RISULTATI CON BETAMETASONE VALERATO -ecoval-

muschio2

Utente
19 Ottobre 2012
165
0
165
Quindi l'idrocortisone e triamcinolone acetonoide (anche questo?) li consideri sicuri come uso cronico? io ad esempio nella lozione ho l'idrocortisone allo 0,05% insieme al minoxbase al 2% e proge all'1%
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Pare che tanto è più potente il cortisonico tanto maggiori siano sia i risultati nel breve e il peggioramento nel lungo periodo.

Ciao

MA - r l i n
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
....io per esempio ho usato quasi un anno triamcinolone acetonide 10mg in lozione da 100ml e ho avuto buoni risultati all'inizio poi peggioramento...credo dovuto ad assottigliamento della cute...l'ho interrotto per vedere se riuscivo a recuperare...nel periodo che l'ho usato zero prurito e caduta ridotta all'inizio poi...ho staccato per un peggioramento della qualita del capello...
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Scusate io uso da quasi un anno il locoidon 3 volte a settimana e non ho mai interroto?è grave?si puo usare senza mai prendersi una pausa?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Il locoidon, come detto, non da problemi, c'è chi ce l'ha fisso (l'idrocortisone) in lozione galenica.

Ciao

MA - r l i n
 

maryfra

Utente
20 Luglio 2015
124
0
165
manuchao ha scritto:
....io per esempio ho usato quasi un anno triamcinolone acetonide 10mg in lozione da 100ml e ho avuto buoni risultati all'inizio poi peggioramento...


provare a diminuire il dosaggio
 
2 Aprile 2016
86
0
65
Domando a tutti: dopo cura al cortisone i capelli devono cadere per forza??? E se si, dopo quanto tempo. Vi prego ditemelo. Ho preso cortisone per altri motivi (sinusite e dermatite eritema polimorfo). dopo sole 4 punture di kenacort mi sono cresciute tutte le ciglia e sopracciglia. Molta barba e anche abbastanza capelli....quanto durerà?? Sono già da due settimane senza cortisone e non so che fare...la mia è areata e ne soffro dai 12 anni..ne ho ora 31 e avevo perso speranze..inoltre a fine febbraio e tuttora sto facendo cure termali a base di acque sulfuree..possono Aver inciso avendo lo zolfo importanti proprietà?
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Ma possibile che non esistano dei cicli fattibili che diano risulatati senza avere peggioramenti?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Il Kenacort va bene per gli effluvi anche cronici, anche se poi non te ne liberi facilmente, quando le cose peggiorano lo si riprende non è una somministrazione continua e se le cose peggiorano lo fanno perché riprende l'effluvio, non perché si è usato mesi prima il cortisone.

Ciao

MA - r l i n
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
avevo letto che molti usavano lo shampoo al cortisone potente per gli affluvi cronici,io trovo risultati ottimi con trosyd lozione,certo non parlo di eliminazione della calvizie,ma miglioramento dei capelli in generale e cuoio capelluto.
nessuna ricrescita miracolosa anche perche'non lo uso spesso.
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Lo sto provando (Betametasone) A giorni alterni x 2 mesi. Aggiornerò. Comunque quest'anno niente effluvio primaverile per me. Ringrazio ogni giorno l'Universo per ciò! (E anche tutti gli attivi che uso...)
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
-Update-
Dopo circa 2 mesi di utilizzo posso dire che non ho riscontrato differenze significative. Ma considero il non peggioramento un risultato importante. Comunque adesso ritorno al classico Locoidon (se solo commercializzassero un contenitore più c
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
...dimenticavo... Niente effluvio quest'estate. Almeno fino adesso. Ma sto evitando il sole come la peste. Quasi certamente (99%) era il sole primaverile/estivo che mi procurava effluvi terrificanti. C'è sempre l'autoabbronzante (Lancaster il migliore).
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Perdonate l'OT
.....a proposito di autoabbranzante, la cosa interessa molto anche me, vista la carnagione chiara e l'impossibilità di espormi per molto tempo al sole.
Goldrake, l'autoabbronzante di cui parli è questo qui?
http://www.lancaster-beauty.com/it/suncare/autobronzante/week-end-ibiza-2119.html

Come funziona? Lo applichi e la tua pelle diventa immediatamente più scura senza esporti al sole?

Grazie mille
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
goldrake ha scritto:
...dimenticavo... Niente effluvio quest'estate. Almeno fino adesso. Ma sto evitando il sole come la peste. Quasi certamente (99%) era il sole primaverile/estivo che mi procurava effluvi terrificanti.


Idem per me, niente sole e niente effluvio estivo!!! Ma niente sole significa anche poca vitamina D che a detta di molti influisce sui capelli. Io la doso questa settimana.
 
2 Aprile 2016
86
0
65
Ho alopecia areata e mi è stato prescritto, oltre a latanoprost O,3% più minoxidil 5% e keto-system defence, anche bettamousse 0,1% che è a base di betametasone valerato.....quest'ultimo da applicare solo sulle sopracciglia a cui tengo particolarmente

 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Tisch ha scritto:
Perdonate l'OT
.....a proposito di autoabbranzante, la cosa interessa molto anche me, vista la carnagione chiara e l'impossibilità di espormi per molto tempo al sole.
Goldrake, l'autoabbronzante di cui parli è questo qui?
http://www.lancaster-beauty.com/it/suncare/autobronzante/week-end-ibiza-2119.html

Come funziona? Lo applichi e la tua pelle diventa immediatamente più scura senza esporti al sole?

Grazie mille


Sì, proprio quello. Pulire perfettamente la pelle, fare uno scrub e poi applicare l'autoabbronzante. Risultato perfetto, no macchie, colore insgamabile. L'unica pecca è l'odore. Non eccessivo, ma si sente fino alla doccia successiva. Chiaramente non ri scurisci subito dopo averlo messo. Devi aspettare qualche ora. Ma vale la pena.

Io compro qui, prezzi imbattibili, prodotti originali:
http://beautytag.it/en/autoabbronzanti/self-tan-beauty-facebody-beautyfying-jelly-01-light-125-ml-7683.html