Riunione sindacale con gatto morto

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Sinceramente la mia delusione cresce ogni giorno di più e se non fosse, come ha scritto Claudia, per cercare di aiutare nel mio piccolo qualcuno come è stato fatto con me quando mi sono iscritta, avrei mollato da tanto.
Far stancare Geko era un'impressa impossibile...ma siete riusciti anche in questo! E' sempre stato il moderatore più aperto di tutti...questa è la moneta con cui lo avete ripagato......complimenti...andatene fieri!!

Paolo, tesoro
ripensaci...ieson ha bisogno anche di te per tutte quelle dscussioni serie in cui hai sempre dato un validissimo contributo. Sai quante volte ho pensato di mollare? tante...ma siamo forti e TU lo sai! [;)]
Ti abbraccio forte

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Che dire ,fate veramente schifo !!!
Vergognatevi,non ho veramente piu' parole per descrivere certi personaggi.
Ma veramente non avete altro da fare?Andatevene altrove a scannarvi tra di voi.Sono sicuro che non esiste forum,dove prima o poi tutti VOI ,vi darete contro.
E' nel VOSTRO Dna purtroppo.Questo e'un forum fascista,non avete liberta' di parola, che ci state a fare qui ????
Geko,so cosa provi,ci sono passato anchio non molto tempo fa'.Credimi pero',e' inutile prendersela,non dobbiamo darla vinta a certe gente!!
Prenditi il tuo tempo,ma non lasciare il forum.

Scusate lo sfogo ma sono ormai al limite anchio.

ciauzzz[8D]