Risposta definitiva a durata trapianto di capelli

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
717
111
265
Tutti hanno assottigliamento in donor ..
Va presa la Losanga metodo fut x fare un intervento buono..così anke se ci sarà miniutirizzazione ci sarà un diradamento ma non un caduta completa..
Secondo me 2 interventi fut fanno rimanere il risultato..anke se non completo ma cmq fanno rimanere il risultato.. soprattutto a chi ha miniutirizzazione nella donor dovrebbe optare per la fut in zona nuca .
Ogni caso e a se.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,308
784
415
Il trapianto è per sempre... se non hai DUPA ed il chirurgo lavora correttamente selezionando graft immuni ad AGA e non generando scarring di alcun tipo.
Servono tante premesse perché il trapianto sia un successo sul lungo periodo, prima su tutte la costanza nelle cure.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,532
1,435
615
Dai 18/20 ai 50 si va di protesi ,dai 50 vai da zarev ,ti fai mettere tutta la donor da vertex a front e protesizzi la donor ,meglio di così ....in più inizi le cure solo quando effettivamente la prostata inizia ad andare a farsi benedire assieme alla pressione e a tutto il resto quindi duta e minox orale sono raccomandabili :-()

• Haha
Reazioni: joehope and proxy

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
717
111
265
Bhe guardando i casi di Lorenzo su YouTube certi trapianti pure senza dupa negli anni hanno perso ..
Io ormai il trapianto lo vedo come una soluzione x farti avere dei capelli in testa che magari poi si diradano ecc xò almeno non diventi una boccia da biliardo

Ultima modifica:

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
717
111
265
Poi ogni caso e a se..
Io ad esempio ho i lateri molto buoni rispetto la zona occipitale sono convinto che se mi farebbero 2 strip una a destra e una a sinistra il mio trapianto resterebbe..

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
717
111
265
Cmq le graft immuni da Aga..a 45/,50 anni si vedono quali sono xké rimangono spesse..il problema sarebbe che il chirurgo deve mettersi lì a selezionarle precisamente..e non so quanti sono disposti a farlo..

draw

Utente
9 Aprile 2017
681
163
265
Io a 40 anni posso dire che grazie a finasteride nn sono diventato completamente calvo. Qlc diradamento c è soprattutto sul vertex ma firmerei per restare così. Mio cugino senza curarsi a 26 anni già nn aveva nulla più
Io penso che la certezza non c'è mai quando il tutto si riduce solo al mantenimento, magari eri già geneticamente destinato a rimanere cosi a prescindere dalla fina. Altro discorso invece per i pochi miracolati che vedono un recupero grazie alle cure, in quel caso il discorso cambia.

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
688
140
265
Io penso che la certezza non c'è mai quando il tutto si riduce solo al mantenimento, magari eri già geneticamente destinato a rimanere cosi a prescindere dalla fina. Altro discorso invece per i pochi miracolati che vedono un recupero grazie alle cure, in quel caso il discorso cambia.
No io ho la certezza prima che iniziassi fina il diradamento era evidente e i capelli crescevano molto ma molto lentamente. Grazie a fina ho recuperato e mantenuto poi ora il diradamento c è sempre però i capelli ci sono senza fine ero praticamente tutto pelato io ho incominciato a 19 anni

draw

Utente
9 Aprile 2017
681
163
265
No io ho la certezza prima che iniziassi fina il diradamento era evidente e i capelli crescevano molto ma molto lentamente. Grazie a fina ho recuperato e mantenuto poi ora il diradamento c è sempre però i capelli ci sono senza fine ero praticamente tutto pelato io ho incominciato a 19 anni
Appunto, hai avuto anche un recupero che dimostra che su di te la cura ha avuto qualche effetto, se leggi bene è proprio quello che ho scritto. La certezza non può averla chi si limita solo a mantenere la situazione pre cura.

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
688
140
265
Appunto, hai avuto anche un recupero che dimostra che su di te la cura ha avuto qualche effetto, se leggi bene è proprio quello che ho scritto. La certezza non può averla chi si limita solo a mantenere la situazione pre cura.
Io a 40 anni se ho ancora qlc capello è grazie a fina i miei amici nn si sono curati e a 27 anni nn avevano più un capello

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
717
111
265
GUARDATE VI DICO QUESTO PER CAPIRE L IMPORTANZA DELLA FINASTERIDE
UN MIO AMICO HA SMESSO XKE AVEVA SPERMATOZOI TROPPO BASSI PER FARE UN FIGLIO..POI UNA VOLTA MESSO IN CINTA LA RAGAZZA HA RIPRESO FINASTERIDE..
QUANDO HA SMESSO AVEVA PERSO TANTISSIMO ERA RIMASTO QUASI SENZA CAPELLI..QUANDO HA RIPRESO E TORNATO AL PUNTO DI PRIMA DELLA SOSPENSIONE

draw

Utente
9 Aprile 2017
681
163
265
Io a 40 anni se ho ancora qlc capello è grazie a fina i miei amici nn si sono curati e a 27 anni nn avevano più un capello
Probabilmente li avrebbero persi lo stesso anche con fina, non lo puoi sapere, che le cure non funzionano su tutti allo stesso modo e che spesso non bastano a mantenere è risaputo e penso che è anche inutile continuare su questo punto, se cosi non fosse il problema calvizie sarebbe risolto.
Ripeto in modo più chiaro ed inequivocabile, SECONDO ME può affermare di avere "ancora capelli" sicuramente grazie alle cure solo chi ha avuto anche dei miglioramenti ma chi si limita solo a mantenere la situazione pre cura, o come spesso accade solo a reallentare il peggioramento, non può avere mai la certezza che sia merito delle cure, questo non significa che è da escludere che abbia mantenuto grazie alle cure ma solo che non ha la certezza. Detto questo, è sempre meglio curarsi, ci mancherebbe, io sono un sotenitore dell'iniziare a curarsi il prima possibile ,è solo per essere realisti

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

draw

Utente
9 Aprile 2017
681
163
265
GUARDATE VI DICO QUESTO PER CAPIRE L IMPORTANZA DELLA FINASTERIDE
UN MIO AMICO HA SMESSO XKE AVEVA SPERMATOZOI TROPPO BASSI PER FARE UN FIGLIO..POI UNA VOLTA MESSO IN CINTA LA RAGAZZA HA RIPRESO FINASTERIDE..
QUANDO HA SMESSO AVEVA PERSO TANTISSIMO ERA RIMASTO QUASI SENZA CAPELLI..QUANDO HA RIPRESO E TORNATO AL PUNTO DI PRIMA DELLA SOSPENSIONE
Questo dimostra solo che il tuo amico è un buon risponditore alla fina, potrei portarti decine di casi di persone che si sono curate con fina e minox ed altro ed ora sono pelati, ma sinceramente a me sembra di dire cose ovvie quando affermo che le cure non funzionano per tutti allo stesso modo , poi fate voi.