risultati di minox piu treitonina

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da mattia
peccato che a sinistra è idris e a destra costantino vitaliano...

Muahhh muahh, orami cado dalla sedia!! ;-)))
Cmq se funzia me la faccio prescrivere!!
dajee

venerit

Utente
25 Ottobre 2007
58
0
65
Io uso la lozione allo 0.05% e la diluisco in acqua. Posso dire che davvero aiuta molto il solo minoxidil, i risultati si notano sensibilmente. L'aspetto negativo è che irrita e bisogna stare molto attenti con i dosaggi per non rischiare desquamazione e pruriti insopportabili

venerit

Utente
25 Ottobre 2007
58
0
65
Si chiama Airol ed è una lozione alla tretinoina allo 0,05%. ne diluisco 1ml 4ml di acqua e la applico alla sera un giorno si e uno no, anche se presto la userò tutti i giorni. poi applico tutte le mattine 1ml di minozidil. con questa terapia mi sembra di avere qualch emiglioramento in piu rispetto a solo minoxidil mattino e sera.

Ho sentito che esiste anche una crema, ma non l'ho mai provata...penso anche che mettere una crema sui capelli sia un po' fastidioso...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
tra le altre informazioni a favore dell'acido retinoico ,ho trovato che il dott.Campo prescrive quasi sempre minoxidil con acido retinoico d'inverno mentre d'estaste insieme al minox al posto del retinoico inserisce l'acido salicidico che e un altro esvoliante interessante...

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ho iniziato airol o,o5 crema inquanto non contiene glicole speriamo dia lo stesso effetto[X]

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
se applicassi prima l'airol diluito in acqua e poi mettessi subito dopo il minoxidil?

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
credo possa andare bene...
ma applicalo solo alla sera l'ariol
e comunque ti sconsiglio di cominciare ad usare adesso airol comincia dopo l'estate
(l'acido retinoico rende piu sensibile la pelle ai raggi del sole)

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
si, lo so, sempre la sera.
Ma volevo fare come venerit che lo diluisce in acqua.
La percentuale per la calvizie è dello 0,025%, ma purtroppo i prodotti industriali con tale percentuali sono stati ritirati e la percentuale di partenza è dello 0,05% quindi è necessario diluirla almenochè nn si abbia una pelle come il cuoio

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ma usare un galenico?
io la uso insieme al minox direttamente nel galenico allo 0,05

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
nn mi fido dei galenici, il minox lo voglio industriale.

Come ti trovi allo 0,05%? irritazioni? risultati?

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ho appena fatto una prova metto un pò di airol crema in un tappo di bottiglia ,dopo metto su mezzo ml di minox indusriale miscelo con lo stesso misurino ....e viene fuori in miscela liquida di minox e airol che posso aspirare con il con il contagocce e passare su tutta la cute (DI SERA) chissà funzionerà......

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non usate la crema. Esiste la lozione ed è molto più pratica. La diluite in alcool ed è già pronta all'uso. L'alcool dev'essere quello puro che vendono i supermercati per fare i cocktails. E' più semplice e sicuro della crema.

A rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
si ok the cure ma la lozione contiene il glicolepropilenico a una percentuale altin per la mia cute ...rischio follicolite sopra il 30% ,se facessi lo stesso sistema dell'alccol che dici tu con la crema (tanto si scioglie lo stesso )pensi sia sensato?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Hai ragione sul fatto che la % sia elevata in partenza ma se tu la porti allo 0.025 vai abbondantemente sotto al 30%.
Se quello è il tuo limite, dovresti poterla usare. La crema da sola non arriverà mai al follicolo e aggiungervi alcool per diluirla non da molte garanzie sull'efficacia. Avrai sempre il dubbio.

A rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ok proverò come dici tu, ma non capisco il perche la crama per esempio messa sulle tenpie non penetrerebbe fino al follicolo ,quando viene usata per l'acne deve pur penetrare nella pelle ? forse nel caso del foliicolo deve penetrare maggiormente per raggiungerlo il quale è posto più inprofondità ???