Risultati finasteride dopo 7 mesi...

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Salve, volevo postare le foto dopo aver preso per ben 7 mesi e qualche giorno la sola Finasteride. Ho 19 anni, e non uso altri medicinali come minoxidil, o roba del genere. Ripeto: solo Finasteride.
A me sembra buono come recupero... partivo da una situazione in cui aveva un forte diradamento centrale...quindi, posso ritenermi soddisfatto. Poi credo che col tempo possa migliorare ancora di più..
Spero di aver fatto bene le foto.
Eccole:
29em13l.jpg

Immagine:/Public/data/Hope95/201521910314_IMG_1792.JPG 133,8 KB
f27bxw.jpg

Vorrei conoscere qualche vostro parere. Secondo voi, come sto messo? Continuo la cura?
11hcxfo.jpg

EDIT:
Aggiorno il post con le foto a capelli asciutti... ma devo fare una premessa...
stamattina ho fatto lo shampoo verso le 9, ho asciugato i capelli col fono per rendere i capelli più in ordine e farvi vedere meglio i risultati a voi ma io non lo uso mai, li asciugo naturalmente...
Insomma, asciugo i capelli... ma ero già in ritardo, e per non perdere il tram- i tedeschi sono puntuali eh- scappo a lavoro.. mi riprometto di farle la sera, cioè ora... ma, nel tragitto per tornare a casa... c'era pioggia e vento.. e quei 5 minuti di camminata mi hanno spostato un po' i capelli, evidenziando il buchetto al vertex, e facendoli sembrare leggermente meno folti di post-asciugatura (non che sia Maradona di solito, eh :D)..
Comunque.... penso che sia un risultato discreto, anche se io voglio sempre di più, perché mi vedo sempre con pochissimi capelli, davvero..
Una foto l'ho fatto col flash al frontale, per evidenziare un po' il mio punto debole..!
Ecco le foto, spero siano in buona qualità, poi magari dopodomani, quando rifaccio lo shampoo ne posto altre:
http://postimg.org/gallery/3ekxiwq60/
E' il link della galleria ad alta risoluzione... fatemi sapere che ve ne pare e se si vede soprattutto [:D]

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...ma stai benissimo....per interrompere la fina devi parlare con il dermatologo che ti segue...ne saprà sicuramente più di noi [;)]

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Manuchao...
io volevo interrompere la cura nel caso voi mi diciate che 7 mesi di finasteride non hanno dato gli effetti che mediamente darebbe ad un soggetto buon risponditore..cioè.. non voglio smettere la cura perché penso di non averne più bisogno, anzi... mi continuo a vedere mezzo pelato io! Soprattutto quando ho le luci puntate sulla testa e s'intravede la mia povera cute... anche se, essendomi trasferito in Germania, e avendo conosciuto persone nuove, queste ultime che non mi conoscono pre-cura, mi chiamano addirittura capellone....
Comunque non appena torno nella mia città, andrò dal dermatologo di fiducia...Tu dici davvero che sto bene?manuchao ha scritto:
...ma stai benissimo....per interrompere la fina devi parlare con il dermatologo che ti segue...ne saprà sicuramente più di noi [;)]

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
http://ieson.net/topic.asp?TOPIC_ID=62339
le poco foto che ho della pre-cura sono in questo post...Andreact95 ha scritto:
Non hai foto pre cura?

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Perché a capelli asciutti?
http://ieson.net/topic.asp?TOPIC_ID=62339 le poche foto che ho son qui... pre-cura...
Il miglioramento è 'da 7 mesi di finasteride'?daniele80 ha scritto:
e comunque ti conviene fare le foto coi capelli asciutti

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Sembrerebbe un ottimo miglioramento ma le foto non sono assolutamente paragonabili: capelli lunghi ora e corti allora; bagnati ora e asciutti prima.
Nelle foto hai i capelli bagnati e schiacciati contro la testa e quindi nn si capisce bene.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
secondo me dovresti rasarti i capelli per vedere veramente se ci son stati miglioramenti importanti o meno.
i capelli un po' lunghi spesso danni l' impressione di netti miglioramenti ma solo rasandoli scopri la realta' senza punti di vista ne' opinioni,ma solo risultati concreti

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Domani aggiorno il post... Con foto nuove... Post-shampoo e capelli asciugati al naturale!
Quante ne devo fare e come? daniele80 ha scritto:
Sembrerebbe un ottimo miglioramento ma le foto non sono assolutamente paragonabili: capelli lunghi ora e corti allora; bagnati ora e asciutti prima.
Nelle foto hai i capelli bagnati e schiacciati contro la testa e quindi nn si capisce bene.

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Grazie... Domani aggiorno:)Andreact95 ha scritto:
Wow! Che miglioramento [:0]

Metti anche qualche foto coi capelli asciutti!

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Ma sei pazzo? Ho fatto tanto per farli crescere... E ora li taglio dopo sta faticaccia? E poi come dici tu.. Se rasassi, e mi ritrovassi come prima? Forse è un'illusione dei capelli lunghi che son migliorato.. Boh!;(thecrow ha scritto:
secondo me dovresti rasarti i capelli per vedere veramente se ci son stati miglioramenti importanti o meno.
i capelli un po' lunghi spesso danni l' impressione di netti miglioramenti ma solo rasandoli scopri la realta' senza punti di vista ne' opinioni,ma solo risultati concreti

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Se sei migliorato in spessore lo senti tu stesso toccandoli pure io avevo iniziato la cura da rasato ma nonostante i capelli lunghi sento che il miglioramento c'è stato fai foto con i capelli asciutti

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma che senso ha fare una cura e non vedere i risultati reali? da rasati vedi quanti ne hai,e quanti te ne crescono a vista d'occhio e quanti se ne vedono sotto la luce e fai il calcolo VERO.
poi senza minoxidil non ti ricresce nulla,ma solo rallentarla di poco.

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
thecrow ha scritto:
ma che senso ha fare una cura e non vedere i risultati reali? da rasati vedi quanti ne hai,e quanti te ne crescono a vista d'occhio e quanti se ne vedono sotto la luce e fai il calcolo VERO.
poi senza minoxidil non ti ricresce nulla,ma solo rallentarla di poco.

Si ma non tutti hanno il coraggio di rasarsi per vedere i reali risultati

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Cosa centra la pappa pronta con il non volersi rasare i capelli, se non hai paura di affrontare la realtà non vedo perché ti curi, sii forte! [:D]

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
thecrow ha scritto:
si vede la differenza dai ragazzini di oggi che son abituati ad avere la pappa pronta in tutto e aver paura di affrontare la realta'.se avete paura di vedervi allo specchio figuriamoci ad affrontare quello che hanno affrontato i ragazzi di ieri (dai 32 anni in su oggi).Nella vita ci vuole coraggio,tanto poi ce' sempre tempo per farli crescere una volta aumentati di diametro e di quantita' grazie al minox.siate forti.

Ho 35 anni e quello che fai mi sembra un discorso insensato.
Il minox cmq è uno stimolatore di crescita e anche la fina permette ai capelli di ricrescere in quanto il DHT ha moooolto meno influenza sul follicolo e i miniaturizzati si riprenderanno.