Risultati nipononivea

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
io assumo 600 mg al giorno da quasi 6 mesi. durante i primi due mesi del trattamento ho avuto un effluvio stagionale, adesso la situazione è stabile, m sembra d stare recuperando i capelli andati x l'effluvio. noto una generale buona qualità dei capelli, oltre al fatto ke crescono molto velocemente e ke la miniaturizzazione sembra essersi bloccata, però credo ke riuscirò solo a mantenere e nn a migliorare a giudicare da quel ke vedo. spero invece di smentirmi vedendo invertito il processo d miniaturizzazione...speriamo bene!
ciao
 

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
ciao ynot x caso assumi 600 mg di nipo galenica?
inoltre vorrei chiederti se la assumi con o senza tocomax.
Io assumo nipon E della fitologica quindi 300 mg+tocomax al di e sono indeciso se passare a 600 mg....magari abbinando 300 di nipon E con 300 di sola nipo...oppure prendendo tutti i giorni 300 di nipon E ed alternando uno giorno si ed uno no la sola nipo.
grazie!
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Il fatto di notare capelli più spessi e di migliore qualità potrebbe star a significare che perlomeno il processo di miniaturizzazione è bloccato!
Certamento non credo tanto ad eventuali miglioramenti utilizzando nipo, ma da quello che sento forse questo prodotto ha la possibilità di far mantenere.
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
prendo 2 capsule di nipotrix al giorno, ciclicamente assumo anke antiossidanti, aminoacidi, biotina miglio e zinco. bevo anke molto tè verde. tutto qui!
mi sento un pò in colpa x nn assumere il tocomax, penso ke tu faccia bene, ma mangio molta frutta e verdura e spero ke la natura e la gioventù mi faccia fare a meno d integrare anke la vit. E!
ciao
 

aragorn76

Utente
16 Marzo 2005
12
0
5
Citazione:Messaggio inserito da ynot
prendo 2 capsule di nipotrix al giorno, ciclicamente assumo anke antiossidanti, aminoacidi, biotina miglio e zinco. bevo anke molto tè verde. tutto qui!
mi sento un pò in colpa x nn assumere il tocomax, penso ke tu faccia bene, ma mangio molta frutta e verdura e spero ke la natura e la gioventù mi faccia fare a meno d integrare anke la vit. E!
ciao

Questo significa che prendi 300 o 600 mg di Nipponivea?
Scusate, ma anche leggendo tutti gli interventi non riesco ancora da individuare la dose giornaliera giusta, soprattutto per chi come me ha sospeso Fina dopo 4 anni di utilizzo (a dire il vero senza effetti collaterali evidenti) ed è passato alla Nipo galenica con Tocomax.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...alla fine teoricamente dovrebbe essere 300mg al giorno..!!!!
titolata al 10%
....ma forse con precisione assoluta NESSUNO LO SA'....[sp]

ciao.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ma i pazienti di Rinaldi che fine hanno fatto? Se non sbaglio c'era Sporting (muntino di Salusmaster) che doveva avere una visita proprio nel mese di marzo... sarebbe opportuno avere notizie dal diretto interessato!


 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
si cmq nessuno che abbia detto che gli sono ricresciuti i capelli con la nipo...

i miracoli la nipo non li fa.


aimè!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Non credo che esista un prodotto in generale capace di fare i miracoli, altrimenti noi tutti non saremmo quì.

Amen!

 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Dove non ci sono più capelli da tempo è impossibile che lì ricrescano. Non esiste un prodotto del genere. La speranza è che il prodotto utilizzato posso almeno far mantenere quei capelli che ancora esistono e non farli miniaturizzare.
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165


ANDATE SU QUESTO SITO.

http://www.lapelle.it/tricologia/alopecia_trattamenti_naturali.htm
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Sempre più spesso gli articoli riportano l'importanza di associare specificamente i tocotrienoli alla nipononivea, per ottenere maggiori risultati.. peccato non si parli anche di dosi[;)]



 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
A voi la nipo non avrà fatto miracoli in termini di ricrescita di capelli, ma io da quando la uso ho una barba piu folta dell'uomo di Neanderthal [|)]

Basilio
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
cmq l'articolo non dice niente di nuovo, ripete a pappagallo i soliti 4 concetti che rinaldi ha divulgato.

 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io continuo a pensare che le famose 2 cmpresse di nipon e siano troppo poche ma che servano 600 mg di nipononivea....

BASILIO
 

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Citazione:Messaggio inserito da basilio
io continuo a pensare che le famose 2 cmpresse di nipon e siano troppo poche ma che servano 600 mg di nipononivea....

BASILIO


Finchè non si avranno novità sul dosaggio da parte di Rinaldi credo che mi farò preparare galenicamente Nipon E con capsule ognuna da 300 mg nipo+ tocomax (in pratica come due capsule di nipon e della fitologica al dosaggio attuale) e delle capsule di sola nipo da 150 mg. Così da prendermi in totale 450 mg di nipo più il tocomax giusto...questo xchè ho paura che poi 600 mg di nipo possano essere troppi...boh! se non lo dice un medico io preferisco aspettare aumentando di poco!
Se poi si farà chiarezza e si andrà per i 600 mg allora mi basterà prendere due capsule da 150 mg anzichè una.
Come vi sembra come soluzione?
ciao
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
assumo nipon e da agosto e i risultati sono: rallentato il processo di diradamento generale, caduta a tratti ridotta. vorrei passare da 2 cps di nipon e a 2 cps di nipotrix ma prima vorrei sapere se il dosaggio consigliato di nipotrix è di 1 o 2 cps...
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
Ciao, io sto assumendo nipon da poco più di 2 mesi (nipotrix) insieme ad olio di germe di grano (per integrare con tocotrienoli, vit E) e come ho detto in altro post uso altri integratori naturali. I risultati per ora sono evidenti in termini di riduzione del sebo e riduzione della caduta[:D]...ma per quanto riguarda ricrescita per ora..nix! [:(] ma forse è troppo poco il tempo...è gia qualcosa non aver più l'incubo delle matasse post-lavaggio!![;)]
[:X][:X][:X]