risultato visita

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
dall'androgenetica non si guarisce.

Ti chiedo avevi qualche diradamento anche da prima? no perchè io sono androgenetica e un piccolo diradamento ho iniziato a vederlo con la puberta'...pochissimo eh tanto che ho vissuto bene per tanti anni.

cmq il minox non è esattamente acqua fresca tanto che si conoscono studi sul suo effetto teratogenico a carico del feto. QUindi prescindendo dalla volonta' o meno di avere una gravidanza diciamo che questo preparato topico applicato TUTTA LA VITA non puo' certo spacciarsi per acqua fresca.
 

ludovica64

Utente
24 Ottobre 2005
58
0
65
no....da bambina, e da adolescente ho sempre avuto moltissimi capelli....
è da circa 1 anno che noto il diradamento...
per quel che riguarda il prodotto che mi ha prescritto la dottoressa o mi fido e lo uso altrimenti è stato tutto inutile visita attesa ecc ecc.Onestamente l'integratore l'ho acquistato e già preso da ieri (1 capsula di tricoxen) la lozione non lo so......
sono un pò scettica sul discorso del post cura....i capelli tornano se mai fossero migliorati allo stato pre-cura?
Non so nemmeno io...non faccio che stressare tutti....
mi consigliate un buon shampoo per i capèlli riccioli?
saluti a tutti e grazie
 

ambra27

Utente
3 Agosto 2006
35
0
15
Sono ricciola pure io e come shampoo uso DUCRAY EXTRA DOUX, 7euro in farmacia. Mi sn trovata bene anke con KERASTASE shampoo x cuoio capelluto sensibile. Baci[:X]
 

vikk71

Utente
27 Luglio 2006
15
0
5
ciao
io mi trovo benissimo con lo shampoo che mi ha consigliato il dott. Marliani Omnipharm Ecoshampoo 05 più Omnipharm crema balsamo 07 . Se lo vuoi devi telefonare alla Farmacia di Rifredi a Firenze
055 4220422 e fartelo spedire.. un pò sbattimento però ne vale la pena... i capelli ti rimangono benissimo, come li metti stanno e sembrano molti di più , almeno x me è così...[:)]
Un bacio
Ps se lo prendi il balsamo va messo a capelli umidi poca quantità (tipo una nocciolina), standere e non risciaquare.