Risultati Histogen Phase I/IIa 2013

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
Sono i dati presentati a Edinburgo tre settimane fa ossia gli stessi dati dell'anno scorso piu' i dati delle 48 settimane, che dimostrano essenzialmente una diminuzione dei benefici dopo un anno.

Adesso lo stato di Histogen si puo' caratterizzare in due punti:

1) Bisogna trovare un partner come ha fatto Replicel che gfinanzia ulteriore sviluppo e aiuta la commercializzazione in caso di royalties. Ora non hanno piu' scuse perche' hanno tutti i dati della fase 1/2A quindi speriamo che si muovano!

2)Bisogna vedere se in fase 2B potranno ottimizzare frequenza/utilizzo delle iniezioni senza causare rischi alla salute. Di sicuro possono aumentare le iniezioni, ma bisogna vedere di quanto e che obbiettivi si possoono raggiungere.


@ Nada: questi dati essenzialmente dicono che tu stai a posto, e' solo una questione di quando per te. Per noi maschi speriamo che si sbrighino perche' questo piu' che altro trasforma vellus hair in terminali, quindi per avere dei buoini risultati bisogna avere una buona dose di follicoli in condizioni decenti.

 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
che bella notizia per me!! [:D] [:D] [:D] [:D]
grazie!! ma vedrai che troveranno la soluzione anche per i follicoli atrofizzati!!
 

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
nada ha scritto:
che bella notizia per me!! [:D] [:D] [:D] [:D]
grazie!! ma vedrai che troveranno la soluzione anche per i follicoli atrofizzati!!



haha i dati preliminari gia' dicevano che voi donne avrete grossi vantaggi da Histogen. Hai visto le foto dell'allegato della presentatione? Se non ricordo male quella persona che ha ottenuto risultati altissimi e' una donna. Se hai soltanto problemi di dovere aggiungere foltezza HSC ti rinfoltira' molto. Anche il mio capo ha lo stesso problema. Voi non soffrite di problemi di alfa reduttasi e DHT quindi una volta che si sparge un po' di fertilizzante i follicoli reagiscono piu' facilmente.

Per noi altri io penso che Follica o Replicel saranno la nostra cura base e se necessario ci faremo di HSC per complementare
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
che bello!! a me basterebbe rinfoltire pochissimo per avere chiome da sogno!! si si si ma non voglio apsettare, uff [:(]
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Pierre, sempre pessimista tu, vero? una decina d'anni non credo proprio, credo che ler il 2015 ci sarà disponibilità anche per questa tecnica, voi che ne dite?
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
è una cosa positiva sicuramente, ma ci aiuta a capire quando sarà pronto il tutto? non conosco proprio la fasi purtroppo.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
a me sembra un'ottima notizia e i risultati sono davvero incoraggianti!! c'è un modo per conoscere la tempistica nel dettaglio?
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
nada ha scritto:
c'è un modo per conoscere la tempistica nel dettaglio?


No, cmq visti i tempi direi attorno al 2020
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Speriamo non faccia la fine della RU che quando la casa madre è stata acquistata ha smesso di esser testata..
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Ma se un prodotto è stato inventato, testato, e non ha dimostrato i risultati sperati (ma cmq ha dimostrato qualcosa) non vale la pena commercializzarlo lo stesso, piuttosto che fallire come compagnia? Aderans e Histogen probabilmente non hanno funzionato come si sperava (per ora), ma hanno portato in ogni caso ricrescita, forse non cosi evidente, ma cmq ricrescita, ottenuta per altro per vie diverse da quella ormonale di fina, e da quella via pge2(circolazione, potassio, boh) del minox. Sarebbe come dire aver scartato fina e minox dalla commercializzazione solo perché non sono in grado di invertire totalmente un Noorwood 5.