Ti riporto la mia esperienza anche se sono passato hai prodotti naturali solo da 2 mesi dopo 6 anni di Fina.
Ho 40 anni e alopecia lenta cominciata verso i 18.
Dopo 6 anni di Fina vedevo la mia situazione degenerare probabilmente il fisico non reagiva come nei tempi migliori al farmaco.
Ho deciso quindi di cambiare terapia e provare con i naturali, anche perchè 6 anni di Fina cominciavano a pesarmi sulla coscenza[8D]
Ho cominciato con Saw Palmetto e mi sono da subito trovato bene, ho notato una nuova ricrescita in particolare sulle tempie.
Mi sono documentato meglio sul Sito e sul Forum, e visto il piacevole effetto del Saw Palmetto, ho deciso di proseguire con un'integratore più completo acquistando il K-Max che ho cominciato ad assumere da 2 settimane.
Ho comprato anche Tricomin e Revivogen Shampoo che ho deciso di alternare settimanalmente per giudicarne la bontà su di me (ad oggi preferisco Revivogen per come lascia i capelli, ma il Tricomin mi dispiacerebbe abbandonarlo)
Facendo una ricerca sempre sul Forum ho aquistato anche altri integratori alimentari che possono contribuire alla salute dei capelli tipo Omega 3 e Soia.
E' un po presto per fare dei bilanci e sicuramente vi terrò informati, ma devo ammettere che il senso di benessere generale del fisico è migliorato, libido a mille (ma su quello sono cronico),
i capelli mi sembrano più lucidi e in salute, ed anche la pelle del viso sembra più giovane, quando alzo i capelli dalla fronte per guardare le tempie vedo ricrescita.
All'ultimo taglio di capelli prima delle vacanze anche il mio parrucchiere mi ha detto che vedeva molti capelli più corti su tutta la testa e mi ha chieto chi era stato il cane del precedente taglio[

]