risultati utilizzando solo la spzz laser

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Sono gli effetti che avevo riscontrato anchio.Chissa' , tienici informati.

ciauzz[cp]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
decima settimana di trattamento conclusa,posso dirvi che i miglioramenti sembrano un po' essersi fermati ai quelli di un paio di settimane fa',cmq riassumendo diciamo che i maggiori miglioramenti posso denotarli nel colore di miei capelli sono mlt +lucidi di prima del trattamento,questo è il miglioramento + visibile,poi per quanto riguarda lo spessore e la pettinabilita' che qua' il miglioramento senza dubbio c è stato ma un - evidente del primo posso dire che senza dubbio nn usassi la spazzola i capelli starebbero peggio pero' nn è neanche nessun risultato eclatante pero' meglio che niente considerato che sono solo all'inizio,e poi per quanto riguara la salute del c capelluto e forfora puo' essere che vada un po' meglio ma su questo nn sono sicuro e se c'è stato miglioramento è proprio di poco,cmq tirando le somme tt sommato va abbastanza bene sperando che ci siano ulteriori miglioramenti in seguito

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
a mio avviso questa spazzola è una gran fregatura...con una crema specifica di qualità avresti ottenuto di sicuro gli stessi miglioramenti se non di più....poi siete liberi di credere a quello che volete.........

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
onestamente nn lo so,ora posso solo dire che dopo +di 2mesi ho ottenuto miglioramenti che effetivamente anche cn altri prodotti cosmetici + o - erano simili,di sicuro le cure che avevo fatto a quest'ora c'erano di sicuro risultati + evidenti pero' effetivamente qualcosina ai capelli di positivo sto laser sta facendo ,niente di chissa che ma..certo che se i risultati definitivi sarebbero questi nn vale di sicuro la spesa ma da quanto ho letto essendo un trattamento cumulativo dovrebbe spero succedere qualcosa,qualcosa di + definitivo la valutero' comunque solo dopo il sesto mese per ora visto cmq la comodita' del trattamento e l'assenza di eff collaterali continuo a crederci..

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Citazione:continuo a crederci..

Bravo jari...l'essere propositivi e fiduciosi non può che farci sicuramente bene , quale che sia la terapia che intendiamo effettuare[X][X]..
Il nostro miglior stato psicologico, e la serenità che questo ci dà è il miglior concime per i nostri capelli ,ed in generale per il nostro star bene ..
Quindi continua pure cosi' e sono sicuro che non potrai fare altro che bene per i tuoi capelli[;)]

Un grande in bocca al lupo di cuore..[X]

Artù

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
grazie mille artu',anche se poi pero' per essere obbiettivi se effetivamente sta spazz laser(come comincia a venirmi + di un dubbio)nn sia altro che paragonabile ad un quals cosmetico e forse - mi verrebbe un pochino d'incazzam...purtroppo questo business intorno alla salute dei cap è spietato e credo che solo in posti come questo forum ci si puo' veramente un po' aiutare perchè fuori sono dei lupi!

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
He..he...caro jari, haimè si fuori purtroppo ci sono molti lupi e quoto tutto ciò che hai detto.
Ma in particolare, visto l'investimento che hai fatto, mettila così;seppure fosse solamente un prodotto cosmetico considera il bene che comunque fai ai capelli che non sono compromessi e il contributo che questi danno all'aspetto genereale della nostra testolina[:)]...Quindi pensa positivo[;)] e vai avanti al meglio di quello che puoi[:)]

Un caro saluto..
Artù

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
si infatti pensavo gia' di venderla ma cmq sembra che un minimo abbia fatto e percio' vado avanti magari aggiungendoci una lozioncina e chissa' che magari + avanti nn ci faccia qualcosa,il fatto è che mi attirava mlt l'idea di sta luce che effetivam dovrebbe essere benefica ma sai bene anche tu che chi soffre come noi di aa anche se sappiamo che la maggior parte sono bufale c'è dentro di noi una speranza che a vlt ci annebbia un pochino e poi come dice proxi se nn si prova...

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Continua pure caro jari,,,tanto male non fà!!!
L'importante è rimanere serenamennte impegnati senza diventare (la dove è possibile..)per questo schiavi dei nostri limiti....
In fondo tra le varie lotte contro il diradamento o la calvizia,doppiamo sempre ricordarci che esiste anche la possibilita di imparare con il tempo ad accettare anche l'inevitabile!!!!![xx(]
In fin dei conto la cosa più importante è volersi bene a tutti i costi...no trovi..
Quindi continua ad impegnarti come puoi, ma fallo sempre nel modo migliore..

Un carissimo saluto ..
Artù

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

Artù...se uno si cura è perchè vuole avere risultati....e la verità è che se soffri di a.a. la spazzola la puoi pure buttare via senza continuare a illuderti....

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Sono daccordo con te 31, ma a volte il fattore psicologico può far molto.
Quindi se il semplice fatto di usare qualcosa che penso possa farmi bene inevitabilmente o per lo meno mi farà star meglio..
Non dico chiaramente che è tutto qui....ma ogni mattone fà muro....

Ciao
Artù

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
cavolo sarà un mese che su ricerca e futuro cè sempre sta discussione della spazzola laser che mi sembra una cosa aliena.Prima si parlava di clonazione di cos a di quellaltro adesso il vuoto non si parla piuù di niente, siamo davvero messi male che rabbia cacchio.

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
i farmaci che ho usato fina e il minox m'han dato eff coll,cmq ho postato meglio nella sez della psicologia,tornando ai risult utilizz solo la spazz laser mi sa che questo probabilm è l'ultimo nn perchè smetto(almeno per ora)ma percheè da domani aggiungo qualche fiala settimanale,cmq in conclusione ho terminato l'undicesima sett solo di spazz laser e dopo qualche illusorio beneficio dopo l'ottava sett,i capelli sembravano essere migliorati qualitativamente,ora devo dire che la situaz nn so perche' ma mi sembra peggiorata praticamente uguale a quella di partenza cioè brutta..peccato perchèpensavo veramente che sto laser potesse funzionare almeno a livello qualitativo del capello invece nemmeno quello

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
la sett scorsa ho terminato con l'uso della spazz e mi sono rasato i cap un po' corti,ora pero' mi è venuto un dubbietto cioè che ora i miei cap stann discret bene e credo che tagliandoli si è forse notato quello che nn si vedeva avendoli prima troppo lunghi sara'l'eff della spazz o le fiale che ho cominciato ad usare da un paio di sett,nn lo so ma ora ho deciso di venderla perchè voglio continuare con le fiale + il tricomin penso che siano+efficaci poi vedro' fra un paio di sett da cos'era portato questo miglioramento estetico...

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
posso confermarvi stavolta che il miglioramento c'è stato ed è visibile e penso proprio che sia attribuile alla spazzola a meno che le tre fiale rinforzanti che ho messo nell'ultima settimana nn siano miracolose...cmq se come avevo scritto dopo l'ottava settimana che mi sembrava che ci fosse stato un sensibile miglioramento che poi pero' sembrava gia' scomparso dopo pochi giorni stavolta è da un paio di settimane che posso dirvi che effetivamente un miglioramento a livello di spessore pettinabilita' lucentezza e anche una sensibile diminuzione di forfora c'è stato,per quanto riguarda la caduta e la ricrescita nn mi sembra..ora ho deciso di nn venderla + e dopo due settimane di sosta ho riprso la cura vi terro' aggiornati

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ok ho di nuovo ripreso lìutilizzo del lasercomb da una sett e posso ririconfermarvi che qualcosina di buono sta succedendo..nn proprio come le foto che ci sono sul sito anagen o hairmax..cmq considerando che si dovrebbe migliorare nel corso del tempo valutero' + avanti,certo che se i risultati rimanessero cosi' sarebbe +o- come usare un buon cosmetico ma staremo a vedere