Ristrutturante....

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao a tutti!
volevo chiedere che tipo di prodotto ristrutturante potete consigliarmi:
Ho i capelli secchissimi, alcuni abbastanza sottili e svolazzanti, nn tengono la piega e sono senza forma alcuna.....tutto ciò (credo) per carenza di oligoelementi (ferro a 2 e vit.B 12 bassa).

Volevo un prodotto per renderli più lisci e corposi.
Pensavo ad un vero cosmetico ristrutturante, ma accetto consigli anche per lo shampoo e balsamo.
So che ci sono dei veri esperti su questo forum!!!!

Grazie mille a tutti [:D]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Prova ad usare 2 volte la settimana Istant rescue Alberto VO5 è una maschera per capelli in bustine mono-bidose (costano 1 euro e 50 circa), hanno una buona sinergia di sostanze utili e si trovano abbastanza facilmente nei supermercati
Potresti anche aggiungere il ristrutturante senza risciacquo l'Oreal Nutriceramide. (Così con 6 euro in tutto te la cavi)
Ovviamente è fondamentale uno shampoo veramente delicato, una cheratina rovinata è molto sofferente all'uso dei tensioattivi. Nella sezione shampoo del forum troverai sicuramente tanti nomi..
Ciao
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Lulo carissimo,
ho cercato l'Istant rescure Alberto VO5 in bustine monodose ma ho trovato solo il barattolo da 6 euro circa... sai dirmi se i due prodotti si equivalgono? l'effetto della bustina monodose, quanto dura?
Grazie mille per la risposta,
Marina
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415