io mi stupisco a volte di come possa esserci tanta disinformazione...non dico di te che sei il suo ragazzo,ma lei,come può essere tanto disinformata e tanto disinteressata?????'
il suo problema si chiama amenorrea,vuol dire che le mestruazioni saltano anche mesi,non arrivano,ci sono problemi nel ciclo,e deve assolutamente indagare sul perchè invece che preoccuparsi solo della contraccezione,...sempre che se ne preoccupi...
per caso ha disturbi alimentari che tu sappia? perchè l'organismo femminile quando non può sostenere una potenziale gravidanza per condizioni estreme evita di ovulare
questo non significa essere sterili comunque.
le sue ovaie sono apposto? ha delle cisti? si è mai fatta una visita ginecologica? quanti anni ha?...questa si chiama incoscienza e mi fanno arrabbiare ste cose...
e poi per la contraccezione...spero che non vi affidiate al coito interrotto,perchè sono lieta di comunicarvi che il coito interrotto non è affatto un metodo contraccettivo [
] è moltissimo rischioso
se lei è irregolare è praticamente impossibile sapere quando ovula e quindi quando è fertile. non è un metodo sicuro nemmeno quando una donna ha un ciclo regolare...
e non è vero che farlo 2 o 3 giorni dopo il ciclo è sicuro,ahuahuahau,mi dispiace che si credano ancora queste cose,perchè poi è così che succedono i disastri... una può ovulare anche zero giorni dopo la fine delle mestruazioni ed avere il ciclo successivo (se le arriva eheh) dopo 2 settimane....
siate prudenti e informatevi bene sulla contraccezione e sui rischi di alcuni metodi tipo appunto coito interrotto e controllo della temperatura basale (quegli affari che vendono in farmacia,tipo Persona...ottimi per restare incinte)
se non si usa un anitconcezionale orale,usate il preservativo,sempre e dall'inizio
e poi...di alla tua ragazza di andare a farsi visitare!
ciao
buone vacanze