risultati?

31 Agosto 2008
130
0
165
Confronto dopo cinque mesi di sola GF.


Aggiungo foto con i capelli pressoché della stessa lunghezza dove, secondo me, i miglioramenti sono più evidenti

 
31 Agosto 2008
130
0
165
Confronto dopo cinque mesi di sola GF.


Aggiungo foto con i capelli pressoché della stessa lunghezza dove, secondo me, i miglioramenti sono più evidenti

 
31 Agosto 2008
130
0
165
Confronto dopo cinque mesi di sola GF.


Aggiungo foto con i capelli pressoché della stessa lunghezza dove, secondo me, i miglioramenti sono più evidenti

 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
eh eh inizialmente avevo scambiato il prima col dopo [:D]...cmq i capelli presenti sono senza dubbio meno pigmentati.Come ho scritto da qualche altra parte ritengo però che sia assolutamente necessario prendere confidenza con la tecnica per qualche mese prima di avventurarsi nella vera GF !Per cui continua a sperimentare e a studiare te stesso [;)]! ciao
 
31 Agosto 2008
130
0
165
credo tu abbia notato il colore più chiaro dei miei capelli dovuto al sole e al mare scambiandolo per una depigmentazione. se ci fai caso sono più chiari tutti, anche quelli laterali... d'estate mi schiarisco sempre.

tu scrivi:
eh eh inizialmente avevo scambiato il prima col dopo...

quindi secondo te sono peggiorato???
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Nella seconda foto i capelli sono più corti, giusto?
L'unico beneficio che si nota è una minor evidenza della piazza al centro della testa.
Nella seconda foto i capelli sembrano più schiariti e meno pigmentati, ma ciò può essere dovuto all'esposizione solare.
Sei stato parecchio al mare?
Cmq 5 mesi son pochi per i risultati, in termini di ricrescita. Io li ebbi dopo 9-10 mesi.
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Secondo me non sei peggiorato, ma neppure migliorato, l'unica differenza la fanno i capelli leggermente più lunghi nella prima foto rispetto alla seconda.


Un saluto




 
31 Agosto 2008
130
0
165
Henri, ciao.
Si, nella seconda foto i capelli sono più corti e schiariti per via del sole e del mare.
Io ho postato queste foto proprio perché, secondo me, la piazza sulla testa è meno evidente, come hai notato anche te. In soli cinque mesi è un risultato che mi farebbe ben sperare.

Ciao Arciere.
Già non essere peggiorato sarebbe un bel risultato, considerando che faccio solo GF
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
io sono stato colpito da un diradamento simile ma meno marcato, in particolar modo nella zona crown-vertex
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
bè peloribelle,hai chiesto un parere ed io te ne ho dato uno basandomi solo sulle tue foto che come saprai possono spesso essere fuorvianti .Se tu ti sei visto migliorato ci credo, perchè oguno conosce il propio corpo meglio di chiunque altro ed ha occasione di vederne in ogni momento i cambiamenti [:)]...
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ok Peloribelle. Io ho notato subito una minor evidenza della piazza.
Ma può essere dovuta a una minor lunghezza e scolorimento dei capelli circostanti.
Alla prox cerca di postare la seconda foto con capelli più o meno della stessa lunghezza e non schiariti dall'esposizione solare.
Cmq continua così, non sei peggiorato per niente!
Sgaleare, sgaleare!
A gennaio-febbraio, se tutto va bene, ci saranno miglioramenti più evidenti.

[X]
N.B. Quest'anno non ho esposto per niente i capelli al Sole al mare.
Ho sempre portato un cappello. La differenza si vede molto in termini di qualità del capello. Ciauz
 
31 Agosto 2008
130
0
165
xandy, ti ringrazio comunque per il parere che hai espresso. non volevo essere assolutamente offensivo o ironico prima. solo mi stupivo come io e te ci vediamo due cose differenti, anzi direi opposte, nelle foto. ma come hai giustamente detto possono essere fuorvianti.

lasciando stare le foto, io mi vedo migliorato. anche secondo la mia compagna la foglia di acero sulla vertice della testa sta rimpicciolendo...
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io ho l'impressione di una minore evidenza della piazza al centro, ma come dceva henri, può essere unimpressione dovuta allo schiarimento e alla lunghezza diversa.

Inizialmente anche a i capelli sembravano miniairizzati rispetto al prima, ma se così fosse il vertex sarebbe peggiorato moltissimo, invece è ancora li come lo hai lasciato.

Cinque mesi sono pochi per apprezzare i risultati, ma per ora sembra tu abbia mantenuto bene.
Dacci qualchee dettaglio aggiuntivo su di te. Quanti anni hai, quando è iniziata la tua aga e se hai fatto uso di farmaci (e se si da quanto li hai mollati) così da farci un'idea sull'aggressivita della tua alopecia.
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Pelo meglio di te non si vede nessuno.
Hai la possibilità di vederti lo scalpo allo specchio, notare nuovi nati, fare confronti ecc. ecc.
Le foto saranno sempre approssimative, rispetto alle tue valutazioni personali!
Mi fa piacere il tuo miglioramento!
[8D]
Un altro purista si aggiunge a tavola!

Io posterò a fine agosto, primi di settembre, ma dopo 22 mesi di G.F! Ciao!
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Anhce io pensavo che la foto prima fosse il dopo,credo per via del colore piu' scuro[:D]

In 5 mesi cmq ci puo' anche essere un po di ricrescita
Ma anche se fosse,non cambierebbe nulla a livello estetico,occorre piu tempo
 
31 Agosto 2008
130
0
165
xandy, io di solito faccio un mix di vari esercizi durante la giornata, seguendo diciamo il mio istinto (mi ricordo una bella disquisizione di voi ginnasti in proposito). Adesso sto facendo soprattutto esercizi per gli occipitali (tenendo contratti i muscoli o alternando le contrazioni), movimento alternato alla hagerty e massaggio passivo, sollevando con le mani la galea e creando delle onde (massaggio connettivale, grazie Dr. Zoidberg).

credo fermamente nella teoria espressa da Willi nella discussione Palestra e dieta fanno perdere i capelli?. A questo proposito, voglio salutarlo e ringraziarlo per le sue fatiche, fra le quali l'intervista ai familiari di Pili. Voglio inoltre ringraziare per i loro sforzi i protagonisti delle due discussioni sulla GF che mi sono letto accuratamente e interamente: Marlin, JulienSorel, Ale, Kris, Ardecore, Elvix, Davic e gli altri ed i più recenti Willi, Henri e Ricardo. Per me siete dei grandi.

kenji, ciao. mi ero già presentato nel mio primo post, l'anno scorso di questi tempi. ma lo rifaccio volentieri. ho quasi 31 anni (ahimè)ed ho realizzato di avere aga nel lontano 1999, ma probabilmente il processo di miniaturizzazione era già in atto da un paio di anni.

ho fatto uso del minoxidil per circa 1 mese nel '99 e recentemente di tricomin e k-max anti-dht dopo che ho scoperto questo forum e fino al 17 marzo di quest'anno, data dalla quale ho abbandonato tutto per dedicarmi alla sola GF