ritenzione idrica

peppe8_8

Utente
22 Novembre 2012
16
0
5
Ciao a tutti!
Assumendo Serenoa già da molti anni, con il tempo mi sono accorto di soffrire sempre di più di ritenzione idrica e di accumuli adiposi concentrati nella zona addominale. Essendo una persona che fa molta attività fisica, credo che il problema è dovuto soprattutto all'assunzione di questo integratore.
Vi chiedo se qualcuno ha usato o usa integratori naturali per poter contrastare questo effetto collaterale.
grazie!

francex93

Utente
23 Aprile 2012
75
0
65
Prova con l'arginina, qualcosa dovrebbe fare. Non è che c'è qualcosa che non va nelle tua dieta? Perchè se ti spacchi in palestra ma mangi comunque come un bue il grasso più o meno rimane serenoa o non serenoa (ne so qualcosa perchè ho sempre fatto così [:D])

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Messaggio di peppe8_8
Ciao a tutti!
Assumendo Serenoa già da molti anni, con il tempo mi sono accorto di soffrire sempre di più di ritenzione idrica e di accumuli adiposi concentrati nella zona addominale. Essendo una persona che fa molta attività fisica, credo che il problema è dovuto soprattutto all'assunzione di questo integratore.
Vi chiedo se qualcuno ha usato o usa integratori naturali per poter contrastare questo effetto collaterale.
grazie!

Puoi provare con kmax anti sides. Io mi trovo bene..

Ciao

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Francex93 ha scritto:
Prova con l'arginina, qualcosa dovrebbe fare. Non è che c'è qualcosa che non va nelle tua dieta? Perchè se ti spacchi in palestra ma mangi comunque come un bue il grasso più o meno rimane serenoa o non serenoa (ne so qualcosa perchè ho sempre fatto così [:D])

Arginina per problemi di ritenzione? La serenoa può dare questi problemi.. (dieta e allenamento a parte)

Ciao

francex93

Utente
23 Aprile 2012
75
0
65
Azyz ha scritto:

Arginina per problemi di ritenzione? La serenoa può dare questi problemi.. (dieta e allenamento a parte)

Ciao
[/quote
Io la uso da un po' e leggevo che puo' aiutare a dosaggi elevati, su 4-5 grammi. Nessuno mette in dubbio che la serenoa possa dare un po' di ritenzione, comunque ovviamente non crea adipe dal nulla...

jankee

Utente
22 Giugno 2012
115
0
165
Peppe8_8,

hai notato altri sides?

Tipo quelli sulla sfera sessuale o sulla concentrazione?

peppe8_8

Utente
22 Novembre 2012
16
0
5
Grazie! ho letto che alche l'estratto d'ananas potrebbe andare bene, che ne pensate?
Jankee altri sides non ne ho notati.