Vi spiego la mia storia, circa 5 anni fa, quando avevo 19 anni feci la mia prima e ultima visita dermatologica in cui mi venne diagnosticata AGA. Mi venne prescritta la classica cura: minoxidil al 2% e propecia più un integratore a base di serenoa repens. Utilizzai propecia solo per un mese e interruppi semplicemente perchè avevo paura dei tanti effetti collaterali. Successivamente aumentai di mia spontanea volontà la percentuale di minoxidil utilizzando quello al 5% e ricorsi all'utilizzo del benaprost prima e del prostafactor dopo. Se prima d'ora sembrava che la cura funzionasse anche senza fina, noto adesso che il diradamento inizia a farsi davvero notare, non del tutto ma noto proprio una depressione e una differenza notevole a livello quantitativo tra i capelli laterali e la zona centrale. Ora non vorrei spendere ulteriori soldi per ritornare dal dermatologo nè vorrei andare dal mio medico curante che si dichiarò, già tempo fa, contrario all'utilizzo di fina. Mi conviene comprarla online? Sono siti affidabili? Il finpecia funziona davvero? O è meglio lasciar perdere tutto e rassegnarmi a questo destino?