poi ke differenza cè tra l alto e il basso...
per esempio potrei dirti ke per me sei in alto ma nn per questo in una posizione giusta e ke io ammiro...poi per favore ragiona sei passato da cesare ragazzi ai fiski negli stadi per giustificare nn so quale tua idea....

cmq trovo molto piu brutto ed offensivo il tuo di post piuttosto ke quello di ivo bernardini...tirare in ballo questioni cosi importanti cm i morti nazisti il razzismo negli stadi e varie solo perke uno ha detto ke da cesare ragazzi è meglio nn andarci perke ci rende ridicoli, se permetti mi fa venire il ribrezzo e nn merita risposta e denota una certa incapacita nel reggere un confronto corretto....
nn avendo piu cosa dire a volte è meglio tacere piuttosto ke dire boiate cosi grandi....

ivobernardini ha il diritto ke dopo ke sei uscito da cesare ragazzi sei un ridicolo, come anke lui stesso è stato...
i co***oni negli stadi nn hanno nessun diritto di fiskiare i giocatori neri...
scusa ma i tuoi paragoni nn sn validi e dimostrano un immaturita ke sinceramente mi riempie le palle...ed inoltre vedo ke dai giudizi su quali basi, un nick e due informazioni arrivi ad offendere a questo modo? forse neanke uno come te meriterebbe un post offensivo inutile e anke comico come quello ke hai appena scritto te...percio figurati quanto possa essere fuori luogo e senza senso il tuo post...

ah un piccolo o.t bin laden senza l aiuto degli u.s.a nn ci minaccierebbe neanke a briscola...

sia kiaro ke in genere l ammirazione degli altri e delle persone a cui tengo m fa piacere ma m rimane quasi indifferente...figurati la tua...
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Qui c'è gente chè è stata bannata solo per aver aperto un post in cui si chiedeva vi mettereste con un ragazza con l'aga? e poi ci sono persone come tale Ivo Bernerdini che ogni 5 giorni aprono un post per dileggiare, offendere, mortificare e ridicolizzare persone con l'aga (appunto): ieri in palestra, oggi alla riunione sindacale domani non si sa dove (aspettiamo ansiosi)
E con il solito armamentario di sberleffi il copertone, il gatto morto, il topo putrefatto, .... il tutto tra gli applausi dei moderatori che a quanto pare NON VOMITANO PIU'.
Se non un conato -egregi moderatori- regalateci almeno un rutto, un peto, un singhiozzo....
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da lulo
regalateci almeno un rutto, un peto, un singhiozzo....
PROOOOOOOOOOOT...............




Ps.
senza offesa x nessuno... era x sdrammatizzare [^]
ma forse l'ho fatta davvero [:I]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Trovo intollerabile che vi siano personaggi che pensano sempre di avere la verità in tasca.
E ancora più intollerabile è la mancanza di rispetto per le persone e per le idee altrui. Come avevamo detto più volte questi comportamenti scorretti non sono ammessi. Dalì è stato sospeso.
Lulo, visto che ti sei autosospeso da secoli non capisco cosa ci fai qui. Ti ricordo una piccola regola della netiquette che forse avresti fatto meglio a leggere, e già che ci sono ti sospendo io, se il tuo unico scopo su Ieson è quello di contestare l'operato dei moderatori:

Citazione:portiamo alla vostra attenzione anche le seguenti regole, in aggiunta o approfondimento di quelle già in essere:

Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

Chiusura discussioni

E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere Contestazioni.

Dispute personali tra utenti

Bannaggio utenti

Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post (messaggi), decidendo di renderli pubblici e inviandoli al forum non potrà più considerare i suoi scritti privati, potrà però chiedere che vengano modificati.

Se bannato potrà chiedere di modificare o cancellare i post che hanno determinato il bannaggio ma non potrà richiedere la cancellazione di tutti i suoi messaggi, questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti.

Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato (nei casi previsti dalla legge, è possibile far ricorso al riconoscimento IP).

L'Amministratore e/o i Moderatori

Essi verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di un civile e razionale dibattito.
Hanno facoltà di chiudere o cancellare un articolo (o un post)ritenuto offensivo o comunque non consono allo spirito del forum. Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo all'amministratore.

I moderatori non sono tenuti ad essere esperti del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili.

La presenza di queste norme di comportamento vuole spronare gli utenti ad una discussione seria, civile e nel rispetto delle opinioni altrui; durante le discussioni è possibile giungere a situazioni di contrasto e scontro: si richiama ogni utente del forum alla massima attenzione, in quanto la discussione anche animata e con scontro di opinioni è ammessa ma non l'insulto personale, tantomeno ogni tentativo di denigrare le opinioni altrui se differenti dalle proprie.
Tali comportamenti non verranno in alcun modo tollerati da parte dell'amministratore, le discussioni offensive verranno chiuse e se il caso gli utenti responsabili di comportamenti scorretti verranno allontanati dal forum.

 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
la sapete qual'è la verità:
che non sapete parlare di altro, che non avete nulla da fare e vi attaccate ad ogni minima cosa solo per creare belle discussioni con i toni elevati a mo di domenica calcistica; che la vostra vita, e mi dispiace veramente che sia così, si basa sui vari forum per capelli e la vostra autostima cresce in base a quante stelle vengono affisse sotto il vostro nick.

Io sinceramente mi sono stancato, di dover prendere parte ogni volta ed in prima persona e questa sorta di svilimento del dialogo. Dovrebbe essere una comunità di persone che cercano di confrontarsi, e non è detto che debbano pensarla sempre allo stesso modo, anzi! ma caspita almeno cercare di mantenere la buona educazione, avere dai dialoghi civili.... qui manca tutto questo.

Non sono l'avvocato difensore di nessuno e non mi interessa farlo, sono stato su questo forum solo perchè all'inizio della mia avventura nell'androgenetica ho trovato un valido aiuto da tanti che facevano parte della comunity, e che hanno avuto per me sempre una parola gentile e di aiuto; questo spirito che c'era prima e mi aveva convinto a fare da moderatore, adesso non c'è più;
rimane solo la voglia di scannarsi per ogni minimo pretesto; allora bene ragazzi, io cosi non mi diverto, non mi sento utile, perdo il mio tempo ad imbattermi in discussioni di una pedanteria assurda; e poi alla fine mi chiedo ma chi me lo fa fare? ... devo cercare di essere sempre presente e leggere quante più discussioni possibili; aiutare i novizi, rispondere a tutti i pm ed inoltre mi devo anche sorbire gli insulti e chi mi fa il verso in questo modo?... a continuare così mi farei un pò di problemi anche se venissi pagato!


Vi lascio alle vostre importanti dissertazioni e ai vostri dubbi amletici sul denunciare o diffamare chi volete voi, sempre rimanendo nell'anonimato mi raccomando;

un'ultimo consiglio: cercate di svegliarvi, davvero!

Un abbraccio a tutti quelli che mi sono stati vicini, grazie per l'aiuto e in bocca al lupo per tutto.

Mi sono stancato e me ne vado.

bye
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
faccio un piccolo OT:
ma com'è possibile che gli juventini continuino a difendere moggi???ma kazzo come si fà??vi ha fatto andare in serie B, vi ha fatto umiliare e adesso lo difendete sempre, addirittura lo mettete a papa...
ma io davvero non capisco
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Geko,
hai scritto esattamente quello che penso io.....
E quello che continuo a ripetermi anch'io...: ma chi me lo fa fare?
Poi sai mi rispondo quando sento che posso dare un aiuto, un briciolo di speranza, quando posso regalare un sorriso, un po' di forza per tirare avanti.... Quando posso indicare la strada a chi non sa che pesci prendere nei meandri della tricologia.
Solo questo finora mi tiene qui, ma ti assicuro che un sorriso ritrovato di una ragazza mi ripaga un milione di volte rispetto ad uno stupido insulto, che, ti dirò, mi scivola completamente addosso....
Ripensaci...
Un abbraccio,