Risultati della mia terapia

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
735
145
265
Caserta
Io prendevo fina da 10 anni e continuavo a diradarmi, provato fina 2% e Nada. Poi minox 5% e ho riempito la testa in nemmeno 4 mesi.
C'è anche questo caso e altri https://calvizie.net/forum/threads/minoxidil-risultati-stupefacenti-e-rovina.1260720/

Minoxidil ha un'efficacia estetica davvero impressionante. Che poi sia sufficiente quella nella protezione é un'altro discorso

Già che ci sono giro il vostro articolo https://calvizie.net/potenza-e-limiti-di-finasteride-e-minoxidil/
Io usando galenico non ho visto un granché dal minoxidil finora..

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Non tutti sono fortunati, qui direi che pochi rispondono bene. Per i casi che ho visto nei vari forum soprattutto chi ha alopecia diffusa ha ottimi risultati con i topici. Mi spiegherete voi il perché!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,087
8,035
2,015
25 anni fa',non esisteva la fina e la strada degli anti DHT sistemici era ancora poco battuta.
Si è sempre e solo utilizzato minoxidil,ma evidentemente non ha portato a questi grandi risultati,se si sono aperte altre strade.
È un caso di ottima risposta,come c'è né sono con fina ecc ecc ma non può essere considerato una normalità

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Ciao sono mario e ho 25, ho avuto una perdita progressiva dei capelli negli anni con un diradamento a livello delle tempie e vortex.
3 mesi fa mi sono deciso e sono andato dal dermatologo, infatti mi è stata diagnosticata l alopecia androgenetica.
Per iniziare mi ha prescritto minoxidil(carexidil) e Sametrix e shampo deltacrin; in più io ho deciso di usare il dermoroller 2 volte a settimana più massaggi allo scalpo ogni sera.
Sono qui per mostrare i risultati abbastanza buoni in solo 3 mesi.
Vorrei sapere cosa ne pensate, e se avete qualche consiglio (Non voglio usare Finasteride)
Grazie mille
Scusa il dermaroller quale ? Dove lo hai preso ?

fedew

Utente
14 Agosto 2020
256
16
265
Si; e in teoria favorisce microcircolo e tutta una serie di fattori di crescita

Ti ringrazio!
Secondo te questo può andar bene?

jack8787

Utente
4 Settembre 2019
77
8
65
palermo
Ciao sono mario e ho 25, ho avuto una perdita progressiva dei capelli negli anni con un diradamento a livello delle tempie e vortex.
3 mesi fa mi sono deciso e sono andato dal dermatologo, infatti mi è stata diagnosticata l alopecia androgenetica.
Per iniziare mi ha prescritto minoxidil(carexidil) e Sametrix e shampo deltacrin; in più io ho deciso di usare il dermoroller 2 volte a settimana più massaggi allo scalpo ogni sera.
Sono qui per mostrare i risultati abbastanza buoni in solo 3 mesi.
Vorrei sapere cosa ne pensate, e se avete qualche consiglio (Non voglio usare Finasteride)
Grazie mille
ciao mi e stata diagnosticata la stessa malattia e sto riprendendo anke io la cura il dermoroller qndi a te a dato benefici ? come lo usavi? grze anticipatamente