Risultati ottenuti con la GF :)

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Salve a tutti , ho quasi 19 anni e da oramai due anni assumo finasteride (2mg) e un galenico ( minoxidil 2g, 17 alpha estradiolo 0.04g,progesterone 2g e tretinoina 0.03), non contento dei risultati 6 mesi fa decisi di provare questa ginnastica facciale. Le tempie (unico punto critico) in partenza non erano glabre(poco ci mancava) ma miniaturizzate e anche molto , adesso sono DECISAMENTE migliori ma ci devo lavorare su se voglio ancora di più. Secondo me la maggior parte di voi non ha risultati per il semplice motivo che sbaglia la metodologia degli esercizi. Mi sono accorto che gli esercizi hanno ASSAI maggior efficacia se effettuati con la testa all'indietro(alla Serri Pili nella foto della ricrescita per intenderci) o a penzoloni dal letto [:D][:D]. Gli esercizi che faccio (e me li sono studiati bene) sono :
-> sgaleata classica alzando le sopracciglia, ritengo che possa essere potenziata tendendo la mandibola inferiore a caduta libera perchè lo scalpo così si muove maggiormente
-> movimento occipitali unendo le sopracciglia verso il centro
-> stesso movimento sopracitato ma arricciando nel contempo il naso(utile per le tempie)
-> corrugata prolungata durante la giornata
-> saltuariamente balayam [:D][:)]
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Si potrebbe dire che stai seguendo il metodo pili ;) Grazie della testimonianza...altra curiosita,come mai 2Mg di finasteride e non 1Mg canonico?

Grazie
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Il mio dermatologo dice che c'è un logaritmo diverso per ognuno di noi, a seconda del tuo peso e altezza c'è un dose diversa perchè , a sua detta, molta gente non ricava efficacia solamente perchè ne assume troppa poca affinchè arrivi allo scalpo
 

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Grande! Per sgaleare con la testa all'indietro ti ritagli dei momenti, stile sessione, oppure la pratichi lungo l'arco della giornata? Se si, che attività riesci a svolgere con la testa piegata? o.o
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
se sei del 95 abbiamo quasi la stessa età :) Comunque , per rispondere alla tua domanda, lungo l'arco della giornata. non ho capito quel se sì perchè non c'é una domanda ove si può rispondere con un'affermazione o negazione; per la seconda domanda, invece, io li faccio sempre con la testa reclinata all' indietro :)
 

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Intendo dire, metti che una persona faccia gf mentre guarda la tv, di certo non può tenere la testa all'indietro; quali attività svolgi quindi mentre fai gf che ti permettano di tenere quella posizione?
Comunque si, sono del 95 :D
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Puoi tenerla leggermente alzata, secondo me, come ho detto in un altro post, basta tenerla reclinata quel tanto che basta per sentir tirare dal collo