risultati utilizzando solo la spzz laser

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ho appena comprato la famosa lasercomb visto che per ora nn pox usare nessun farmaco contro l'aa e vi faro' sapere come andra' utilizzando solo la spazz per contrastare l'aa,speriamo in bene..

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
l'ho pagata 300 euro,ne ho trovata una che avevano utilizzat per una dimostrazione in svizzera e nn la potevano + vendere come nuova...

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
sono alla terza seduta con la spazzola,è prestissimo per dirlo comunq per ora nessun tipo di cambiamento,la spazz è abbastanza facile da usare e ora hanno messo pure l'avviso acustico per segnalarti quando cambiare posizione,continuo a sperare...

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao, posso chiederti come funziona la spazzola? cioè io credevo che andasse utilizzata tutti i giorni, mentre tu hai detto che sei alla terza seduta in 11 giorni. In ogni caso spero che dia dei buoni risultati.
In bocca al lupo [X]

Blood

13 Settembre 2005
511
1
265
anch'io spero che ti dia qualche buon risultato.. sono un po' scettico ma vorrei tanto ricredermi in tutti i casi ti faccio i miei migliori auguri..
facci sapere!!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
il Dott. D'Ovidio tempo fa aveva presentato studi interessanti sull'utilizzo della luce pulsata.

nn so se la spazzola laser usi la stessa tecnologia, cmq ricordo che qualcuno in passato la provò ma nn ottenne risultati sensibili...

cmq in bocca al lupo! tienici informati!

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
vi ringrazio per l'incoraggiamento anche perchè per me nn potendo usare farmaci o simili rimane veramente una delle poche soluzioni,cmq la uso tre vlt alla settimana per il primo mese ed in seguito passero' solo + a 2,ho cominciato la terapia solo il 12di questo mese ed ora sono solo alla quinta seduta e per ora niente di niente ma come ho letto in diversi posti i risultati se arriveranno dovrebbero cominciare a vedersi solo dopo la sesta settimana percio' e' ancora presto,certo che se funzionasse sarebbe mlt comodo perche' una vlt passata la spazz nn c'è piu' bisogno di niente e un paio di vlt a sett nn sarebbero pesanti come cura,vedremo

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da jari
vi ringrazio per l'incoraggiamento anche perchè per me nn potendo usare farmaci o simili rimane veramente una delle poche soluzioni,cmq la uso tre vlt alla settimana per il primo mese ed in seguito passero' solo + a 2,ho cominciato la terapia solo il 12di questo mese ed ora sono solo alla quinta seduta e per ora niente di niente ma come ho letto in diversi posti i risultati se arriveranno dovrebbero cominciare a vedersi solo dopo la sesta settimana percio' e' ancora presto,certo che se funzionasse sarebbe mlt comodo perche' una vlt passata la spazz nn c'è piu' bisogno di niente e un paio di vlt a sett nn sarebbero pesanti come cura,vedremo

sarebbe molto comodo?!?!
SAREBBE L'INVENZIONE DEL SECOLO!! MAGAR!!

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
terza settimana di utilizzo della spazzola ed ancora nessun cambiamento,cmq sembra che qualche risultato si cominci a vedere solo dopo la quarta,bho' vediamo,speriamo che nn sia la solita bufala che almeno qualcosina faccia

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
jari qualsiasi prodotto, dalla fina al minox alla duta può dare risultati concreti solo dopo 6 mesi!minimo
Quindi devi avere pazienza

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
rieccomi,ho appena terminato la mia sesta settimana di trattamento usando solo la lasercomb per tre vlt alla sett e per ora nessun tipo di cambiamento purtroppo..onestamente pensavo gia' di vedere qualche piccolo miglioramentino in termini di salute e bellezza dei capelli anche perchè con tt i trattamenti che avevo fatto in passato avevo sempre risposto bene e velocemente ,cmq nn dispero anche perchè per qualche valutazioni + seria si deve aspettare almeno altre 4/6 settimane o almeno cosi' ho letto.L'unica nota positiva è che per ora nn ho riscontrato nessun tipo di eff collaterale ,i quali invece nella maggior parte delle cure in precedenza fatte a quest'ora s'erano gia'presentate,cmq rimango fiducioso..

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ci siamo,ottava settimana in corso di trattamento ed effetivamente posso dire che i capelli stanno visibilmente meglio,sono+ lucidi e + spessi e pure la forfora è leggermente diminuita.onestamente come postato prima ero fiducioso per questo risultato anche perchè nn avendoun aa troppo aggressiva i trattamenti mi hanno quasi sempre dato discr risultati in termini di bellezza e salute dei capelli.il punto è che ho anche avuto sempre altrettanto in fretta eff coll a parte il saw(che pero'è forse causa di un mio calcolo renale e di aum di libo)e il trixia e sedute di massaggioterapia,percio' mi sembra strano ,troppo strano che sto laser nn abbia alcun eff coll negativo,cmq per ora tt ok,e un'altra cosa che mi preoccupa un po' sono il mantenimento dei risult nel tempo ma cmq l'idea di far entrare sta luce nella testa per chissa' quanto tempo nn mi entusiasma mlt cmq anche se sembra che sia innoqua da quanto ho letto in +parti

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
no ricrescita per ora no,cmq posso confermarvi che sono migliorati,sembrano proprio + in forma,nessun miracolo ma dopo solo otto settimane e mezzo posso ritenermi fin troppo soddisfatto considerando anche l'assenza di eff collaterali che nn è poco soprattutto dopo le passate esperienze