Risultati ottenuti con finasteride

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Clicca sul link che vedi nella mia firma. Ci sono le ultime foto scattate circa 3 mesi fa ad un anno di cura.
Ora metto gli aggiornamenti meno frequentemente perché ritengo di aver già ottenuto i risultati più eclatanti. certo un minimo di miglioramento in qualità lo vedo di persona, ma dubito che in foto si possano vedere differenze con quelle scattate 3 mesi fa.

Certamente ne metterò ai 18 mesi di cura.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
the invincible ha scritto:

sei stato anche fortunato per i sides...prima o poi arrivano SEMPRE e per tutti, ci voglia un mese o 10 anni, arrivano....e lì devi solo SPERARE che, diminuendo il dosaggio o fermandoti, non resti impotente negli anni avvenire....


mai ragionamento fu più correto e veritiero!
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Obrero79 ha scritto:
the invincible ha scritto:

sei stato anche fortunato per i sides...prima o poi arrivano SEMPRE e per tutti, ci voglia un mese o 10 anni, arrivano....e lì devi solo SPERARE che, diminuendo il dosaggio o fermandoti, non resti impotente negli anni avvenire....


mai ragionamento fu più correto e veritiero!

Grazie per l'intervento....
I sides possono certamente verificarsi, non l'ho mai negato...ma sapendo come agisce la finasteride è facile capire che i sides possono essere nella maggior parte dei casi di tipo estrogenico (certamente lo sono quelli augurati da the invincible [:D])...e questi sono reversibilissimi.

Curioso come in un thread dove si parla di buoni risultati, su di una persona che non ha sides...alla fine si finisca a parlare sempre di questi [;)]
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
finnikola ha scritto:

Grazie per l'intervento....
I sides possono certamente verificarsi, non l'ho mai negato...ma sapendo come agisce la finasteride è facile capire che i sides possono essere nella maggior parte dei casi di tipo estrogenico (certamente lo sono quelli augurati da the invincible [:D])...e questi sono reversibilissimi.

Curioso come in un thread dove si parla di buoni risultati, su di una persona che non ha sides...alla fine si finisca a parlare sempre di questi [;)]

è curioso anche come tu affermi con estrema certezza che gli effetti siano reversibilissimi! se non li hai (ancora) come fai ad affermarlo?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
È altrettanto curioso che voi due affermate che arriveranno sempre.
Chi lo dice questo l invincibile e orbero..non per cattiveria ma chi siete due medici esperti in materia?
Diciamo più correttamente che possono come non possono arrivare questi sides che vi ossessionano tanto.
Secondo me finnikola sono solo invidiosi del tuo recupero e te la vogliono gufare [:)]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
quindi non sei riuscito a chiudere le tempie?
non ti sei ancora informato per il trapianto?
usi ancora anche il minox galenico?

finnikola ha scritto:
Clicca sul link che vedi nella mia firma. Ci sono le ultime foto scattate circa 3 mesi fa ad un anno di cura.
Ora metto gli aggiornamenti meno frequentemente perché ritengo di aver già ottenuto i risultati più eclatanti. certo un minimo di miglioramento in qualità lo vedo di persona, ma dubito che in foto si possano vedere differenze con quelle scattate 3 mesi fa.

Certamente ne metterò ai 18 mesi di cura.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Obrero79 ha scritto:
finnikola ha scritto:

Grazie per l'intervento....
I sides possono certamente verificarsi, non l'ho mai negato...ma sapendo come agisce la finasteride è facile capire che i sides possono essere nella maggior parte dei casi di tipo estrogenico (certamente lo sono quelli augurati da the invincible [:D])...e questi sono reversibilissimi.

Curioso come in un thread dove si parla di buoni risultati, su di una persona che non ha sides...alla fine si finisca a parlare sempre di questi [;)]

è curioso anche come tu affermi con estrema certezza che gli effetti siano reversibilissimi! se non li hai (ancora) come fai ad affermarlo?

Io parlo di sides derivanti da estrogeni sballati e questi possono essere riequilibrati che tu ci creda o no.
Quindi in base alla tua risposta invece devo dedurre che tu hai avuto sides sessuali irreversibili?
Perché se uno può affermare cose solo in base a ciò che ha avuto mi viene da pensare questo.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
thecrow ha scritto:
quindi non sei riuscito a chiudere le tempie?
non ti sei ancora informato per il trapianto?
usi ancora anche il minox galenico?



Beh no...ma nemmeno ci speravo...in fin dei conti erano glabre da oltre un decennio....sarebbe stato un miracolo recuperare anche dove c'era tabula rasa da tutto quel tempo.
Minox lo uso ancora e trapianto sinceramente allo stato attuale non lo vedo più come una priorità...sarebbe proprio un vezzo per appunto sistemare le tempie.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma io nelle stempiature che ho vedo ancora tutti i microcapelli che li ho tutti ma per fotografarli avrei bisogno di una macchina fotografica professionale,cmq devo solo trovare un modo per farli crescere e recuperarli.
tu nemmeno in controluce o con la lampada puntata non li vedi proprio i capelli miniaturizzati?nemmeno mettendo il minox da molto come fai te non son cresciuti micro capelli? o anche te li vedi i microcapelli?

finnikola ha scritto:
thecrow ha scritto:
quindi non sei riuscito a chiudere le tempie?
non ti sei ancora informato per il trapianto?
usi ancora anche il minox galenico?



Beh no...ma nemmeno ci speravo...in fin dei conti erano glabre da oltre un decennio....sarebbe stato un miracolo recuperare anche dove c'era tabula rasa da tutto quel tempo.
Minox lo uso ancora e trapianto sinceramente allo stato attuale non lo vedo più come una priorità...sarebbe proprio un vezzo per appunto sistemare le tempie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,375
2,015
mattafix ha scritto:
È altrettanto curioso che voi due affermate che arriveranno sempre.
Chi lo dice questo l invincibile e orbero..non per cattiveria ma chi siete due medici esperti in materia?
Diciamo più correttamente che possono come non possono arrivare questi sides che vi ossessionano tanto.
Secondo me finnikola sono solo invidiosi del tuo recupero e te la vogliono gufare [:)]


Son fissati,io assumo fina dal 97,fatevi due conti,senza sides[:D]
Adesso non fatemi la macumba pero'[:eek:)]
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Interessante, nella tua foto pre vedo molti punti in comune con la mia situazione attuale, e nella tua foto attuale vedo come ero prima di smettere fina 2 anni e mezzo fa, fina che ho assunto per 14 anni.

Ora vediamo di mettere in cantiere l'erede, poi valuterò se riprendere ad usare fina. Non dovrebbero esserci comunque problemi, ma aspettare qualche mese in più giusto per sicurezza mi sembra la scelta migliore.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
thecrow ha scritto:
ma io nelle stempiature che ho vedo ancora tutti i microcapelli che li ho tutti ma per fotografarli avrei bisogno di una macchina fotografica professionale,cmq devo solo trovare un modo per farli crescere e recuperarli.
tu nemmeno in controluce o con la lampada puntata non li vedi proprio i capelli miniaturizzati?nemmeno mettendo il minox da molto come fai te non son cresciuti micro capelli? o anche te li vedi i microcapelli?

finnikola ha scritto:
thecrow ha scritto:
quindi non sei riuscito a chiudere le tempie?
non ti sei ancora informato per il trapianto?
usi ancora anche il minox galenico?



Beh no...ma nemmeno ci speravo...in fin dei conti erano glabre da oltre un decennio....sarebbe stato un miracolo recuperare anche dove c'era tabula rasa da tutto quel tempo.
Minox lo uso ancora e trapianto sinceramente allo stato attuale non lo vedo più come una priorità...sarebbe proprio un vezzo per appunto sistemare le tempie.


Io invece una situazione simile la avevo nelle foto del pre, dove le stempiature erano molto più marcate e nelle zone vuote vedevo capelli fortemente miniaturizzati.
Quelli li ho recuperati bene. Non sono tornati terminali però come vedete dalle foto già a 8 mesi erano ben visibili.

Ma preciso che la zona non era totalmente glabra. Dove era glabra da 15 anni tale è rimasto.