sono alla 15 settimana di trattamento (la tredices effettiva)con lasercomb e nell'ultimo post dicevo che i miglioramenti erano ben visibili e paragonabili ad un buon cosmetico ma ora posso dirvi che questo paragone nn regge + infatti sembra che stiano ancora migliorando e forse ora sarebbe il caso di cominciare a parlare di risultati infatti per quanto riguarda la caduta e la forfora sono entembe diminuite di molto e per la qualita' sembra che stia man mano sempre +migliorando.con questo ribadisco che nn mi è successo quello che ho visto in quelle foto dei loro siti ma sicuramente a questo punto ribalto completamente il giudizio negativo che avevo espresso poco+ di un mese fa riguardo la spazzola.oltre quaesto i lati positivi sono la possibilita' di continuare ancora anche se nn so per quanto tempo i capelli,l'assenza (per ora e speriamo in seguito)di eff collaterali e la comodita' e semplicita' del trattamento.spero con questo di nn rimangiarmi il mio giudizio perchè purtroppo ho avuto nn poche delusioni ma x ora sembra veramente funzionare