Io usando galenico non ho visto un granché dal minoxidil finora..Io prendevo fina da 10 anni e continuavo a diradarmi, provato fina 2% e Nada. Poi minox 5% e ho riempito la testa in nemmeno 4 mesi.
C'è anche questo caso e altri https://calvizie.net/forum/threads/minoxidil-risultati-stupefacenti-e-rovina.1260720/
Minoxidil ha un'efficacia estetica davvero impressionante. Che poi sia sufficiente quella nella protezione é un'altro discorso
Già che ci sono giro il vostro articolo https://calvizie.net/potenza-e-limiti-di-finasteride-e-minoxidil/
Scusa il dermaroller quale ? Dove lo hai preso ?Ciao sono mario e ho 25, ho avuto una perdita progressiva dei capelli negli anni con un diradamento a livello delle tempie e vortex.
3 mesi fa mi sono deciso e sono andato dal dermatologo, infatti mi è stata diagnosticata l alopecia androgenetica.
Per iniziare mi ha prescritto minoxidil(carexidil) e Sametrix e shampo deltacrin; in più io ho deciso di usare il dermoroller 2 volte a settimana più massaggi allo scalpo ogni sera.
Sono qui per mostrare i risultati abbastanza buoni in solo 3 mesi.
Vorrei sapere cosa ne pensate, e se avete qualche consiglio (Non voglio usare Finasteride)
Grazie mille
Dermoroller da 0.5 preso su AmazonScusa il dermaroller quale ? Dove lo hai preso ?
Ciao, il dermaroller serve per far assorbire meglio il minoxidil?Dermoroller da 0.5 preso su Amazon
Diciamo di siCiao, il dermaroller serve per far assorbire meglio il minoxidil?
E poi forse anche per stimolare la circolazione, vero?Diciamo di si
Si; e in teoria favorisce microcircolo e tutta una serie di fattori di crescitaCiao, il dermaroller serve per far assorbire meglio il minoxidil?
Si; e in teoria favorisce microcircolo e tutta una serie di fattori di crescita
ciao mi e stata diagnosticata la stessa malattia e sto riprendendo anke io la cura il dermoroller qndi a te a dato benefici ? come lo usavi? grze anticipatamenteCiao sono mario e ho 25, ho avuto una perdita progressiva dei capelli negli anni con un diradamento a livello delle tempie e vortex.
3 mesi fa mi sono deciso e sono andato dal dermatologo, infatti mi è stata diagnosticata l alopecia androgenetica.
Per iniziare mi ha prescritto minoxidil(carexidil) e Sametrix e shampo deltacrin; in più io ho deciso di usare il dermoroller 2 volte a settimana più massaggi allo scalpo ogni sera.
Sono qui per mostrare i risultati abbastanza buoni in solo 3 mesi.
Vorrei sapere cosa ne pensate, e se avete qualche consiglio (Non voglio usare Finasteride)
Grazie mille
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: