Risultati ottenuti con finasteride

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Aggiornato a 8 mesi di cura

Metto questa foto che mostra i miei risultati a 8 mesi di fina 1mg al giorno + lozione di Gigli con minox e antiandrogeni

osbme1.jpg

https://drive.google.com/file/d/0B80-SMq0ye88WWZCNnRDRXZaaUE/view?usp=sharing

Io direi che il miglioramento c'è stato nettamente, lo imputo maggiormente alla fina visto che in sezione minox mi avete detto che la lozione che uso non può esistere [:D] (ma io continuerò ad usarla perché sono convinto che sul frontale sia utile).

Ho notato un notevole aumento di spessore dei capelli su tutta la testa tanto da non usare più il toppik. Rimane solo un buchetto sul vertex lato sinistro ma era la zona più diradata e spero di avere ancora miglioramenti.

Sides praticamente nulli a parte lo sperma più liquido.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
nella vista dall' alto la tua testa faceva..... ora invece hai avuto un bel recupero,ti manca solo recuperare il frontale e le tempie,complimenti cmq.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Bene procediamo, vedo un bel miglioramento anche sul frontale

Saluti


Grazie, procedo senz'altro.
Inoltre le foto sono di inizio gennaio (quando ero a 6 mesi) ora ne sono passati quasi altri 2 e mi pare di vedere la tempia destra, che era la peggiore, ulteriormente migliorata.
Ovvio che non mi illudo di tornare ad avere l'attaccatura da quindicenne però il miglioramento è evidente e non uso più nemmeno il toppik

Penso che il miglioramento sul frontale sia da attribuire in buona parte alla lozione.

Ad ogni modo ad Aprile ho già prenotato una visita da lei.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
thecrow ha scritto:
nella vista dall' alto la tua testa faceva..... ora invece hai avuto un bel recupero,ti manca solo recuperare il frontale e le tempie,complimenti cmq.

Tieni conto che ho 40 anni e ho iniziato a stempiarmi a 25 circa... quindi le tempie è da 15 che si stanno diradando.

Già ho avuto un ispessimento notevole di ciò che avevo e non è poco. Qualcosa le tempie stanno ancora recuperando ma credo sia ovvio che dove mancano i capelli da oltre un decennio non potrò recuperare nulla.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
impegnati e non ti arrendere,qualcosa uscira' coi prodotti giusti,anche diventasse solo peluria piuttosto li tieni tutti corti.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
haga ha scritto:
Veramente un bel miglioramento, e sono passati solo sei mesi!!!


Allora quella lozione di cui parlavamo nell'altro thread non è poi cosi instabile [:104].
Ovvio che la finasteride fa la parte del leone, ma secondo me sul frontale il minox e gli antinadrogeni hanno un ruolo importante.

Oltretutto la lozione la sto dando su tutta la testa come indicatomi dal dottor Gigli...è un pò una rottura in effetti ma i risultati mi spingono a continuare [:D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Guarda, il fatto che usi finasteride falsa molto le cose, perche´ in alcuni la fina, da´ veramente risultati modesti, ma se hai la fortuna di rientrare in quel 5% ai quali la fina porta pure ricrescita dei capelli, beh...hai fatto bingo!

Inoltre anche tu insieme ad altri hai scritto che nella lozione c´e´ scritto semplicemente transcutol senza indicare percentuali, e anche questa cosa puo´ falsare molto il discorso che facevamo..
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Secondo me per ora non ho avuto ricrescita di capelli, ma solo un ispessimento (notevole) di quelli che avevo....
La ricrescita in zone dove non ci sono i capelli da anni la vedo dura con qualsiasi farmaco o lozione.
Fortunatamente però ho deciso di iniziare le cure che di capelli ne avevo ancora parecchi.

Gigli mi disse infatti che ci sarebbero stati miglioramenti in quanto avevo un sacco di capelli miniaturizzati che si potevano recuperare...e cosi sembra stia avvenendo :)