Risultati finasteride dopo 7 mesi...

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Il taglio ? Fa pena... lo so!
Ma io mi fido solo del mio parrucchiere di fiducia.. perché non mi mette né gel, né cerca, né niente quando vado... me li pettina delicatamente, me li taglia delicatamente e poi gli da una semplice asciugatura con pettine senza alzare, bruciare, o stressate la cute..
il fatto è che il 28 Luglio tagliai i capelli tutti a 0,5... fino ad ora non li ho mai tagliati perché volevo crescessero tutti ad una misura... solo che ora... quelli nella parte centrale sono o sembrano più corti, e quelli dietro e ai lati, sembrano foltissimi e lunghissimi..... o forse lo sono... sembro un leoncino xD
Come risolvo?
daniele80 ha scritto:
Mi sembra un ottimo risultato...forse da rivedere un po' il taglio[:D]

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Quindi non conviene avere un taglio pari? Meglio farli corti ai latine dietro oer risaltare quelli centrali?
E poi... Allora quelli dietro sono solo piu folti, per questo sembrano piu lunghi??Pogba16 ha scritto:
É normale che quelli ai lati siano più folti sennò non saresti qua[:D]

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Grazie millen:) continuooofabio88_it ha scritto:
un grande miglioramento, complimenti e continua così!

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Grazie:)Mattew23 ha scritto:
Come si suol dire: dalla m**da al cioccolato!. Bel miglioramento!!

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Hope mi sembra che hai risposto bene alla cura con finasteride, te lo dicevo che eri in tempo per recuperare.
Quindi non hai utilizzato minoxidil? molti giovani lo usano e scartano fina per paura dei sides.
Comunque da quello che si vede, vai bene cosi, solo che per valutare bene ci vorrebbe un bel taglio corto a 1cm, se ti vedi te migliorato, questa e la cosa principale.