risultati utilizzando solo la spzz laser

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
sono alla 15 settimana di trattamento (la tredices effettiva)con lasercomb e nell'ultimo post dicevo che i miglioramenti erano ben visibili e paragonabili ad un buon cosmetico ma ora posso dirvi che questo paragone nn regge + infatti sembra che stiano ancora migliorando e forse ora sarebbe il caso di cominciare a parlare di risultati infatti per quanto riguarda la caduta e la forfora sono entembe diminuite di molto e per la qualita' sembra che stia man mano sempre +migliorando.con questo ribadisco che nn mi è successo quello che ho visto in quelle foto dei loro siti ma sicuramente a questo punto ribalto completamente il giudizio negativo che avevo espresso poco+ di un mese fa riguardo la spazzola.oltre quaesto i lati positivi sono la possibilita' di continuare ancora anche se nn so per quanto tempo i capelli,l'assenza (per ora e speriamo in seguito)di eff collaterali e la comodita' e semplicita' del trattamento.spero con questo di nn rimangiarmi il mio giudizio perchè purtroppo ho avuto nn poche delusioni ma x ora sembra veramente funzionare

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
no l ho comprata da quel tipo che un po' di tempo fa faceva pubblicita' qua' nel forum

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
si infatti staremo a vedere,cmq ora dopo aver passato 3 sett veram buone per i m cp ora mi sembra di nuovo che nn ci siamo..mi spiego meglio.per quanto riguarda la forfora e la caduta sembra che stia andando sempr abbast bene pero' è da ormai + di 10gg che è venuto fuori(credo a causa del laser)il probl dell'elettrostaticita' e quindi anche se l'impressione è sempre quella che i cp siano cmq + belli risultano ora impettinabilie sottili.puo' anche darsi che nn sia un problema del laser ma nn credo ,cmq spero che sia solo una cosa passegg e risolvibile.mi sembrava gia' tt troppo bello.puo' anche darsi che stia pagando le 2 settimane di nn utilizz della spazzola,bho'.

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
eccoci,forse a quasi 4 mesi di utilizzo della spazz laser posso cominciare a tirare un primo bilanc un po' attendibile.mi ero lasciato con la questione che dopo circa un mese di buoni risultati decis visibili sembrava che invece negl'ultimi 15 gg nn fosse+cosi' a causa dell'elettrostaticita' che si era causata.ebbene effetivamente a parte quest'ultimo problema purtroppo è di nuovo comparsa forfora e la bellezz dei capell nn è + cm quel mese che vi dicevo.A questo punto ho cercato qualch risposta e credo dopo aver fatto alcune rifless e aver letto alcune cose interess penso di essere arrivato a una conclus che spero i + espert e non, possano dirmi qualcosa a riguardo.allora facendo ordine i maggior benefici derivant dal laser gl'ho visti guarda caso dopo una sett che ho coninciato ad usare delle fiale anticaduta e guarda caso una settimana dopo che ho smesso cn le fiale sn ricominciati i problemi.a questo punto nn penso che queste fiale siano miracolose (anche perchè quest'estate ho provato fiale simili e solo dopo circa due mesi avevo visto solo qualche miglioramentino nn sicuramente paragonabile all'ultimo trattamento)ma come ho letto in alcuni posti e anche alcuni del forum lo pensano credo che la risposta sia che la miglior circolazione sang del c capell(effetto del laser)possa fare penetrare queste sost attive che sono nelle fiale in modo tale che facciano veramente un effetto che nn si avrebbe altrimenti.e sempre come ho letto e constatato la solo miglior vascolarizzazz nn avrebbe alcun eff sull'aa ma dovrebbe effetivam agevolare notevolmente questa funzione di penetraz.in definitiva credo che il laser a sto punto possa essere utile solamente da questo punto di vista forse qualcosina in+ ma nient di eccezz ,perchè da solo poss dirvi che fa qualcosina ma poco ma cn l'aggiunt di qualch topico valido si pox ottenere qualche risult.cmq da ieri ho ripreso a mettermi le fiale subito dopo il trattam laser e sapro' dirvi qualcosa a riguardo fra un po'

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
no,nn si tratta di un farmaco sono semplici fiale anticaduta al luppolo e serenoa,cmq credo che un prodotto vale l'altro basta che contenga buoni principi attivi il punto è che chi come me credo abbia dei problemi di circolaz sang sul cuoio cap il laser come penso anche altri strumenti che aiutano la circolaz siano fondamentali nel far arrivare ai bulbi qualsiasi sostanza utile ai capelli

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
volevo solo provare un giudizio definitivo sulla spazz laser che ho provato per 4 mesi.purtroppo nn posso dirvi esattamente i risultati esatti che ho avuto percheè dopo circa tre mesi si è verificato il dispaiacevole eff collaterale della staticita' dei capelli dovuta senza dubbio alla spazzola laser e per questo ho dovuto interrompere perchè i capelli nn erano + pettinabili.L'unica cosa che posso dire come avevo gia' postato che subito dopo aver smesso con laser ho utilizzato delle semplici fiale attive anticad e il risultato estetico,di forfora e di caduta è stato veramnete buono e credo che questo sia dovuto alla buona circolaz sang data dalla spazz in precedenza,cmq usand la spazz da sola a parte il problema soprascritt nn mi aveva migliorato il probl forfora ne caduta ne quantomeno ricrescita

pollino

Utente
11 Dicembre 2006
84
0
65
Vorrei comprare questa, che ne pensate?
Come si fa a sapere se è efficace, o almeno se funziona?

http://cgi.ebay.it/Perdita-di-capelli-Trattamento-LASER-PER-I-CAPELLI_W0QQitemZ160062839850QQihZ006QQcategoryZ67589QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

mago

Utente
21 Aprile 2007
4
0
5
sono due anni e mezzo che nessuno dice più nulla sul Hairmax Lasercomb..... allora non serve a niente?
Qualcuno l'ha provato??
Risultati??