Riprendere con la fina

6 Marzo 2011
175
0
165
Ciao a tutti...E' da un po che non scrivo ma purtroppo non è perchè ho risolto [:D] Volevo chiedere al dr Gigli ma anche a voi compagni di sventura: tempo fa utilizzavo finasteride e, non sono certo al 100%, ma forse avevo avuto dei benefici, poi ho interrotto per molto tempo e ora vorrei ricominciare. Volevo sapere se è possibile o se è vero che una volta interrota è inutile ricominciare in quanto non ci saranno risultati? Grazie

P.s. ora sto utilizzando anche Rogaine foam, dnc-n(però ho appena iniziato) e lievito di birra.

6 Marzo 2011
175
0
165
Perchè sono un pirla forse[:D] portavo i capelli rasati e magari non vedevo benefici, poi quando li ho lasciati ricrescere qualcosa mi sa che c'era... Solo che poi avendo smesso gli eventuali benefici li ho persi... Ricordo comunque che ogni tanto avevo dei dolorini ai testicoli perciò forse è anche per quello che avevo smesso... Solo che leggendo post di altri utenti in cui si leggeva che la cosa non è grave e vedendo la situazione attuale ho deciso di riprovare sparando più cartucce possibili citando un altro utente...Al limite anche per cercare di mentenere il più possibile in attesa di questa fantomatica soluzione che pare sia vicina grazie ad uno studio USA se non ricordo male

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
jeffersonairplane ha scritto:
in attesa di questa fantomatica soluzione che pare sia vicina grazie ad uno studio USA se non ricordo male

Sono solo 15 anni che sento questi discorsi....mettiti pure l'animo in pace

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ma te don vito cosa proponi di interessante? Passi le giornate a fare commenti che rispecchiano il tuo essere, cioè depresso..il minox nn va bene,la fina è veleno,la cura definitiva nn c sarà mai..ma che ci fai su ieson?? Mah

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Straquoto Don Vito

@ mattafix porta rispetto per gli utenti di Ieson così come tu vuoi sia fatto per i tuoi amati clochard, i depressi o tutti quelli che sono sfiduciati meritano comunque stima e non devono dar conto a nessuno della loro presenza qui sopra. I tuoi compiti di moderatore non ti danno il diritto di prenderti gioco delle persone come talvolta ti capita di fare.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
catcus king sei un altro esempio di commento a caso
io non mi prendo gioco di nessuno...faccio solo notare che utenti come don vito prop e company passano il tempo sul forum a fare commenti solo e solo su l'argomento finasteride..hai mai visto un commento su uno shampoo su una lozione...il nulla più totale
quindi mi chiedo perchè stare su un forum se ogni cosa che viene detta da altri deve essere distrutta dai loro commenti?

mi fermo perchè siamo off topic e caro cactus non aggiungo altro perchè mi sa che son parole al vento visto il tuo ultimo commento [;)]

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
mattafix ha scritto:
Ma te don vito cosa proponi di interessante? Passi le giornate a fare commenti che rispecchiano il tuo essere, cioè depresso..il minox nn va bene,la fina è veleno,la cura definitiva nn c sarà mai..ma che ci fai su ieson?? Mah

Sono solo realista, e da realista ti dico che non ha proprio senso deprimersi per i capelli...nonostante l'animo umano possa anche deprimersi talvolta per futilità, fa parte della nostra natura

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
mattafix ha scritto:
catcus king sei un altro esempio di commento a caso
io non mi prendo gioco di nessuno...faccio solo notare che utenti come don vito prop e company passano il tempo sul forum a fare commenti solo e solo su l'argomento finasteride..hai mai visto un commento su uno shampoo su una lozione...il nulla più totale
quindi mi chiedo perchè stare su un forum se ogni cosa che viene detta da altri deve essere distrutta dai loro commenti?

mi fermo perchè siamo off topic e caro cactus non aggiungo altro perchè mi sa che son parole al vento visto il tuo ultimo commento [;)]

I Propp ed i Don servono magari a portare la loro testimonianza e ad evitare che gente come te si faccia del male con le proprie mani, come leggiamo in continuazione proprio su questo forum 'costruttivo'.

6 Marzo 2011
175
0
165
Sicuramente ci son cose molto più importanti ma se non fregasse un fico a nessuno questo forum e tutti i prodotti eccetera neanche esisterebbero...e non esisterebbe la ricerca...purtroppo non fa piacere a nessuno, c'è chi riesce a fregarsene o a fingere di fregarsene più di qualcun'altro ma penso che non faccia per niente piacere a nessuno, anzi... E cmq per non andare troppo OT, ho visto foto in questo stesso sito di persone che hanno avuto risultati invidiabili con fina o anche solo con rogaine, risultati che vorremmo avere tutti, ma se uno non prova non può pretendere niente...poi sappiamo che alcuni rispondon meglio altri meno e altri zero purtroppo, e purtroppo non c'è niente di magico o di definitivo...per ora! Perchè non troppo tempo fa non c'era neanche ciò che abbiamo ora perciò... Quindi l'unico è provare, per questo è meglio sapere se si può provare con una speranza o è inutile e per questo ho chiesto...

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
jeffersonairplane ha scritto:
Sicuramente ci son cose molto più importanti ma se non fregasse un fico a nessuno questo forum e tutti i prodotti eccetera neanche esisterebbero...e non esisterebbe la ricerca...purtroppo non fa piacere a nessuno, c'è chi riesce a fregarsene o a fingere di fregarsene più di qualcun'altro ma penso che non faccia per niente piacere a nessuno, anzi... E cmq per non andare troppo OT, ho visto foto in questo stesso sito di persone che hanno avuto risultati invidiabili con fina o anche solo con rogaine, risultati che vorremmo avere tutti, ma se uno non prova non può pretendere niente...poi sappiamo che alcuni rispondon meglio altri meno e altri zero purtroppo, e purtroppo non c'è niente di magico o di definitivo...per ora! Perchè non troppo tempo fa non c'era neanche ciò che abbiamo ora perciò... Quindi l'unico è provare, per questo è meglio sapere se si può provare con una speranza o è inutile e per questo ho chiesto...

Chiunque lotta con la calvizie da più di 10 anni sa che è una battaglia persa, puoi solo guadagnare qualche anno rispetto ai pelati che non si curano, ma prima o poi ti dovrai rassegnare comunque. Quanto alla ricerca, è ferma da 15 anni a minoxidil e finasteride, farmaci tra l'altro inventati per altro e di cui si è scoperta l'utilità contro l'AA per puro caso...ecco i grandissimi passi da gigante della ricerca. Se tu hai 20 anni di tempo da dedicare a finasteride, minoxidil, latanoprost ed altre diavolerie in attesa della cura definitiva, buon per te....io tengo più alla salute generale che a quella del mio scalpo. Tante Grazie

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ti ringrazio don vito..sicuramente io non mi faccio seguire da te ma dal dottor gigli sicchè non mi faccio sicuramente male con le mie mani...anche se te ti senti il salvatore delle povere anime che usano farmaci contro l aga [;)]

6 Marzo 2011
175
0
165
Miii don vito, e che è?? [:)] Capisco il tuo stato d'animo, anche a me spesso capita guardando allo specchio gli spazi rosa sulla mia testa di pensare che sia una battaglia persa ma penso sia meglio perire con le armi in pugno che arrendersi no? almeno potrai dirti che hai fatto tutto il possibile, e poi come hai potuto vedere anche tu non tutti perdono, magari è una sconfitta solo rimandata ma è una sconfitta che ancora non c'è e sopratutto non è un k.o.
Poi so anch'io che la cura definitiva è una chimera (forse) ma può anche darsi che ora decidano di tirar fuori qualcosa che funzioni davvero ma che devi per forza continuare a prendere altrimenti finisce l'effetto, probabilmente la cura c'è già come c'è già quella per il cancro ma non la tirano fuori per i motivi che tutti conosciamo, può darsi, ma se uno vede così nero si fa solo del male ecchecacchio... Poi, se uno non vuol provare o si è rotto di provare perchè i risultati non arrivano o non lo soddisfano ok,amen, ma sarebbe più costruttivo dire guarda io ho fatto questo e mi ha dato questo, ho smesso perchè ecc. no? Sicuramente la salute prima di tutto, meglio sano e rasato o pelato che capellone malato! Non mollare mai...

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
scusate se dico la mia ma secondo me state parlando del nulla..limitiamoci a tornare in tema con il thread.