Ringrazio intanto il Dott.Gigli dal quale mi sono recato oggi per effettuare la Tricoanalisi...Dott,ha capito chi sono?[
]sono quel ragazzo di Siena venuto oggi...
i risultati sono i seguenti:
26 capelli estratti
di cui:
3 Anagen 6
12 Anagen pseudo displasico
8 Anagen displasico
1 Catagen 1
2 Telogen 1
Distanza dal collo del bulbo dal cono:15 micron
Bulbo nero
Durata del ciclo follicolare:4 e mezzo
Diametro radice media: 3,30
Profondità follicolare media:13
Alterazioni:tappo sebaceo,tappo corneo,incidenza digestiva,anageno sfrangiato,incidenza da deperimento fisico(1 e mezzo),squalene 60%.
Dott.,vorrei chiedele alcune precisazioni che non le ho chiesto oggi e che mi sono venute in mente guardando meglio i risultati:
da cosa puo dipendere l'elevata quantità di Anageni displasici al posto di Anagen 6?
l'alterazione Anageno sfrangiatocosa significa?
L'incidenza da deperimento fisico 1,5 significa che ho avuto un deperimento 1 anno e mezzo fa?
i tappi sebaceo e corneo cosa significano?
nel momento in cui dovessi cessare la cura che sto seguendo da 3 mesi(integratori+lozione)rischierei una forte caduta?
ultima domanda...con questi risultati si possono escludere fattori di caduta genetica??
grazie a tutti...fatemi sapere cosa ne pensate.
i risultati sono i seguenti:
26 capelli estratti
di cui:
3 Anagen 6
12 Anagen pseudo displasico
8 Anagen displasico
1 Catagen 1
2 Telogen 1
Distanza dal collo del bulbo dal cono:15 micron
Bulbo nero
Durata del ciclo follicolare:4 e mezzo
Diametro radice media: 3,30
Profondità follicolare media:13
Alterazioni:tappo sebaceo,tappo corneo,incidenza digestiva,anageno sfrangiato,incidenza da deperimento fisico(1 e mezzo),squalene 60%.
Dott.,vorrei chiedele alcune precisazioni che non le ho chiesto oggi e che mi sono venute in mente guardando meglio i risultati:
da cosa puo dipendere l'elevata quantità di Anageni displasici al posto di Anagen 6?
l'alterazione Anageno sfrangiatocosa significa?
L'incidenza da deperimento fisico 1,5 significa che ho avuto un deperimento 1 anno e mezzo fa?
i tappi sebaceo e corneo cosa significano?
nel momento in cui dovessi cessare la cura che sto seguendo da 3 mesi(integratori+lozione)rischierei una forte caduta?
ultima domanda...con questi risultati si possono escludere fattori di caduta genetica??
grazie a tutti...fatemi sapere cosa ne pensate.