Risultati annurmets( Apple hair complex)

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Per chi ha utilizzato i vari prodotti a base di mela annurca si ritiene soddisfatto o sono soldi buttati?
Per quanto si docrebbe usare come minimo?in effetti i costi sn abbastanza alti e se alla fine il gioco non vale la candela
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Dipende da cosa ti aspetti, penso che di materiale per capire cosa puo' fare ce ne sia in abbondanza.  
La tua situazione è abbastanza avanzata quindi valuta
https://www.calvizie.net/forum/thread/76467/page/3/
1 cpr Serenoa+1 cpr Semi di zucca 1 apple complex mattina e sera 1 applicazione serale di Minoxidil foam Kirkland
La tua cura abbastanza blanda per la situazione che hai,quindi tutto quello che può dare una mano e' un qualcosa in piu'
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Proxy nel mio caso può effettivamente essere utile?
Ho anche sospeso il Minoxidil a causa di allergia...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Secondo me nel tuo caso per quello che ti aspetti non ti darà soddisfazione annurmets, se non puoi prendere nemmeno il minoxidil per via dell'allergia almeno prendi in considerazione di iniziare la finasteride anche a dosi ridotte.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Ma il.minox lo sospendi per un periodo?
Hai scoperto la causa?
Come ti ho scritto sopra e' qualcosa in piu' da associare alla terapia.
Ma se dovrai sospendere anche il minox ,allora la situazione diventa veramente critica 
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Il dermatologo mi ha detto di sospenderè in quanto evidentemente mi crea allergia...io ho insistito di riprovare e alla fine mi ha detto se vuoi proprio provare a riutilizzarlo puoi farlo al 2%..ma se dovessi riusarlo lo farei solo al 5% ma sn molto dubbioso perché stavolta lo stop dopo 12 giorni non ha dato problemi ma sè poi dovesse causarmi nuovamente problemi e magari capita dopo mesi???

Simw9eone ho fatto un mese e sono ancora indeciso ma obiettivamente per quanto costa preferisco direttamente optare per il DHT BLOCKER...per la fina pensate sia meglio utilizzarla a 0.5 mg oppure fare 3 giorni di fina da 1mg e 4 di dht blocker?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Ma a che che di serve il Blocker se pensi di iniziare fina?
Le procianidine se devi sospendere il minoxidil,credo possano essere l'unica alternativa (magari associando topico e sistemico)che puo darti un minimo di supporto.
Tu hai bisogno di ricrescita e senza minox non e che ci siano altre alternative.
Per la fina tutto dipende da te,se hai paura di sides ecc parti con 0,5 tutti i gg e vedi come va.
Altrimenti usala a 1 mg tutti i gg 
 
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Intanto grazie proxy...No fina al momento non vorrei iniziarla era x capire nell eventualità come potrei usarla...e quindi vorrei passare da serenoa+zucca al dht blocker che pare sia ancora più efficiente...

Per il minox devo valutare bene... non so se annurmets sia a livello pratico così efficiente come potrebbe esserlo a livello teorico...probabilmente per il rapporto qualità/prezzo non mi sembra lo sia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Allora MORTAL,
capisco che la situazione non e' il massimo,specie adesso che non puoi usare il minoxidil pero' devi decidere cosa fare.
Anti DHT naturali senza uno stimolatore della crescita nella tua situazione faranno ben poco
Purtroppo sostituire il minox e' impossibile.
Se inizi ad utilizzare la finasteride,associandola magari alle procianidine(penso che dopo piu' di un anno abbiamo piu' pratica,che teoria)magari un qualcosa in piu' lo puoi ottenere
Senza finasteride,senza minoxidil non puoi aspettarti nulla mettilo in conto
Prendi quindi una decisione definitiva,se vado a rileggere tutti i i tuoi vecchi post,c'e'molta molta confusione.
 
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Inutile oltre che troppo costoso, piuttosto prendi la versione plus dell'apple hair complex vitaminity che ha più procianidine b2