Risultati esami: Dr. Gigli ed esperti

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ho eliminato un po' di off topic per evitare che la conversazione perda ulteriormente senso
chi vuole aggiungere commenti/considerazioni serie sul rapporto fina/pene può intervenire

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
io a 7 mesi e mezzo di fina..ho passato due settimane fa un periodo di circa 10/12 giorni in cui non avevo stimolo nel fare sesso, nel masturbarmi, non avevo erezioni mattutine e questa cosa iniziava a preoccuparmi non poco dando la colpa alla finasteride. poi ho iniziato a ragionare quanto in quel periodo fossi stressato (mi ero lasciato da due settimane con la mia ragazza e avevo problemi universitari e familiari)..ora le cose vanno alla stragrande di nuovo come prima, mi sono anche riavvicinato con la tipa e oltre che erezioni mattutine e sponatee anche durante il giorno l'altra notte ho avuto 3 rapporti sessuali normalissimi e altri 2 la mattina seguente.
ora non voglio saltare a conclusioni affrettate ma, almeno nel mio caso, quello che fa male è lo stress, non la fina.

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Il periodo di stress in cui mi trovo è MASSIMO. Mi sto per laureare e sono con l'acqua alla gola per la consegna della tesi, inoltre sono alla ricerca di un lavoro, con i capelli che cadono e il willie all'80% del servizio. Ancora niente erezioni spontanee e mattutine, nonostante assuma dello zinco (100mg picolinato + rame 4mg) per accelerare un po' la questione.

Tuttavia in altri periodi della mia vita (pre-fina) mi son trovato in grandi situazioni di stress, magari avevo un po' di inappetenza e apatia e mi passava la voglia di uscire, ma problemi lì sotto mai. Aggiungo che i problemi sono iniziati nel periodo più sereno della mia vita (erasmus). Non credo di tollerare la fina, è troppo forte per me. Solo mi aspettavo che i sides rientrassero al 100% un po' prima, ormai sono 4 mesi, e 3 dall'interruzione anche del saw. Avanti così.