Che ne sai? Qualche intervista?Si Giovanni si cura però con finasteride dal 98 appena uscita ecco xké ha rallentato tanto..
Aga lenta più finasteride
Pure lui usa il toppik ?Poco fa stavo facendo zapping in TV e ho incrociato la trasmissione primo appuntamento su Real Time ed ho notato che anche Flavio Montrucchio che ha fatto il trapianto ha perso di densità, si vedeva chiaramente la cute sotto la luce e consideriamo che loro si sottopongono a sedute di trucco e toppik prima di andare in onda non oso immaginare al naturale... Il trapianto dà solo un illusione per qualche anno ma poi dopo tende a scemare chissà se si è curato
Come si fa a capire ?I personaggi della TV abusano di toppik quando si fanno il trucco prima di registrare.
Sono perfetti il Silvio docetCome si fa a capire ?
Un mio conoscente verso i 35 anni era stempiato e leggermente diradato nel vertex proprio come lui, dopo 20 anni è uguale, sono solo diventati più bianchi e non si cura e niente, la genetica è strana.Nono mi pare strano xò che in 30 anni sia rimasto pressoché uguale..non capisco xké dal 98 che e uscita finasteride proprio da quel momento sembra si sia stabilizzato
Non si è mai salvi se se ne ha la genetica. La maggior parte degli uomini la sviluppa a partire dalla prima età adulta e ne nota gli effetti a partire dai 30 anni, perché gran parte delle forme di AGA non sono destinate al NW7 e proseguono relativamente lente, ma c'è anche chi la sviluppa in terza età e perde tutto in pochissimi anni.Ma invece chi prima dei 35 non ha sviluppato Aga.. difficilmente la sviluppera?
Cioè i miei cugini hanno i padri norwood5 ma loro sono ancora senza Aga hanno più di 30 anni..
Io a 40 anni posso dire che grazie a finasteride nn sono diventato completamente calvo. Qlc diradamento c è soprattutto sul vertex ma firmerei per restare così. Mio cugino senza curarsi a 26 anni già nn aveva nulla piùIo mi domando fino a che punto i farmaci possono rallentare la genetica a cui si è destinati? Io penso che arrivati ad una certa soglia di età la genetica prima o poi prenderà il sopravvento ed hai voglia di abboffarti di finasteride e dutasteride. Quelli che mantengono probabilmente è perché geneticamente si fermano a quello stadio indipendentemente dai farmaci. Parlo di età adulte, dai 40 in su.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: