Risultati Ieson 2505 nei primi 3 mesi di cura

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Volevo rammentarvi una sola cosa relativa allo spironolattone, quest'ultimo viene somministrato anche per via orale ad uomini per sfruttare le sue grandi proprietà diuretiche ed a determinati dosaggi , ma sempre di gran lunga superiori a quella piccolissima percentuale di assorbimento di una soluzione topica.Pertanto io credo che lo spiro oltre all'inattivo 17 alfa estradiolo non creino problemi di alcun genere anche con dosaggi elevati e per lunghi periodi. Ad ogni modo si possono sempre programmare dei periodi di sospensione del farmaco con sostituzione di soluzioni a base di azelaico , zinco , b6 e sod a percentuali leggermente superiori a Ieson. Attualmente comunque a mio giudizio ieson rappresenta non l'ultima spiaggia , ma la prima per la lotta contro le maledette stempiature.

ciao a tutti

confidence

19 Giugno 2003
98
0
65
Ciao confidence, io sono abruzzese come te e sarei interessato a questo tuo prodotto e alla sperimentazione. Di dove sei di preciso? Se ti va mandami un messaggio privato.
P.S. Un bravo ai ragazzi tipo confidence per l'impegno profuso.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
cmq non prenderla come un non complimento poichè dire che lo userei come ultima spiaggia è anche ammettere che è superiore alla norma.....io parlavo di effetti collaterali che si sommano e poi ripeto oltre alla quantità del farmaco e da considerarsi la durata,lo spiro come diuretico lo usi per un breve periodo....cmq il 17 alfa è inattivo ormonalmente ma direttamente stimola l'aromatasi quindi un assorbimento sistemico elevato sebbene inattivo provocherebbe un aumento dell'aromatasi generale...cmq la mia non è una certezza ma una prudenza....poi sulle tempie è un conto su tutta la testa un altro...non voglio criticare ieson mi piace ma io proverei percentuali minori e in caso aumentare.
ciao

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Attualmente i miei sforfi sono nella direzione di trovare nuovi ed innovativi agenti penetranti e vascolarizzanti locali appunto per poter eventualmente diminuire i dosaggi degli estrogeni. Ad ogni modo la mia casa purtroppo non è un laboratorio farmaceutico e la formulazione di Ieson anche se efficace è nata molto intuitivamente e i suoi risultati visibili nascono esclusivamente da semplici esperienze personali.
La fortuna è stata di aver trovato un laboratorio farmaceutico altamente professionale e disponibile alle varie prove e piccole sperimentazioni. Mi auguro che dopo la prima fase della sperimentazione di Ieson che vi sarà a settembre/ottobre si possano trarre risultati estremamente positivi. Da quel punto si potrà lavorarci su con l'introduzione di nuovi agenti e con eventuale diminuzione dei dosaggi degli estrogeni.

ciao a tutti

confidence

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
questa è la lozione che Marliani consiglia ad un ragazzo che chiede una lozione per le tempie...la sua risposta è:

preparazione
minoxidil base 3%
ac salicilico 1%
progesterone 0,5%
spironolattone 0,5%
mentolo 0,1%
alcol 85° qb a 100
con contagocce
per uso esterno.

Usa la preparazione due volte alla settimana su tutta la zona alta della testa, non in quantità precisa ma quanta ne occorre per medicare tutta la zona, massaggia e lava non prima di 3 -5 ore.

avrai bisogno della ricetta del tuo Medico

Adesso io stesso chiederò a marliani perchè non utilizza una lozione più efficacetipo quella di confidence,certo è che sicuramente marliani ha un esperienza enorme e conosce tutte le sostanze tricologiche alla perfezione(oltre ad essere dermatologo è anche endocrinologo)...per non dire che la consiglia solo 2 volte a settimana...secondo me lui direbbe che quella di confidence è troppo!per di più conficence se non erro hai detto che la usi 2 volte al dì!...cmq vi riferirò la sua risposta...chissà magari dice che in alcuni casi anche lui ne prepara di così potenti![:O]

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Ieson 2505 è nato a dire il vero come lozione per trattare esclusivamente la linea frontale e le tempie , quindi il dosaggio giornaliero oscilla tra gli 0,5 ml e 1 ml di prodotto somministrato al giorno. Io attualmente lo sto mettendo anche sul vertice(una sola volta la sera) oltre che sulle tempie e linea frontale(2 volte al giorno) e fino ad ora ho ottenuto risultati sorprendenti. Il preparato non è stato progettato per trattare grandi aree , ma solo piccole aree localizzate a causa dell'elevata concentrazione di estrogeni. Ad ogni modo i componenti somministrati per via cutanea dovrebbero permettere sicurezza anche con dosaggi fino a 2 ml al giorno. Attualmente sto cercando un componente non steroideo utile per sostituire lo spironolattone(blocco recettori)in modo da apportare significative modifiche al preparato. Ma il tutto è purtroppo è ancora allo stato germinale. Al momento accontentatevi di questa BOMBA A BASE DI ESTROGENI.

confidence

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Marliani ha giudicato ieson 2505forse esagerata anche se solo per le tempie!...ha detto forse e già non è un brutto segno(visto che lui con le lozioni ci va + cauto rispetto ad altri) però mi ha anche detto che mentolo(ok è per l'odore) zinco acido azelaico e vit b6 a suo avviso non servono a nulla...e ha aggiunto che sul 17 alfa ha dei dubbi nel senso che non è convinto sulla teoria del modo di agire di questo isomero ormonalmente inattivo ma gli piace molto l'estrone!
cmq non ho dubbi sulla possibile ottima efficacia di ieson....ma per troppi estrogeni a che ti riferisci anche al progesterone?

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Per estrogeni mi riferisco anche al progesterone. Non riesco sinceramente a capire la convinzione dei dedermatologi italiani di denigrare l'associazione acido azelaico , zinco , b6. Ci sono moltissimi documenti su Internet che ne confermano l'efficacia.
Cercherò sempre più informazioni in merito.

ciao

confidence

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
é anche vero che su internet si cerca anche di vendere!
cmq buon lavoro,con questa mentalità sicuramente riuscirai a migliorarti!
ciao[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Infatti lo spiro ha un assorbimento del tutto rascurabile, a me quello che non convince è il progesterone che a differenza dello spiro ha un buon assorbimento sistemico e alla lunga puo portare a casini...basti pensare alle iniezione di piccoli dosaggi di progesterone,nell'uomo, fatte per combattere determinati tipi di carcinomi...e dei relativi effeti collaterali che provocano..
Secondo me il progesterone puo essere sostituito con una percentuale discreta di acizo azelaico (4%-5%)...

Basilio

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Ti do ragione basilio , è da vario tempo che sto pensando ad eliminare il progesterone , l'unica cosa è che non so se è il caso adesso che sto ottenendo i primi risultati. Ad ogni modo potrebbe iniziare una sperimentazione con Ieson 2505 senza progesterone e con azelaico 3 % , zinco 0,5 % e vit b6 0,5 %. Lo farò sicuramente ma non so quando.

25 Settembre 2003
303
5
265
ma non si diceva che l'azelaico non serviva a niente?da quel che so non ha un buon assorbimento cutaneo...invece del progesterone qui si parla un gran bene,qualcuno puo dare delucidazioni?visto anche che sto per farmi rifare la mia vecchia lozione che contene tra l'altro propio il progesterone un saluto

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusa basilio ma io nel libro di Campo leggo chiaramente che il progesteronecome lo spironolattonepare che usato topicamente sia velocemente metabolizzato e che l'assorbimento sistemico alle dosi consigliate è basso se non nullo!
trall'altro a parità di peso lo spiro è più potente del progesterone a livello sistemico!... sull'acido azelaico io non ho alcuna conoscenza!
saluti!

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
La prossima settimana avrò notizie certe sul prezzo ultimo di Ieson , poi cambierò leggermente la composizione potenziandola anche per rendere più semplice la somministrazione. In anteprima oltre ai vecchi principi vi sarà una diminuzione del 17 alfa estradiolo , dello spiro e del progesterone poi l'introduzione di flutamide , n-acetyl -cisteina ,rame peptidi e ginko.

confidence

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A titolo di curiosità, Confidence, una volta che il tuo prodotto è troppo sensibile agli sbalzi di temperatura,come lo conservi, in frigo?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Occhio Confidence....
Se la tua farmacia dice che ti può inserire i rame peptidi allora c'è qualcosa che puzza (o magari non hanno capito bene cosa intendi)...
Ciao[;)]
-Dep-

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
E' questo il punto... mi capitò di parlarne a titolo di curiosità con un farmacista e gli chiesi se fosse possibile inserire in un soluzione alcoolica il polipeptide HCl, che poi è presente nel tricomin, ma fu molto vago...

io in quel periodo non usavo il tricomin, per cui non ci feci caso, visto che poi è uno dei prodotti con cui mi trovo meglio, vorrei capire se è veramente possibile oppure no..

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
io in quel periodo non usavo il tricomin, per cui non ci feci caso, visto che poi è uno dei prodotti con cui mi trovo meglio, vorrei capire se è veramente possibile oppure no..

A meno di non farselo in laboratorio personalmente(ma certo non in un laboratorio da farmacia)....la risposta è no.....non si trova...
Tempo fa mi in laboratorio mi feci un po' del principio attivo del Folligen, piu' facile da ottenere.....ma comunque serve sempre un po' di attrezzatura/reagenti di base.....

Il principio attivo del Tricomin non è il polipetide HCl (manca la coordinazione con il rame.....e inoltre polipetide HCl è solo un termine generale in quanto non si sanno il numero, l'ordine e il tipo di amminoacidi coinvolti.....)
Il principio attivo del Tricomin è alanina-istidina-lisina-rame(II) [;)]
Ciao Ares
-Dep-