Risultati esami: Dr. Gigli ed esperti

tab

Utente
27 Giugno 2012
48
0
15
negli USA l'allopregnenolone è venduto come supplement. C'é chi lo usa come nootropic, c'é anche chi sostiene riesca a ritardare alcuni deficit cognitivi nei soggetti anziani.

Poi mi leggo il thread che hai linkato. So che alcuni hanno provato col pregnenolone, che dovrebbe esserne un precursore. I risultati se ci sono stati non sono stati curativi altrimenti si sarebbe creato maggior clamore. Immagino che la supplementazione non implichi necessariamente la ripresa della produzione endogena. Poi ci sarebbe anche il THDOC, mi pare, che è depresso. Ormai questi dati sono noti da qualche anno. Oggi se ne deve pubblicare la conferma.

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Riguardo alla mia situazione, credete che assumere 80-160mg di palmetto all'interno di un integratore multivitaminico (Now Foods ADAM) possa compromettere il mio recupero?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Master per ora usa minox e anti andogeni topici e se vuoi latanaprost, quando hai recuperato pensi a una cura sistemica

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
No no niente antiandrogeni topici anche di quelli non mi fido più molto :) cmq chiarissimo, aspetterò ancora un po' e poi reintrodurrò qualcosina ma con calma :)

tab

Utente
27 Giugno 2012
48
0
15
Ne ho parlato dettagliatamente nel thread sugli effetti collaterali (pg 4). Non lo prendo più e non lo prendevo quando ho cominciato ad avere gli effetti collaterali peggiori. Ho usato finasteride per più del doppio del tempo.

Per me master dovresti giustamente sospendere gli antiandrogeni. Secondo me possono minare la ripresa.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
tab ma sicuro che la fimosi e le vene varicose siano dovute alla riduzione del dht? perchè chiedendo a un dottore oggi m ha detto che è veramente raro
ora non ti sto facendo nessuna battuta, non ti riscaldare subito, dico solo che se ti è successo è un caso più unico che raro

tab

Utente
27 Giugno 2012
48
0
15
Ti riferisco che il medico e ricercatore universitario da cui sto andando, dice che io sono pure un caso messo abbastanza bene. Dice che vedono ragazzi, prevalentemente molto giovani, che sono in situazioni MOLTO peggiori della mia. Con mio stupore visto che per me è stato più o meno un inferno. Se non altro io al momento riesco ad alzarlo. Alcuni sono anche colpiti da condizioni irreversibili.

Il fatto è che alcune persone, come me, non informati degli effetti collaterali del farmaco, hanno sviluppato questi effetti lentamente e non hanno sospeso il farmaco per anni, ritenendolo sicuro. Protrarre questa condizione può portare a situazioni simili alla mia in cui i tessuti subiscono modificazioni. Però c'è la questione allopregnanolone il cui ruolo per ora è un po' un'incognita e apparentemente può avere un ruolo anche dopo la sospensione.
Sarò pure un caso raro, ma la colpa è di un foglietto illustrativo ai tempi fasullo, ai limiti del ridicolo. Se si hanno effetti collaterali bisogna smettere. PS - e non sono pochi quelli che hanno effetti collaterali.

Joe fanni, il thread è il primo della pagina, appiccicato in alto.

tab

Utente
27 Giugno 2012
48
0
15
Per fortuna per me è stata presa prima che diventasse molto fastidiosa anche se è ancora li. Chi subisce una riduzione di allopregnanolone è plausibile che abbia più spinti anche gli effetti psicosomatici, se questo è il caso. Ma sono apparentemente varie le condizioni che può fare una riduzione di questo neurosteroide. Lessi che la fimosi poteva essere dovuta anche a un accorciamento del pene [xx(]. Chi viene colpito più duramente ha questo genere di manifestazioni per via del DHT, talvolta anche documentabili con esami ecografici. Io sicuramente ho un eccesso di pelle(accorciamento?) rispetto al pre finasteride. Magari è quella vai a sapere.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>Lessi che la fimosi poteva essere dovuta anche a un accorciamento del pene . Chi viene colpito più duramente ha questo genere di manifestazioni per via del DHT

questo invece è un falsissimo mito che ritorna :-D

tab

Utente
27 Giugno 2012
48
0
15
JulienSorel ha scritto:

Beato tu che hai questa certezza. Maggio 2012: i topi del seguente studio dopo 4 settimane ce l'hanno ridotto del 25% in peso. Ok non siamo topi, ma io fina l'ho presa per 2,5 anni e soprattutto sotto effetti collaterali.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22375859
http://www.examiner.com/article/new-research-finds-finasteride-propecia-causes-penis-shrinkage-rats

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Entrando nel vostro discorso, per quanto mi riguarda nel periodo peggiore dei sides di fina anche a me sembrava di avere il pene più piccolo, e non di poco.
Anche la consistenza sembrava differente, la pelle era più gommosa e non me lo riconoscevo più, né a riposo né in azione (per quanto potesse essere funzionante in quei momenti). In realtà era solo un problema di ridotto afflusso di sangue, adesso è tutto a posto.

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Tab ha scritto:
JulienSorel ha scritto:

Beato tu che hai questa certezza. Maggio 2012: i topi del seguente studio dopo 4 settimane ce l'hanno ridotto del 25% in peso. Ok non siamo topi, ma io fina l'ho presa per 2,5 anni e soprattutto sotto effetti collaterali.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22375859
http://www.examiner.com/article/new-research-finds-finasteride-propecia-causes-penis-shrinkage-rats

Sì ma dovresti considerare che la dose somministrata ai ratti è n volte superiore, in proporzione al peso, al dosaggio nell'uomo per AA, considera che a dosi da cavallo viene usata anche dai trans per femminilizzarsi. Ma una volta interrotta l'applicazione sarebbe interessante sapere se il pene dei ratti è tornato alle dimensioni solite o se è rimasto per sempre ridotto.

tab

Utente
27 Giugno 2012
48
0
15
Si ma capisci che per l'AA comunque siamo al 70% di riduzione. Oltre al 100% non si va qualunque sia la dose. Effetto plateaux. Lo studio dimostra che una soppressione comunque non totale del DHT nei ratti, provoca quel tipo di effetto in 4 settimane. Non penso francamente che si possa escludere un effetto simile sull'uomo; certo è molto più facile attribuire la cosa alla psiche dell'individuo.
Se così non fosse, non saprei proprio come spiegarmi l'eccesso di pelle.

EHm, tempo che i peni di quei ratti andranno in decomposizione visto che glie li avranno tagliati per la pesatura. [xx(]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>Beato tu che hai questa certezza.

Un effetto del genere se fosse vero sarebbe stato notato da milioni di persone.
Peraltro ho usato la finasteride per più di 2 anni senza accusare alcun accorciamento.

tab

Utente
27 Giugno 2012
48
0
15
Se fosse un effetto reale, notare accorciamenti nell'arco di anni è comunque pressochè impossibile. Anche se ti si accorcia di 1 o 2 cm non te ne rendi conto a meno che tu non prenda le misure. Poi c'è un altro studio analogo a quello precedente in cui i tessuti penieni sono analizzati al microscopio. Manco li i risultati sono buoni. Mi chiedo a questo punto perchè fare sti studi sui topi se poi li si ignorano.

tab

Utente
27 Giugno 2012
48
0
15
Sul foglietto dovrebbero scrivere: Usatelo o vi si accorcia [:D]
Io ovviamente a questo punto non riesco a essere positivo nei confronti del farmaco. Me ne ha fatte di tutti i colori. E i dati sperimentali non mi confortano.
Non vi dico di non usarlo. Ma finchè non si riesce a vederci più chiaro sui ragazzi che hanno avuto di questi problemi, suggerisco di stare attenti ai cambiamenti perchè se protratti possono darvi problemi seri.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Il pene ê risaputo, è un organo che più si usa e più si ingrossa o si allunga

questa mi è nuova; con la mia nuova ragazza, a quest'ora dovrei avere un paracarro (e invece no[:D]).
io uso fina da un anno e mezzo e nessun problema, salvo qualcosina i primi mesi. c'è da dire che quello era proprio il periodo in cui frequentavo più assiduamente il forum e leggevo di tutto sulla fina. coincidenza? boh. già penso ai capelli; se cominciassi a preoccuparmi pure dei peni dei topi, allora sì che non vivrei più.

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Per me, il pene ha sempre le stesse dimensioni, una volta terminato di crescere.
Quando si è in un periodo in cui si hanno rapporti sessuali lunghi e ripetuti, ho che in genere l'organo è più pieno ed irrorato (più grande)a riposo.
Quando non si batte un chiodo per un paio di giorni, ritorna normale.
Quando si usa finasteride e si riscontrano dei sides sessuali, la ridotta vascolarizzazione non permette di riempirlo adeguatamente sia da eretto che da flaccido ed è più piccolo. Ma niente di definitivo immagino...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Joe mipresenti questi studiosi e mi fai vedee dovevscrivono queste cose comunque se lo usi l ' oggetto sai da solo la risposta...
Saluti