risultati di minox piu treitonina

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
elisir i problemi sono di riceverlo ,spedizione ,dogana sbattimenti vari ....a mè hanno chiesto ricette medica tasse moduli da compilare insomma sbattimenti

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Wave, sono due cose diverse. Il follicolo è quasi ripiegato su se stesso. E' difficile da raggiungere. Solo una minima parte di una minima parte, di una minima parte.... delle lozioni che si usano, arrivano a destinazione. Bisogna cercare di non creare ulteriori ostacoli alla penetrazione.
Sulla pelle la crema ha una logica ma come dici tu, sono patologie differenti.
Per lo stesso motivo, soluzioni con oli vari generalmente sono poco utili per la chioma. Alcuni prodotti dei quali si parla sul forum, scontano una scarsa efficacia come conseguenza di una penetrazione altrettanto scarsa.

A rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
una domanda stupida ..ma sè le creme o soluzioni alla tretionina favorirebbero da SOLE l' incentivazione del bulbo altrettanto dovrebbero favorire l'aumento nel viso di peluria nel caso di utilizzo per acne ecc ,visto che questo non avviene significa che dovrebbe lavorare per il nostro scopo in sinergia con il minox quindi metterla in momenti lontani dll'applicazione del minox avrebbe poco senso ??

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,246
2,015
L'acido retinopico da solo non e' curativo serve a migliorare lkampenetrazione del minoxidil
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
W. secondo me, l'unica cosa inprescindibile è il principio attivo[;)]
Il dottor Gigli ci insegna che non è indispensabile che ci sia il glicole in una lozione.
La mia convinzione si limita al fatto che la crema è sempre sconfitta nel confronto con la lozione, in quanto a penetrabilità.
La peluria non aumenta. Avremmo una cura portentosa se così fosse. Il cuoio capelluto, non è la pelle del viso.

A rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
mi chiedevo, in riferimento a ciò che diceva the cure:
se metto 50ml di airol(tretinoina 0,05%) in 50ml di alcol ottengo una soluzione di tretinoina allo 0.025%? Posso metterlo in un flacone di vetro ed usarlo per un mese o perderà istantaneamente la sua azione? Cosa mi consigli?