Ristrutturante....

18 Ottobre 2004
87
0
65
Marina, all'Iper Fiordaliso, vicino ad Assago, hanno rifatto il reparto cosmesi....ehehehe.....molta roba e i prezzi mi son sembrati ribassati (weeeee io compro di nicchia sia chiaro).

C'erano le bustine di Alberto ma non le rescue......

Senti....a me piace la musica new age.....oltre alle avanguardie del novecento....ehehehe, non temere sono preparato a tutto.
Non mi e' dispiaciuta la colonna sonora di King Arthur.....(celtica?).....

ciaooo
pier

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pierrot_lunaire
C'erano le bustine di Alberto ma non le rescue......
Senti....a me piace la musica new age.....oltre alle avanguardie del novecento....ehehehe, non temere sono preparato a tutto.
Non mi e' dispiaciuta la colonna sonora di King Arthur.....(celtica?).....

Ciao Pier! Anche l'Iper di Orio (BG) ha un buon reparto di cosmetica ma ahimé pieno di sottomarche, che per carità potrebbero essere anche buone, ma che sinceramente evito. E faccio molta fatica a reperire i prodotti più specifici: ad esempio la Collistar viene venduta all'Auchan ma all'Iper sarebbe un prodotto fuori dal range...

Per quanto riguarda la colonna sonora di King Arthur, non ho visto il film: me l'hanno sconsigliato vivamente... Ho letto che il tema del film è cantato da Moya Brennan: della famiglia Brennan mi piace solo Enya (qualche brano e in particolari momenti, ad esempio è stata la colonna sonora del mio viaggio in Austria, sulla neve a Capodanno...) mentre i Clannad sono troppo new age per me. Non ho niente contro la musica new age che anzi apprezzo molto ma mi stanca: ho bisogno di ritmo, di allegria ed energia, per questo mi piace la musica celtica da pub con i classici fiddle, bodhràn, tin whistle e uillean pipes [:D] (però ripeto: qualcosa di new age l'ascolto anch'io, quando medito... azione che avviene molto di rado, ahimé...)
Baci baci
Marina

18 Ottobre 2004
87
0
65
Marina......ma dai?.... una cultrice di musica celtica come te che nn ha visto King Arthur?.... ma lo sai che e' stato girato in Irlanda?
Enya non mi piace molto.....troppo commerciale....dai dammi qualche titolo di album di celtica (guarda te lo chiedo volentieri perche' ho capito che sei una veramente esperta) che scarico mp3 dalla rete.

Beh.... vediamo piuttosto di darci da fare per trovare Alberto il rescue.....una ristrutturata non fa mai male ...eheheheh. A Bergamo - nel negozio NaturaSi - trovi gli Helan e il Dr. Hauschka al Neem (lo shampoo che sto usando io e che ti consiglio - anche se e' consiglio non richiesto))

Ah.... vicino a me abita una coppia di musicisti(?) mannaggia ne sento di strimpellature (quindi mandami pure un tuo mp3)..... lei suona il pianoforte...lui la tromba.

Ciao Marinaaa.

pier
p.s. ma te set de Birghem?.....

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pierrot_lunaire
Marina......ma dai?.... una cultrice di musica celtica come te che nn ha visto King Arthur?....

Una cultrice seria di musica celtica NON va a vedere King Arthur!!! [:D][;)] IN realtà era stato recensito molto male sul forum di celticworld.it, da persone esperte in materia Artù e quindi ho evitato...

Per quanto riguarda i consigli musicali: Capercaillie, Lunasa, Altan, Old Blind Dogs, Birkin Tree.

Sto pensando di fare mp3 miei, vedremo se riesco e se valgono la pena... Intanto però ho cambiato l'avatar [;)]

Non sono di Bergamo. Non sono di nessun posto. Però abito vicino a Bergamo.

Baci
Marina